Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: _Sonnenblume_    06/05/2013    4 recensioni
E se un nuovo tiranno volesse conquistare il Mondo Emerso ? E se dopo 200 anni dalla Grande Battaglia d'Inverno un Mezzelfo venisse riportao in vita? E se fosse proprio lui a decidere le sorti della guerra ?
E se a complicare tutto ci si mettesse anche l'amore ?
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio in una stanza che non conosco, buia e fredda. Non ricordo come ci sono arrivato.
A dire la verità non ricordo quasi niente, ogni ricordo è sfocato e sembra lontano secoli.
La testa mi pulsa. Chiudo gli occhi e rimango sdraiato nel letto sommerso da strati di coperte .

“Nihal è di fronte a me. La spada in pugno puntata verso il mio cuore. I miei battiti accellerano.
 E poi un movimento improvviso accompagnato da un dolore profondo. Cado a terra in una pozza di sangue .
 Mi sento come se fossi sul punto di addormentarmi. I battiti cessano.„


Mi sveglio urlando, sudato e tremante. Non riesco a capire il senso di questo sogno.
Mi sforzo di ricordaremi qualcosa, anche il più piccolo particolare che mi avrebbe aiutato a capire chi sono.
Già perchè non ricordo nemmeno il mio nome.



Buonasera a tutti !
Anche questo capitolo è un po' cortino, ma dal prossimo inizieranno ad essere un po' più lunghi :)
Allora avete capito chi è il protagonista della mia storia ?? Fatemi sapere che ve ne pare !!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: _Sonnenblume_