Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: chi_lamed    07/05/2013    0 recensioni
Un sorriso per Severus, poi un altro ed un altro ancora.
Per dimostrargli tutto l'amore che provo per lui.
Raccolta di one-shot che partecipa al Gioco Creativo n.13 "Un anno di sorrisi per Severus" del Forum Il Calderone di Severus.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.
 
Il lavoro del Pozionista


Fumi bollenti, vapori scintillanti,
mani che si muovono con gesti eleganti.
Il liquido ribolle nel calderone, senza posa,
prima azzurro, poi lilla ed infine rosa.
L’onice risplende di bagliori lucenti
che riflettono il fuoco di fiamme cangianti.
Si distende serena l’espressione del viso.
Sulle labbra del Pozionista spunta lieve un sorriso.



 
***

Non è nulla di che, in fondo.
Ma quando la prosa non ha voglia di farsi scrivere come mi comando, allora vado di rime, che mi riescono piuttosto facili (almeno fino a quando non m'impunto di contare le sillabe).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chi_lamed