Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: x_austjnmahone    05/05/2013    2 recensioni
Elly è una ragazze come le altre che va in quarta superiore e ha 17 anni, nel corso della storia con la scuola va in vacanza a Londra con la sua classe e vivrà un sacco di avventure realizzando insieme alla sua migliore amica Charlie, il suo sogno
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Elly su svegliati che è tardi" disse mi madre urlando. "Si mamma arrivo" dissi scendendo velocemente le scale. Mi vestii e non feci colazione, mi lavai i denti e salutai mia madre. Arrivata a scuola le prime tre ore passarono velocemente. All'intervallo parlai con la mia migliore amica Charlie, la conosco dalla prima media e per me è molto speciale. Alla quarta ora non c'era una prof e allora io mi misi a leggere. All'ultima ora avevamo inglese. La prof ci doveva dire con chi saremo state nella casa famiglia a Londra. La prof ci diede una scheda con tutte le informazione della via con chi saremo stati e con quali persone. ... Fortunatamente ero con Charlie in una villetta con un gruppo di ragazzi "Allora ragazze domani alle 7.45 tutte in aereoporto che si parte!" DRRRRRIIIIIIIN Finalmente la scuola era finita e finalmente l'estate 2012 ebbe inizio Mentre uscivamo chiesi a Charlie: "tra un'ora ti va di dormire da me e rimani a dormire?" "Certo" rispose felicemente. Non vedevo l'ora di andare a Londra e soprattutto con la mia migliore amica, la cosa brutta e che io ho anche un'altra migliore amica si chiama Lily ed è mia amica da quanto abbiamo 3 anni, e lei viene a Londra tra 1 mese e mi mancherà di sicuro. CHE NE PENSATE?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: x_austjnmahone