Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lost Girl    05/05/2013    0 recensioni
Per una semplice notte, realizzi il tuo desiderio. Per una semplice notte, il mondo intorno a noi sarebbe incapace di girare, per il semplice fatto che il tempo, per una semplice notte, non esiste. Ma per questa volta, va bene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogno Di Una Notte Di Mezz'Estate...

 

E' una sera tranquilla. Una sera che non ho mai vissuto e che forse mai vivrò, ma per questa volta va bene. Le stelle brillano, e noi siamo su due sdraio diverse, sull'erba che sembra così fresca, la stessa sui cui cammina E.T. la prima volta che il bambino lo vede. E' tutto così vero, che non mi sembra una cosa possibile. Stiamo giocando. Ormai sono anni che ci prendiamo in giro, ma tu sei così.. radioso, meno scemo del solito, ma a me va bene lo stesso, perché comunque sei sempre tu. Mentre io ti dico tutte le costellazioni che conosco tu ridi e mi prendi in giro, rimanendo con la schiena appoggiata a quella sdraio. La luna sembra sorridente, e ci vedo quel viso che mi ha parlato l'altra notte, dicendomi di vivere. Stop existing and start living. Ma non credevo si riferisse a te. Ma stanotte è tutto così magico, come la storia di Shakespeare. La notte degli elfi, delle luci, delle fate... dell'amore. Continuiamo a ridere e a scherzare, e sembra tutto un film, e per una volta non sono io ad averlo voluto creare.

Per la prima volta in tutta la sera mi giro e ti guardo, e tu anche lo fai. Siamo così distanti, eppure mi sembra di poter sentirti respirare. Se ci ripenso ora mi sembra ridicola quella notte, perché non potrei mai, non ne sarei capace. Ma per questa volta va bene.

Tu mi sfidi, ma mi sembra un film, dove la base musicale copre le parole e tutto quello che devo fare è lasciarmi trascinare. Vivere. Ci alziamo entrambi e ci ritroviamo vicini. Io sono davanti a te, con il viso sul tuo petto e guardo in basso, felice, senza rendermi conto che forse dovrei imbarazzarmi. Tu avvicini il tuo viso a me lentamente, e io capisco. E' il momento. Come nei film, lo spezzone di un bacio che farebbe sciogliere milioni di ragazze. Sento le tue labbra fredde in quella notte calda, e poi sento che tu vuoi che succeda, che tu vedi che sia giusto. Ma io non ne sono sicura. Ieri c'era un altro ragazzo nella mia testa. Tu sei il mio migliore amico. Ma per questa volta va bene. Sorge l'alba e mi accorgo che alla nostra destra c'è il mare, e io ti amo. Per questa volta ti amo.

D'un tratto, la luce del cellulare di mia sorella mi risveglia. Solo un sogno. E per questa volta va bene.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl