Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    07/05/2013    2 recensioni
... è passato un anno dalla vittoria del campionato mondiale...
... ma una nuova squadra minaccia i nostri protagonisti ...
... il grande ritorno delle due amiche più unite di sempre: Aya & Yuu ...
... con una piccola novità ...
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BB Girls: Ben tornati!
Yuu: Lo so, lo so ... è passato tanto tempo ...
Evelin: L'autrice non aveva idee ...
( Miyu prende la spada e rincorre Evelin, urlando "Come ti ho fatta ti distruggo!!")
Yuu: Va beh ... 
Megan: Se se le cerca ...
Aya: WoW! Finalmente! Combatto anche io!!
Yuu: Se per questo, combatte anche Eve ...
Aya: ... 
Megan: Ci risiamo... allora: Aya ci rivela dei particolari del suo passato, rincorriamo i blader misteriosi, c'è un incontro e tanta altra roba... che volete che vi dica? Leggete se vi interessa ...
Yuu: Meg! Sei davvero tremenda!
Aya: Si! Poi non mi sorprende se diventi il personaggio più antipatico!
Megan: Va beh! Fa nulla!
Aya: ... Dico, Kay diventa normale e prendi il suo posto te?!
( Megan guarda malissimo Aya)
Yuu: Va bene! Vi lascio alla lettura del capitolo! Ciao!

Episodio 9: Nuove insidie 

 
Pomeriggio. Il presidente Daitenji aveva convocato i ragazzi, alla sede della BBA, per aggiornarli delle ultime novità. Tutti erano in ansia di sapere dove si fossero cacciati i blader misteriosi…
 
Daitenji: La sede cinese e la sede statunitense della BBA mi hanno inviato la comunicazione stamattina: Ray, Max i blader misteriosi che vi hanno sfidato e sconfitto si trovano nel nostro paese da qualche giorno …
Ray: Questa è una bella notizia!
Max: Non vedo l’ora di sfidare quella ragazza!
Proff.K: Se Dunga è venuto a cercare Kay, è probabile che quei blader verranno a cercare anche voi …
Megan: A meno che non incontrino qualcun altro sulla loro strada, dico bene, Yuu?
Yuu: … mi aveva chiamata “stupida ragazzina” …
 
Takao si alzò in piedi. Anche lui voleva la rivincita da Mr X …
 
Takao: Propongo di dividerci e di setacciare la città!
Yuu: Io vi aiuterò quando posso, ho un sacco di impegni tra scuola preparatoria e allenamenti …
Aya: Io ho il corso due volte la settimana …
Evelin: Io canto …
Megan: Beh, io direi che possono far a meno di me …
 
Hilary scattò in piedi. Possibile che nessuno si rendesse conto dei rischi della cosa? Lo Psico Team era ancora nei paraggi e non avrebbe mai rinunciato a catturare i loro bit power. Hilary aveva ragione, c’era troppo in gioco, pensò Yuu.
Più tardi, i ragazzi si stavano allenando nel giardino, a casa di Takao. Le ragazze, invece, erano in un piccolo parchetto, vicino alla loro scuola. Aya, era stranamente seria…
 
Yuu: Aya, tutto bene?
 
Aya si voltò verso l’amica …
 
Aya: Ho sentito mio padre, dice di stare in guardia… lui arriverà il prima possibile…
Evelin: Que pasa, Aya?
Aya: Una volta, per farmi star buona, mio padre mi raccontò una storia …
 
Hojio le disse che una volta esisteva un’altra tribù, oltre a quella del gatto bianco e della tigre bianca. Si chiamava “Tribù del leopardo bianco”, e si trovava ai pendii di una collina. Purtroppo, ogni anno, venivano rapiti molti bambini e non si seppe mai dove finissero …
 
Aya: Ho scoperto solo di recente che la storia era vera…
Yuu: Come?
Aya: Prima di unirsi alla prima squadra dei Blade Breakers, mio padre inseguì i rapitori… temeva che un giorno potessero rapire anche i bambini del mio villaggio… una volta arrivato là, vide che c’era uno strano team di persone che studiava la relazione tra quei bambini e i bey blade …
 
La tribù finì distrutta da un incendio. Fu là che Hojio incontro Ayane, la madre di Aya. Anche lei, indagava su quei rapimenti e temeva che un domani potessero rapire anche i bambini della tribù della Tigre Bianca. Era riuscita a liberarne qualcuno, ma molti erano ancora imprigionati chissà dove. Così, decise che avrebbe distrutto quello strano laboratorio e Hojio la seguì e l’aiutò.
Qualche tempo dopo, riuscirono nel loro intento. Il laboratorio fu distrutto e i bambini vennero liberati …
 
Megan: Immagino che lo Psico Team non li avrà dimenticati…
Aya: Già, è quello che mio padre teme …
 
Improvvisamente, si sentirono dei fruscii tra dei cespugli. Le ragazze smisero di parlare e si alzarono in piedi. Videro due ombre allontanarsi e decisero di seguirle.
 
Max stava guardando un incontro di allenamento tra Takao e Ray, e si stava annoiando. Per caso, lo sguardo gli cadde sulla strada, oltre l’ingresso. Riconobbe la ragazza che lo aveva sfidato, al cui fianco c’era un ragazzino, inseguita dalle ragazze. Incuriosito, decise di seguire quello strano gruppo. Kay notò che Max si stava allontanando e lo fece notare anche agli altri.
 
Le ragazze s’inoltrarono in un boschetto, nel Parco Nazionale di Fuji-Hakone-Izu ( periferia di Tokyo, il parco include al suo interno il monte Fuji). Quando riuscirono a intravvedere quelle due figure, il gruppo accelerò il passo. Infine, si fermarono davanti a un ring …
 
Evelin: Y esto? Que pasa?
Megan: Temo che non aspettassero noi …
Voce: Esatto!
 
Dal ramo di un albero, saltò giù una ragazza. Vestiva in una maniera strana ed era tutta impettita …
 
Yuu: Ci sono! Sei la ragazza che ha sfidato Max, giusto?
Ragazza: Si, sono io! Mi chiamo Mariam e stavo aspettando lui… sapevo che se vi avessi portato qui lui vi avrebbe seguite …
 
Evelin si piazzò dritta davanti a lei. Le stava anche più antipatica di Hilary, anche se non sapeva spiegarsi il perché. Aya, invece, stava ridendo sotto i baffi …
 
Mariam: Pensavo che Max ci mettesse meno tempo… uffa! Speravo di aver fatto colpo su di lui!
Evelin: Ehi! Pero usted piensa que Max le va a gustar a alguien como tú?
Tutti: Eh?!
Mariam: Credo di non aver capito…
Yuu: Per il tuo bene, non traduco …
 
Evelin era decisamente arrabbiata …
 
Megan: Strano! Se Eve si arrabbia la questione e seria …
Aya ( sottovoce): Sarà solo una mia impressione, ma credo che quei due si piacciano …
Megan: Chi? Eve e la “blu”? ( con la “blu” si riferisce a Mariam)
Aya: Come sei ottusa! Eve e Max!
Megan: Ma dai! Solo perché gli ha fatto da “atterraggio morbido” quando eravamo sull’isola …
Yuu: Credimi Meg, a volte basta anche meno!
Aya: Già, a lei e Kay è bastato guardarsi …
 
Yuu fece la linguaccia a Aya. Evelin era veramente furiosa e decise di farla pagare a quella ragazzina impertinente. Così, prese il proprio bey blade dalla borsa a tracolla. Aveva delle sfumature che andavano dal blu all’azzurro con qualche strano simbolo color argento …
 
Mariam: Cosa credi di fare? Vuoi battermi, forse?
Evelin: Exactamente …
 
Evelin agganciò il proprio bey blade al dispositivo, domandandosi cosa avrebbe fatto l’avversaria. Mariam si guardò attorno, non c’era traccia di Max. Così decise di accettare la sfida, tanto per allenarsi un po’ …
 
Mariam: E va bene! Vediamo cosa sai fare!
 
Intanto, i compagni di squadra di Mariam seguivano l’incontro seduti su dei rami. Evelin era carichissima e sicura di se, l’avrebbe annientata.
 
L’incontro iniziò. Mariam decise di attaccare frontalmente l’avversaria, ma l’attacco non ebbe effetto. Evelin poteva contare su una mossa speciale…
 
Evelin: Dolphin, barriera!
 
In quel momento, Dophin percorse il ring da un lato all’altro. Poi, innalzò una barriera d’acqua …
 
Yuu: Le mosse di Eve sono molto simili a quelle di Max! Entrambi possono contare sulla difesa!
 
Mariam: Credi di farmi paura con quella barriera?!
 
Il bey blade di Mariam oltrepassò la barriera senza difficoltà, ma perse di vista Dolphin …
 
Mariam: Dove si è cacciato?!
Evelin: Mai sottovalutare l’avversario …
 
Dolphin stava “volteggiando” sulla barriera. Mariam era in difficoltà, restava solo una cosa da fare, evocare il proprio bit power. Il bit power invisibile uscì dal bey blade …
 
Yuu: Proprio come quello di Dunga!
Aya: Un bit power invisibile…
 
Evelin: Ah, è così?! Delfino!
Mariam: Cosa?
 
Da Dolphin uscì un bit power color argento. Era un grosso delfino, con il dorso grigio con il ventre bianco. Tra il grigio e il bianco vi era una linea color argento. Aveva anche immensi occhi blu. Iniziò a fare uno strano verso, e si lanciò verso l’avversario. I due bey blade iniziarono una battaglia faccia a faccia, ma Mariam era in difficoltà.
 
Sui rami, il ragazzino, seduto accanto a Mr.X, decise di intervenire. Saltò giù dal ramo, lanciando il proprio bey blade nel ring …
 
Evelin: Ehi!
Mariam: Che cosa vuoi?
Ragazzino: Stavolta mi hai deluso, Mariam!
Mariam: … mi ha colto solo alla sprovvista …
Evelin: Ehi!! Dico! L’incontro è tra me e Mariam, cosa c’entri tu!
Ragazzino: Sono Jessy, il tuo amico Ray mi conosce molto bene!
 
Aya sussultò, ecco chi lo aveva sfidato. Presa da chissà quale ira, si affiancò ad Evelin. Prese Dricat e lo agganciò al dispositivo, poi lo lanciò …
 
Evelin: Aya!
Aya: Eve! Da sola non riusciresti a batterli entrambi… inoltre, voglio proprio vedere come diavolo a fatto questo nanetto a battere il mio Ray…
 
Aya evocò il proprio bit power. Ora, gatto bianco e delfino affrontavano i due avversari.
Proprio in quell’istante, arrivarono i ragazzi. Avevano seguito il bagliore dei bit power. Ray e Max rimasero impietriti nel vedere quell’incontro. La reazione di Aya era più che comprensibile, ma quella di Evelin era del tutto sospetta …
 
Takao: Eh? Ma sono impazzite?
Yuu: No, per niente…
Proff.K: Wow! Quel delfino dev’essere per forza il bit power di Evelin! Devo subito raccogliere dati!
 
Tutti caddero all’indietro!
 
Il Proff.K accese il pc e iniziò subito a registrare l’incontro. Evelin  e Aya avevano un’intesa perfetta e decisero di attaccare insieme …
 
Evelin: Dolphin, barriera!
Aya: Dricat, graffi di ghiaccio!
 
Il gatto iniziò a graffiare il bey blade di Jessy, impedendogli ogni possibile attacco.
Mr.X, fissò bene quella ragazza, non era un viso nuovo. Anzi, doveva averlo già visto da qualche parte. Anche a Dunga venne lo stesso dubbio, somigliava in modo incredibile alla ragazza che li aveva salvati quando erano molto piccoli. L’unica differenza era il colore degli occhi: quello della ragazza era giallo mentre quello di Aya era azzurro.
 
Mariam e Jessy iniziarono uno strano attacco. Aya ed Evelin sembravano in difficoltà …
 
Jessy: Credevate veramente di riuscire a batterci?
Mariam: Mi spiace, ma non avete nessuna possibilità!
Aya: Questo è quello che credete, sbruffoni!
 
I quattro bey blade si lanciarono a tutta velocità l’uno verso l’altro. Ci fu un gran bagliore e quando iniziò a dissolversi, i quattro bey blade erano fuori dal ring. L’incontro si era concluso in pareggio
Dunga e Mr.X saltarono giù dai rami dov’erano seduti.
Ray chiese spiegazioni ad Aya …
 
Ray: Si può sapere, cosa ti è saltato in mente?
Aya: Eve era in difficoltà, ho dovuto aiutarla…
 
Tutti ridevano nel vedere il “litigio” di Ray e Aya, tutti meno Max. Il ragazzo continuava a chiedersi il perché Evelin avesse reagito in quel modo, poteva anche aspettare il suo arrivo. Quando si accorse di esser fissata da Max, Evelin scattò in piedi, inciampando in un ramo e cadendo rumorosamente.
Solo in quel momento, Takao si accorse della presenza di Mr.X, che se ne stava andando col resto della propria squadra …
 
Takao: Ti ho visto! Ti ho trovato! Ora dovrai concedermi la rivincita …
 
Poi si girò verso Megan, pensando che anche lei avesse l’intenzione di soffiargli la tanto agognata sfida …
 
Megan: Nh? No, no, tranquillo! A me non interessa combattere contro questo tipo …
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star