Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AngieCullen    05/05/2013    2 recensioni
Edward si ritrova a Forks dopo due anni trascorsi in Italia. Cosa lo ha fatto scappare due anni prima? E cos'è successo in Italia per farlo allontanare dall'amore?
Bella, invece è la migliore amica di Alice. Cosa succederà quando si incontreranno? riuscirà a fargli credere di nuovo nell'amore?
P.s: I personaggi non sono di mia proprietà ma sono di proprietà di Stephenie Meyer
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve :)

Mi scuso per il mancato aggiornamento ma purtroppo la vita non è sempre come noi vorremmo.
La settimana scorsa è venuto a mancare mio nonno..
Quindi è stata un po’ così..

Buona lettura <3 




Cap. 30


Prov.  Bella

"Quindi..fammi capire bene. Mio fratello ti ha raccontato di Daniel, di Victoria e ti ha chiesto di accompagnarlo sulla sua tomba?"

Guardo Alice e Rose, che a loro volta mi guardano con gli occhi fuori dalle orbite.

"Perché mi guardate in questo modo?"

Sprofondo ancora di più sulla poltrona che è nella stanza di Alice.

I ragazzi non ci sono. Appena tornati dalla notte fuori sono scomparsi dicendo che dovevano fare una cosa urgente.

"Ti guardiamo così perché Edward non ha raccontato mai a nessuno di sua volontà la storia. È un grande passo per lui."

Alice ha gli occhi lucidi ed è Rose a prendere la parola.

" Siamo tutti contenti che lui abbia scelto te. Ci voleva una persona speciale come te."

Ci stringiamo in un abbraccio che dice più di mille parole.

Il pomeriggio scorre tranquillo.

I ragazzi rientrano poco prima di cena e hanno tutti l' aria euforica.

"Salve bellissime"

Dicono insieme e scoppiano a ridere, tipico dei maschi.

Mi volto e gli sorrido.

 Ho le mani nell'impasto della torta quando Edward viene e mi abbraccia da dietro.

Nella cucina si sente solo un coro di aaaaw e oooooh.

Le mie guance sono in fiamme.

"Ciao amore"

Il mio cuore si scioglie come neve al sole. È la seconda volta che mi chiama in questo modo ed è wow.

"Che Carini!!!"


È la voce di Esme a risvegliarmi dal mio mondo.

Mi volto e la trovo abbracciata a Carlisle.

Si avvicina a me e mi abbraccia, anche se goffamente, visto che Edward no mi ha ancora lasciato andare.

"Tesoro, non sai quando sono contenta che abbia trovato una persona speciale come te."

Qualche lacrima scorre sulle mie guance.

"Grazie".

Anche Carlisle sorride prima di ritornare serio e prendere la parola.

“Ragazzi, io so che siete grandi e da medico oltre che da uomo posso capire che i vostri ormoni siamo in subbuglio ma per cortesia, se proprio non riuscite a non avere rapporti, cercate di fare piano e fate in modo che noi non vi sentiamo.”

Voglio. Sprofondare.

Che imbarazzo!!! Mio padre non è all’antica ma non farebbe mai e poi mai un discorso così esplicito!!

 “Va bene papà” risponde con non curanza Edward avvolgendo il suo braccio intorno ai miei fianchi.

La cena procede tranquilla. Abbiamo mangiato, sparecchiato, lavato i piatti e ora siamo tutti in soggiorno.

Io sono accoccolata su Edward. Alice e Jasper sono sul divano. Emm e Ros giocano a carte mentre Esme e Carlisle guardano la televisione.
Mi sento a casa, come non mi sentivo da molto tempo.

Per carità.. mio padre è una persona eccezionale, non mi ha mai fatto mancare niente, ma vedere e fare parte di una famiglia unita non ha prezzo.
Possono dire che s ei tuoi genitori divorziano che tu sei piccola ne soffri di meno, ma non è così.

Tu senti i tuoi compagni di scuola raccontare delle loro serate con i genitori, anche semplicemente guardando un film. Tu senti la mancanza di queste cose.
Vedere i tuoi genitori insieme è qualcosa che ogni bimba sogna. Anche io l’ho sognato per tanto tempo.. ma alla fine hanno preso strade diverse.

Forse erano troppo giovani, forse non erano fatti l’uno per l’altra..
 

Prov. Edward

Ha lo sguardo perso nel vuoto. Probabilmente immerso nei suoi ricordi.

Solo quando vedo i suoi occhi diventare lucidi mi inizio a preoccupare seriamente.

La scuoto leggermente.

“A che pensi?”

Un sospiro esce dalle sue labbra e inizio a far scorrere la mia mano sulla sua schiena.

“Stavo pensando ai mie genitori e quando da piccola sognavo avere una famiglia unita”

È una cosa che si porterà sempre dentro e che io non potrò mai comprendere sul serio, non perché non voglio ma perché se una cosa non la vivi non potrai mai capire sul serio cosa si prova.

“Avete già programmi per l’estate?”Domando in generale.

Io, Emm e Jaz ci guardiamo complici.

“No”

Rispondo in coro le ragazze.

“Allora.. mamma e papà ci avevano fatto una proposta, di cui francamente non ci ricordavamo. Ma ieri sera ci siamo ricordati e abbiamo colto l’occasione al volo…”

Le ragazze mi guardano curiose  e felici.

“Che ne direste di andare 15 giorni in Italia e in particolare nelle villette che la nonna ci ha lasciato in eredità anche se non è ancora deceduta??”

“In Italia??! Siiiii!! Che bello” Alice come sempre non riesce  contenere l’euforia!!

Bella si gira e mi butta le braccia al collo

“Grazi, grazie, Grazie!! Ho sempre sognato di andare in Italia!! Dovrà essere tutto indimenticabile”

Mi dice con aria maliziosa. Non mi resta che rendere tutto, ma proprio tutto perfetto. 


Bene, bene, bene!!
Questo è un capitolo di passaggio che preannuncia la loro vacanza >_<
Io prendere sul serio lo sguardo malizioso di Bella :D
È ora che questi due si lascino andare!!!
A domenica prossima con un bel capitolo ;D  


Pagina:
https://www.facebook.com/Angie18Cullen?ref=hl
 
Gruppo:

http://www.facebook.com/groups/115427201983370/
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AngieCullen