Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Maryelle    04/05/2013    1 recensioni
"I suoi "amici" le dicono che cerca affetto nelle persone sbagliate,sarà che non ci sono persone giuste,per lei."
Scritta da Sè.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei, io.

Sembra forte ma non lo è.
Sembra cosi dura,sembra che niente e nessuno le faccia male ma non è cosi,anche un qualcosa detto magari scherzando da chiunque la fa soffrire.
I suoi "amici" le dicono che cerca affetto nelle persone sbagliate,sarà che non ci sono persone giuste,per lei.
Nessuno la ama,nessuno tiene a lei in modo particolare.
Sono cinque le persone che ama davvero. In loro cerca l'affetto di un padre,di una madre,di un fratello,di un'amica e di un amore ma sa che il massimo che può ricevere da loro è quasi impercettibile.
Sa che ciò che vorrebbe non lo avrà mai.
Una delle cinque abbraccia tutti tranne lei che rimane a guardare.
Le fa schifo, non riesce a darle neppure un minimo d'affetto.
Uno dei tre ragazzi l'ha ferita profondamente. Lei lo ama,lui gli ha detto che il loro rapporto si era come resettato.
Ha iniziato a tagliarsi.
Piangeva ogni sera.Sognava di abbracciarlo,si risvegliava con le lacrime agli occhi.Si odia.Odia il suo corpo,il suo carattere e ciò che riesce a provare per questo cerca,invano,di cambiare ogni cosa di lei.
Ha pensato più volte al suicidio,ha pensato che la sua vita fosse inutile,che fosse solo un grandissimo errore.
Bene,lo pensa ancora.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Maryelle