Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I am Moon    04/05/2013    4 recensioni
Che cosa succederebbe se tra Harry e Mar si intromettesse un 'fantasma del passato'?
Harry riuscirà a dimostrare ancora una volta il suo amore per Mar?
Mar lo perdonerà di nuovo o questa volta sarà lei a doversi far perdonare?
Scopritelo leggendo...
Continuazione della storia: -E se lei fosse diversa?- -E se lui fosse quello giusto?-
*PRESENZA DI RATING ROSSO*
Baci Lu :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Had Me @ HELLO'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grace

Grace
 
 
Non ci volle poi molto ad arrivare o forse tempo mi sembrò essere passato più velocemente grazie alla buona compagnia di viaggio.
Il cielo si stava già scurendo quando arrivammo all'hotel così vi parcheggiammo le auto, lasciammo i bagagli in macchina e ci precipitammo all'interno di quella che è la sede principale della catena dei Big Horn Hotels.
Varcata la soglia pensai di aver sbagliato posto perchè ciò che videro i miei occhi, assomigliava più ad un paradiso che il salone di un hotel, c'erano delle soffici poltrone di pelle sistemate di fronte a quello che è un vero e proprio caminetto, di quelli in pietra al quale ti avvicini con una coperta sulle spalle e una tazza dal quale sorseggiare un thè o assaporare "la specialità della casa", la cioccolata al gusto di fragole.
Mentre la mia mente girovagava per conto suo, immaginando la scena di un film romantico, i ragagazzi si apprestarono a raggiungere il bancone suonando il campanello che non solo avvertì Hope del nostro arrivo, ma mi riportò anche alla realtà così, prima che lei arrivasse, raggiunsi i ragazzi.
Dopo qualche istante una ragazza dai capelli castani scuro fino alle spalle e occhi altrettanto scuri arrivò e ci sorrise:
"Come posso esservi utile?" chiese prendendo un registro.
"Ciao Hope, loro sono Harry, Louis, Liam, Niall, Zayn, Laly, Emily e Skyler già la conosci, ragazzi lei è nostra cugina Hope" dissi facendo le presentazioni.
"Sono davvero felice che siate qui, Elly e George saranno falicissimi di vedervi" disse venendoci ad abbracciare.
"Bè, anche noi siamo felicissimi di rivedervi" disse Skyler salutandola.
"Per quanto vi fermerete?" chiese prendendo segnando dei dati sul registro che aveva preso poc'anzi.
"Pensavamo fino alla fine delle feste, esattamente fino al due."
"Perfetto, queste sono le chiavi, la strada la sapete e buona permanenza" ci disse dandoci le chiavi.
"Grazie, allora ci vediamo dopo cena così salutiamo anche gli zii" dissi sorridendo.
"Ok e se non sapete cosa fare alla sera, di solito io e dei miei amici ci troviamo per passare la serata, se vi va, vi potete unire" disse sorridendo di nuovo.
"Grazie, ci penseremo su" dissi salutandola con la mano e uscendo dall'hotel.
Salimmo in macchina e ci dirigemmo verso lo chalet che si trovava a pochi minuti di distanza.

Scaricammo i bagagli davanti ad un portone e dopo aver parcheggiato la macchina entrammo nel nostro bellissimo alloggio.
"Signore e Signori ecco a voi Grace, il magnifico chalet della catena Big Horn Hotels" dissi aprendo il portone in legno.
"Vorrei vivere qui per sempre, sempre che il frigor sia piano" disse Niall causando una fragorosa risata da parte nostra.
"Se conosco bene gli zii, avranno sicuramente preparato un banchetto da re" gli disse Skyler all'orecchio.
"Dov'è la cucina?" le chiese continuando a parlare a bassa voce come se noi non lo sentissimo lo stesso.
"Ti mostro tutta la casa, la strada è lunga prima della cucina, vieni" disse facendogli cenno di seguirlo.
"Ma io voglio solo la cucina" disse seguendola dopo aver sbuffato.
"A parte Niall, intenzionato solo a scoprire dove sia la cunina perchè sembra a digiuno da mesi, vi mostro un po l'alloggio:
Questo è quello che noi chiamiamo piano-confort perchè qui troviamo tutti i generi di confort, c'è la sauna, la sala per i massaggi, una piccola palestra e sul terrazzo c'è la jacuzzi, salendo le scale troviamo invece il piano-notte con le cinque stanze da letto che hanno tutte il bagno personale, la tv e due delle quali hanno anche il balcone.All'ultimo piano abbiamo il piano-svago con una piccola sala cinema, i tavoli da biliardo, la cucina, il soggiorno con il camino e sul piano rialzato la sala da pranzo." dissi sentendomi un po la cicerona della casa.
"Ragazzi, la cucina è favolosa, stasera cucino io, voglio assolutamente utilizzare quei fornelli" disse Niall tornando da noi.
"Sembra quasi che non sia cambiato niente dall'ultima volta, è tutto meraviglioso come ai tempi" disse Skyler con un tono malinconico.
"Hai ragione, qui il tempo sembra non essere passato..." disse sedendomi in salotto seguita dagli altri.
"Voi ci eravate già stete?" chiese curioso Zayn
"Da piccole questa era un po la nostra casa, alloggiavamo qui con i nostri zii, la nonna, Hope e sua sorella Melany, era il nostro albergo personale"
"Il nostro castello" mi corresse Skyler "Ma bando ai ricordi, dividiamo le stanze così poi decidiamo come passare la serata?" chiese entusiasta.
"Io prenderò la Master con il letto matrimoniale" si prenotò subito.
"Liam ti va di dormire con me?" chiese Niall ricevendo una risposta affermativa da Liam.
"Bene allora voi due potete andare nella stanza accanto alla mia, Emily e Laly in quella di fronte, mentre Harry e Mar avranno la suite e a voi, cari i miei Zayn e Louis, la camera di fianco ai piccioncini" disse ridendo all'idea di sentir litigare Zayn e Louis.
"Non se ne parla neanche... Io voglio una stanza singola" disse Zayn.
"Mi dispiace Louis ma ti toccherà dormire su uno dei divani di sotto" disse lei beffardamente.
"Aspetta, a meno che a te non dispiaccia dover condividere la stanza con quell'acida di mia sorella" dissi.
"Il salone sarà buio e io non voglio dormire laggiù da solo" disse lui facendole gli occhi dolci per convincerla.
"E va bene, però scelgo io su quale lato dormire" disse dopo aver visto gli occhi da cucciolo di Louis.
"Tanto finiranno per dormire in mezzo al letto e abbracciati" disse Zayn sotto voce facendo scoppiare tutti a ridere.
"Come scusa?" chiese Skyler inviperita.
"Non ho aperto bocca" disse lui scusandosi.
"Meglio per te" disse lei cercando di trannersi dal ridere.
"Bene, io proporrei di andare con Hope e gli altri stasera, per voi va bene?" chiesi alzandomi.
"Siiiii, così potremo finalmente vedere gli altri, e non si sa mai che ci sia anche Tom" disse Sky lanciandomi un occhiata complice.
"Chi sarebbe Tom?" mi chiese Louis ingelosendosi.
"Tom è solo un mio vecchio amico d'infanzia, dovresti preoccuparti se stasera ci fosse Aron, l'ex di Sky e non solo..." dissi scendendo le scale.
"Come sarebbe a dire l'ex di Sky e non solo, cosa c'è tra di loro? Aspetta Mar..." disse seguendomi.



*Planet Moon*

....SORPRESA....
Allora, sono in un ritardo micidiale, so che è da gennaio che non posto il nuovo capitolo e di questo un po mi vergogno però ora, che sono molto più libera dai miei impegni scolastici e personali, ho compiuto gli anni e la scuola è quasi finita, sono pronta a ricominciare a pubblicare i capitoli di questa storia...
Quanti sono rimasti dopo tutto questo tempo?
Cosa ne pensate del nuovo capitolo? Vi piace "Grace"? Cosa pensate succederà ai ragazzi?
Ditemi cosa ne pensate, aspetto i vostri pareri intanto questo è il link in cui potete vedere le foto dello chalet: http://www.zermattskichalets.com/index.php/34/chalet-gracious/
E se volete farmi qualche domanda, vi lascio il mio profilo di ask: http://ask.fm/lunabelotti ...
Ora vado a mangiare...
Ciaoooo Baci Lu :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon