Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    04/05/2013    5 recensioni
ciao a tutti...questa è la mia prima fan fiction...la storia si divide in due parti...la prima è un flash back riguardante ciò che accade subito dopo la guerra...la seconda parte riguarda ciò che accade tre anni dopo quegli eventi...se vi ho incuriosito non vi resta che leggere :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo nel centro benessere trascorreva velocemente e prima dell’ultima tappa i ragazzi decisero di pranzare, così si diressero verso il ristorante. Il luogo risultava molto elegante e allo stesso tempo un po’ rustico, vi era il tetto in legno e delle vetrate che permettevano al sole di riempire la sala. Sakura aveva proposto al compagno di pranzare e poi rilassarsi nelle sdraio a bordo piscina, il tempo di digerire per poi andare verso nell’ultima tappa, ovvero l’immancabile vasca con l’idromassaggio. Arrivati nel ristorante videro, attraverso le vetrate, che il cielo iniziava ad annuvolarsi, ma ancora vi era abbastanza sole per poter stare fuori in costume. Occuparono un tavolo per due e Naruto, da vero gentiluomo, fece accomodare Sakura avvicinandole la sedia. La ragazza rimase molto sorpresa da questo suo comportamento, tanto che arrivò a domandarsi se era il vero Naruto. All’arrivo del cameriere ordinarono.
“Salve cosa posso portarvi?”
Sakura era ancora indecisa su cosa mangiare mentre Naruto sapeva già cosa voleva.
“Per me il ramen al manzo ‘ttebayo”
“Mi dispiace molto ma abbiamo finito i tagliolini”
“COOOOOOOOOOOOSAAAAA!!!! N-niente…ramen”
Naruto cadde il pieno stato di depressione, aveva aspettato una mattinata intera per potersi gustare il suo piatto preferito e adesso quel cameriere gli era venuto a dire che erano finiti i tagliolini.
“Dai Naruto non fare così mica è a fine del mondo. Scusi mi saprebbe dire com’è il riso “Mare & Monti” ?”
“Ah si, è una nostra specialità! È riso servito con crema di funghi e carciofi.”
“Mmh sembra buono. Prenderò questo. Naruto lo vuoi pure tu?”
“Si, tanto il pranzo non avrà più senso senza il mio amato ramen!”
“Mi dispiace molto per il disagio”
“Non si preoccupi lo lasci perdere. In questo caso ordiniamo due porzioni di riso Mare & Monti”
Non trascorse molto tempo che i nostri amici vennero serviti; Naruto, fino all’arrivo dei piatti rimase in stato di depressione assoluta, non c’era verso di fargli risollevare l’umore, ma, non appena vennero serviti i piatti, il favoloso profumino fece rinvenire Naruto che riuscì a riacquistare tutto il suo appetito e la sua allegria sotto lo sguardo scioccato del cameriere.

Non appena finirono di pranzare andarono in piscina per rilassarsi sotto i raggi del sole che man mano andavano a sparire per colpa delle nuvole.
Trascorsero delle ore, Sakura e Naruto stavano per andare verso l’idromassaggio quando qualcuno fermò il biondino tenendolo per il polso…
“Ti sei dimenticato come si saluta Naruto?”
I due ragazzi si girarono e davanti a loro vi era una ragazza bellissima dai lunghi capelli castani leggermente ondulati e occhi di un viola talmente luminoso che sembravano essere delle pietre preziose, corpo snello e molto formoso. Quella ragazza era il sogno di ogni uomo, poteva avere la loro età circa. Ma come faceva Naruto a conoscere una simile bellezza? Sakura non aveva mai visto quella ragazza al villaggio, ma allora di dove era saltata fuori?
“Nahoko!! Che bello vederti! Cosa ci fai qui?”
“Dovrò fare una sfilata qui vicino così mi sono presa un giorno di vacanza da dedicare al puro relax. Tu invece? Ti trovo in ottima forma, come sempre del resto! Ti alleni ancora di continuo vero?”
“Già! Non posso permettermi di riposarmi troppo a lungo”
Sakura che ascoltava quei due parlare iniziò a sentirsi esclusa, così, per attirare l’attenzione, simulò dei colpi di tosse.
“Nahoko ti presento Haruno Sakura, mia amica e compagna di team. Sakura-chan lei è Nakamura Nahoko, è una modella molto famosa che ho scortato durante una delle sue sfilate.”
“Così tu sei la famosa Haruno Sakura. Naruto mi ha parlato davvero tanto di te è un po’ come se ti conoscessi solo dai suoi racconti”
“Dici sul serio. Al contrario Naruto non mi ha affatto parlato di te.”
“Bhè non mi sorprende tu per lui sei un’amica importante io sono stata solo una semplice cliente”
“Una cliente che a quanto pare sa parecchie cose di me.”
“Sakura-chan non sarai mica gelosa di Nahoko?”
“Certo che no! Per chi mi hai preso Baka! Io vado a immergermi nell’idromassaggio tu resta pure qui se vuoi.”
“Ma Sakura-chan che ti prende?”
“Niente, voglio solo godermi l’ultima tappa del centro benessere se non ti dispiace”
Sakura, sull’orlo di una crisi di gelosia, incrociò le braccia al petto e andò verso l’idromassaggio. Naruto rimase alquanto sorpreso dal suo comportamento, Sakura non si era mai comportata così, una scena del genere sarebbe stata normale se al posto suo ci fosse stato Sasuke. Che cosa le stava succedendo?
“Naruto sbaglio o avevi detto che quella ragazza non ricambiava i tuoi sentimenti?”
“Per quanto ne so infatti è così, anche se qualche giorno fa la sua migliore amica mi ha detto il contrario.”
“Uomini…possibile che siete così ciechi?!”
“Che vuoi dire?”
“Sakura ti ama e la gelosia mostrata poco fa ne è la prova!”
“Non ne sarei così sicuro…Sakura gelosa di me…è praticamente impossibile ‘ttebayo!”
“Intanto lo era! Fidati Naruto, Sakura è cotta a puntino. Adesso però si è fatto tardi, ho una prova costume fra mezz’ora. E’ stato un piacere rivederti.”
“E’ stato un piacere anche per me e grazie.”
“Per cosa?”
“Bhè per quello che hai detto su Sakura. Adesso mi sento molto più tranquillo.”

Dopo essersi salutati Naruto raggiunse Sakura nella vasca, quando arrivò, la kunoichi era poggiata al bordo della vasca mentre dava le spalle alla porta d’ingresso. Naruto entrò nella vasca molto lentamente per non disturbare i pensieri della compagna, Sakura però lo notò e fece di tutto per restare il più possibile lontano da lui cosa che risultava alquanto difficile visto che era una vasca omologata per tre persone.
“Come mai sei tornato così presto? Potevi benissimo startene un altro po’ con lei!”
“Sakura-chan da quando sei così acida?”
Alla fine Naruto riuscì ad avvicinarsi alla compagna, erano entrambi poggiati con il petto alla parete della piscina mentre le braccia si incrociavano nel bordo per restare leggermente sollevati.
Qualunque cosa Naruto domandava lei  non rispondeva. Perché si era arrabbiata? Eppure non aveva fatto niente di male, aveva solo salutato un’amica.

Tutto il tempo nella vasca trascorse così, nessuno dei due disse niente fra loro si era come creato un muro. Scaduto il tempo nell’idromassaggio andarono negli spogliatoi per cambiarsi. Dopo Naruto andò a pagare per il soggiorno trascorso. Quando uscirono si accorsero che le nuvole, che prima nascondevano i raggi del sole, adesso avevano scatenato un burrascoso temporale. Per Naruto e Sakura era praticamente impossibile tornare a Konoha.
“E adesso come torniamo a casa? Mi sa che l’unica soluzione è restare qui fin che non smette.”

I due rientrarono nel centro benessere e si sedettero nelle poltrone che vi erano all’entrata. Dopo delle ore ancora non accennava a smettere di piovere. Si fece sera i due ragazzi erano stanchi avevano bisogno di dormire oltre a mangiare. La ragazza responsabile dell’ingresso si avvicinò ai due ragazzi…
“Poiché non potere tornare a casa se volete potete usufruire delle nostre camere oltre al servizio ristorante.”
“Mi piacerebbe molto ma non avrei modo di pagare.”
“Non importa. Vista la situazione il proprietario sta offrendo un soggiorno notturno ad ogni cliente presente voi compresi.”
“Questa è una notizia stupenda!! In questo caso potremmo avere due camere singole?”
“Purtroppo l’unica disponibile è matrimoniale.”
“Perfetto ci mancava solo questa!” disse Sakura, che a quanto pare era ancora arrabbiata con Naruto.

A malincuore i due ragazzi dovettero accettare la situazione e decisero di collaborare. Cenarono molto silenziosamente senza scambiare la minima parola, ogni volta che Naruto cercava di iniziare un discorso Sakura finiva con il rispondere a monosillabi.

La situazione diventava davvero frustrante. Finita la cena andarono nella camera a loro assegnata. Il gelo regnava sovrano.
Naruto aveva portato Sakura li per farla divertire e per confessarle i suoi sentimenti ma così come poteva dirle ciò che provava.

Deciso a mettere fine a quella storia si fece avanti.
“Allora? Si può sapere perché ti comporti così? E’ da quando ho parlato con Nahoko che fai così. Non mi sembra che lei o io abbiamo fatto qualcosa di sbagliato.”
“Niente di sbagliato? Le racconti tutto di me e non hai fatto niente di sbagliato?”
“Ma qual è il problema? Una volta mentre la stavo scortando da una città all’altra lei mi ha parlato di una persona per lei molto importante e io ho fatto lo stesso parlandole di te! Si può sapere perché ti ha dato così fastidio?”
“Non lo so”
A quella risposta Naruto non seppe cosa pensare…
“Che…che significa non lo so?”
“Non lo so e basta. Non so il perché mi abbia dato fastidio!  Non so perché mi sono comportata così! Non so più niente!! So solo che mi ha dato fastidio e non so perché! E’ vero forse sono gelosa, forse sono pazza ma-“
Sakura non riuscì a terminare la frase che Naruto poggiò le labbra sulle sue. Erano vicinissimi; Naruto teneva Sakura stretta a se, con una mano le teneva la testa mentre con l’altra le cingeva la schiena. Sakura, dopo un primo attimo di stupore misto a sorpresa, si lasciò trasportare da quel vortice di emozioni che Naruto riuscì a donarle.


Saaaalve a tutti :3
Dopo il capitolo della scorsa volta (consideratolo una specie di filler) ecco il primo momento clou della storia. Naruto finalmente bacia Sakura e questa volta nessuno dei due dorme o è in coma :3
Fatemi sapere cosa ne pensate aspetto con ansia le vostre recensioni ^_^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze