Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chia_1D    08/05/2013    3 recensioni
*Dal capitolo 4*
-Da quando fumi?- Chiede Harry sedendosi a fianco a me.
Faccio spallucce. Che gli dico? Oh, sai fumo da tre anni e mezzo. Poco dopo che hai inziato a picchiarmi.
-Mi dici cos’hai? È da prima che fai così. Non capisco perchè.. è colpa mia?-
Scuoto la testa. -No.- Dico semplicemente.
-E allora cos’hai? È da quando hai visto.. aspetta.. sei gelosa?- Dice poi con un sorrisino dipinto in volto.
Sgrano gli occhi e tossisco, mi è andato il fumo di traverso(?) E’ possibile? Beh, a me è successo.
-Cosa ti salta in mente?! Perchè dovrei essere gelosa?!- Chiedo nervosa, ma non so se se n’è accorto o no.
-Ma... non lo so, quindi non sei gelosa?- Chiede sempre divertito dalla situazione.
-No!- Affermo decisa, forse troppo.
-Ah no?!- Dice ancora avvicinandosi di più e mettendo il braccio intorno alle mie spalle, avvicinandomi a lui, facendomi appoggiare la testa sulla sua spalla.
Ogni volta che mi è vicino vado in tilt e non capisco più nulla.
-Tu ti fai film mentali. Poi non capisco perchè dovrei essere gelosa, ormai ogni cosa che provavo verso di te è scomparsa da tempo.- Dico alzandomi e buttando la sigaretta a terra, poi entro in casa.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Una settimana dopo*
Va tutto benissimo, Luke e gli altri non li ho più sentiti e i ragazzi sono venuti ad abitare da Harry.
Louis ci ha presentato due ragazze bellissime ma soprattutto simpaticissime.
Joe e Sharly. Joe è alta quanto me, capelli ricci e blu.. credo tinti. Occhi neri che brillano e carnagione chiara.
Sherly è leggermente più bassa, capelli lisci e neri con delle sfumature castano chiaro. Gli occhi blu chiaro anch’essi brillano e la carnagione leggermente più scura.
Alicia è alta come Sherly, capelli mossi tinti di rosso, prima li aveva castani... prima che partissi haha.
Gli occhi invece sono verde scuro e la carnagione come quella di Sherly.
Oggi è il 2 ottobre, ormai le ore di scuola sono finite. Stiamo facendo l’ultima ora di tecnologia
in aula magna. Praticamente facciamo quello che vogliamo mentre lei interroga.
Con Harry.. alla fine mi sbagliavo. Si sta impegnando per far in modo che tornassimo amici come una volta.
Ma ovviamente solo amici.. migliori amici.
Credo che tra Alicia e Niall ci sia una storia nascosta. Ogni tanto li vedo sparire in qualche stanza e tornare dopo dieci minuti se non di più.
Tra Zayn e Perrie tutto alla grande, stanno benissimo.
Penso che a Joe piaccia Liam, e lui ricambia. Ogni tanto la vedo mentre guarda Liam, ma quando Liam la guarda lei sposta lo sguardo arrossendo leggermente e Liam sorride dolcemente.
Sharly invece è innamorata persa di Louis, me l’ha detto lei. E credo che Louis ricambia.
-Jons! Invece di stare sulle nuvole leggi alla classe!- La Jonson mi riprende.
-Cosa devo leggere?- Chiedo ad Alicia che è a fianco a me. Lei fa spallucce.
-Allora?! Vuoi leggere?!- Dice ancora la prof.
-Non ho il libro!- Dico senza pensare. Se dico che non so dove leggere si incazza moolto.
-Prendi il libro di un compagno.- Continua.
Si gira un secondo per vedere gli interrogati e io mi nascondo sotto il banco.
-Allora Abigail... Abigail?! Dov’è finita?- Chiede alla classe.
-Chi prof?- Chiede Joe.
-Abigail Jons, ci stavo parlando poco fa.-
-No, prof. Impossibile, Abigail oggi non è andata via prima.- Dice Sharly.
Tutta la classe si gira dalla parte dove ero seduta prima mentre la prof è confusa.
-Ma io ci ho parlato! Non sono nata ieri! Non perdo la memoria! So che c’è!-
-No prof.- Dice tutta la classe.
La classe migliore del mondo, se non fosse per le nerd che intervengono sempre e rompono le palle.
-E’ sotto il tavolo.- Dicono insieme.
-Esca da là Jons! Una nota te la prendi subito!-
Esco e mi siedo guardando male Cathrine e Sophie. Le nerd del cazzo.
-E’ inutile che ci guardi così. Non puoi fare quello che vuoi.- Dice Sophi.
-Io vi guardo come cazzo voglio! Non siete di certo voi che mi dite quello che posso o non posso fare!-
Quanto mi fanno incazzare. Alle elementare le avevo tirato uno schiaffo a tutte e due, alle medie le ho tirato i capelli.
Sempre perchè rompevano le palle.
-Si invece! Siamo noi che diciamo quello che deve fare la classe.- Dice Cathrine.
-Tze, ma da quando?! Mettetevelo in testa. Io non farò mai quello che volete voi!-
-Schiaffo, tirata di capelli.. ora cosa vuoi fare?- Sussurra Alicia.
Harry si alza e mi viene vicino sedendosi a fianco a me.
-Ascoltami bene, smettila di fare sempre le stesse cavolate. Hai rotto. O la smetti o ti facciamo smettere noi.- Dice Sophi alzandosi. Uuuh che paura.
Alicia scoppia a ridere mentre la prof guarda tutto scioccata.
-E come scusa? Vi siete dimenticate di quando vi ha tirato uno schiaffo? O della tirata di capelli?!- Dice Alicia guardandole male.
-La puttanella alla riscossa.- Si sente da Brittany.
-Tu prova a richiamarla puttanella e ti ritrovi una matita nell’occhio!- Dico alzandomi.
Quando dico queste cose faccio fatica a rimanere seria, anche perchè mi escono sempre delle cazzate, peggio della matita nell’occhio. Poi non ho neanche una buona mira.
-E se io chiamo te puttanella?!- Continua Brittany.
-La matita te la metto io nell’occhio.- Dice Alicia alzandosi.
-Ma vi siete viste?! Girate con dei sfigati! Un pakistano che se torna nel suo paese fa un favore a tutti, un irlandese che fa schifo ed è biondo finto, uno pieno di brufoli, uno che non sa comportarsi da adulto e un’altro che più noioso di lui non c’è nessuno. Vogliamo parlare delle ragazze che lavorano per strada?!- Dice Stefany.
-Primo, se lo ridici di nuovo ti buco le tette rifatte. Zayn può essere anche pakistano, ma il suo paese è l’inghilterra, ed è il ragazzo più dolce di questo mondo. L’irlandese non fa schifo ma è perfetto, in tutto e di sicuro più brutto di te non è, lui è biondo finto.. ma tu sei una puttana naturale! Harry non ha i brufoli, ma anche se li avesse sarebbe lo stesso bellissimo. Tu ti sei vista allo specchio?! Hai rughe e brufoli. Tu! Non lui! Il fatto che Louis si comporta ancora in quel modo lo rende unico. Sei te che non ti sai comportare da adulta insultando le persone. Louis coinvolge sempre in tutte le cose che fa, ed è così che piace alle persone. Liam non è noioso, è molto simpatico e divertente. Può sembrare noioso, ma se lo conosci bene non si ferma più dal sparare cazzate. E quelle che tu chiami ragazze di strada sono le ragazze più dolci, simpatiche e belle di qeusto mondo, puoi stare tranquilla che nessuno ti ruba il posto per strada!- Rispondo trucidandola con lo sguardo. La campanella suona, ma l’unica che esce è la prof. Meglio.
-Ti senti meglio?! Puoi anche chiudere quella bocca ora.- Dice sempre Stefany.
-No, mi sentirò meglio quando ti avrò strappato tute quelle exstescion (non so come si scrive xD) e ti avrò tolto le lenti a contatto azzurre.-
-Ma non posso, quindi me ne vado.- Prendo lo zaino ed esco.
Appena mi ritrovo fuori dalla scuola vengo travolta da nove persone che mi abbracciano tutti inseme.
Quando mi stacco tutti sorridono felici, ma Niall un po’ più triste degli altri.. per le parole di quelle cornacchie.
-Sei stata grande.- Dice Sharly.
Le sorrido e poi vado vicino a Niall.
-Hei biondo, che hai?- Sussurro vicino a lui.
-Sono vere tutte quelle cose che ha detto..- Sussurra. Scuoto la testa e l’abbraccio.
-Non sono vere.. non ascoltare quella papera. È solo invidiosa della tua perfezione.- Sorride e poi mi lascia.
-Grazie.- Sussurra. Gli do un bacio sulla guancia e torno con lui dagli altri.
Poi ci incamminiamo verso casa.
-Le avresti bucato le tette rifatte?- Chiede Perrie guardandomi trattenendo una risata. Io invece mi metto a ridere con Louis e poi anche gli altri.
-Beh, ma io può.- Rispondo ancora ridendo. Perrie poi mi prende da parte continuando a camminare.
-Lo sai che hai detto che Harry è bellissimo?- Sussurra al mio orecchio. Sgrano gli occhi e divento rossa.
-Ops.- Sussurro.
-DI CHE PARLATE?!- Urla Louis venendo dietro di noi all’improvviso.
-AAAAAAAAAAAAAAAAH!- Urliamo io e Perrie saltando e ritrovandoci per terra.
Mentre quello scemo ride con gli altri.
-Non lo fare più!- Diciamo insieme io e Perrie.
-Hahaha scu hahaha scusa. Haha.-
-Ci fai venire un infarto e ridi chiedendo scusa?!- Dico guardandolo storto.
Guardo Perrie e poi Louis. Ci alziamo e incominciamo a rincorrerlo per la strada, le macchine ci suonano e le persone ci urlano dietro, mentre i ragazzi ci inseguono ridacchiando.
Louis si ferma per rimprende fiato, proprio davanti casa. Poi gli altri ci raggiungono.
-Mi arrendo.- Dice con il fiatone. Io e Perrie ci riprendiamo e sorridiamo soddisfatte poi entriamo in casa.
I ragazzi entrano chiudendo la porta e buttandosi sul divano._
-Harry.. lo sai che ti voglio taanto bene?- Dico guardandolo con dei occhi da cucciola.
-Cosa vuoi?- 
-Io ti dico che ti voglio bene e tu..- Mi blocco quando mi guarda come se fosse ovvio.
-Ok, mi fai da mangiare? Ho fameee.-
-Come si dice?-
-Perfavore?- Chiedo guardandolo.
-No, devi dire.. Oh bellissimo Harry, tu che sei tutto per me. Mio Re, mi porteresti da mangiare?-
-Ok, faccio da sola.- Gli altri ridacchiano e Harry continua a guardarmi.
-OhbellissimoHarry,tucheseituttoperme.MioRe,miporterestidamangiare?- Dico tutto d’un fiato velocemente.
-Torno subito.- Dice alzandosi.
-Come ha fatto a capirti? L’hai detto veolcissimamente.- Dice Zaynn. Faccio spallucce.
-MACARENA!- Urla all’improvviso Alicia.
-Anbfhahifbv macarena, avdhqbycvib macarena aidbgfyiabcfs macarena. Eeeeeh macarenaa!- Cantiamo insieme.
-Niall la sa tutta.- Dice Liam guardando l’amico.
-La canti? La canti? La cantiii?!- Chiediamo io e Alicia con la faccia da cucciola.
-Ok, ma calmatevi.-
-Dale a tu cuerpo alegria Macarena . Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena . Dale a tu cuerpo alegria, Macarena . Eeeh Macarena.-
-Ma la sai benissimo.-
-Canti benissimo.-
-Come hai fatto?-
-Wooow.- Diciamo io, Alicia, Joe e Sharly insieme.
Perrie forse lo sapeva già.. molto probabilmente.
Niall sorride timidamente. Alicia si alza e prende per mano Niall andando di sopra. Quando entrano in una stanza ci guardiamo tutti.
-Uuuuh.- Diciamo insieme.
-Tieni, un panino.- Dice Harry dandomi un panino con prosciutto crudo, pomodori, mozzarella, cetchup e maionese e insalata.
-Grazieee.- Dico felice.
Incomincio a mangiarlo con calma, stando attenta a non sporcarmi.
-Awimmawe awimmawe, awimmawe awimmawe. Iiiihiiiiihihiiiiiiiiiiihihiiiiihihihiiiiii.-  Ci giriamo tutti verso Joe, che subito scoppia a ridere.
-Tu non stai bene..- Mormoro ridendo.
-Nessuno ti batte in questo.- Risponde sempre ridendo.
-Aah, lo so. Lo so.-
Vediamo tornare Alicia e Niall. Che si siedono in due divani diversi.
Mi alzo e prendo Niall per un braccio e lo trascino di sopra. Nel verso senso della parola.
Arrivati in camera mia chiudo la porta.
-Cosa c’è?- Chiede sedendosi sulla poltron a a sacco.
-Tu adesso mi dici che succede tra te e Alicia.- Dico inginocchiandomi davanti a lui e incrociando le braccia al petto.
-N..niente, perchè?- Ora balbetta, e dice niente?! A me non mi inganni Horan.
-Non mi inganni Niall, siete spariti per dieci minuti in una camera della casa, come tutti i giorni.-
-Doveva f...farmi ve.dere una co.cosa.- Abbassa lo sguardo arrossendo leggermente.
Gli sorrido dolcemente e lo abbraccio.
-Da quanto tempo?- Sussurro.
-Dopo un giorno che siamo venuti ad abitare qua.- Sussurra lui.
Mi stacco e lo guardo negli occhi sorridendoli.
-Sono contenta per voi. Felicissima. Tu meriti lei e lei ti merita. Siete tutti e due fantastici.- Sussurro rassicurandolo. Lui ricambia il sorriso e mi bacia sulla guancia.
Poi insieme scendiamo. Mentre mi siedo Alicia mi guarda, come se volesse capire cosa ho fatto con Niall.
-Tranquilla.- Mimo con le labbra. Lei annuisce e mi sorride guardando poi Niall.
-Domani che volete fare?- Chiede Zayn mentre ha tra le braccia Perrie.
-Domani è domenica e io voglio dormire.- Dico sistemandomi sul divano.
-Tutto il giorno.- Specifico.
-Oh peccato, noi volevamo andare al centro commerciale.- Mormora Sharly.
-Cosa?! Quando?! Dove?! Chi?!- Dico alzandomi di colpo mentre gli altri ridono. Il centro commerciale è il posto che amo più di tutti.
-Allora è deciso, andiamo al centro commerciale.- Continua antusiasta.
Gli altri annuiscono. Il campanello suona, tutti guardiamo Harry.
-Tranquilli, vado io..- Ironizza Harry.
Va ad aprire e dietro alla porta trova una mora alta, grazie ai tacchi e con gli occhi blu cristallino.-
Top nero con una camicia di jeans sopra, jeans stretti quasi trasparenti. Sembra una barbie, seriamente.
-Ciao Kristine.- Dice Harry sorridendo, poi la bacia.
Il cuore perde un battito, no... si ferma proprio. Gli occhi mi si fanno lucidi.
Però poi faccio un respiro profondo e ricaccio indietro le lacrime.
Le ragazze mi guardano un mistro tra il preoccupato e il triste.
Neanche mi accorgo che sta facendo presentare quella troia agli altri.
-Ragazzi, lei è Kristine. La mia..-
-Superfiga fidanzata.- Lo interrompe lei.
Sposto lo sguardo su di lei. Sorride felice e si tiene stretto Harry.
Poi guardo Harry. Anche lui ha un sorriso da un orecchio e l’altro, e tiene stretta Kristine.
-E lei è Abby.- Sento dire da Harry. Oh, giusto. Ci stava presentando.
-Piacere.- Mormoro. Sforzando un sorriso, che lei ricambia raggiante.
Forse non dovrei giudicare un libro dalla copertina, forse lei lo renderà felice.
Forse lei è quella giusta per lui.


Haaaaaiiiiiiiiii peeeeeeeeiiiiiipiiiiiiiiiissss xD
Ok, sto delirando. come state? scusate se ho aggiornato tardi, non uccidetemi :C
Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia come gli altri <3
Beh, come avete visto Harry è fidanzato.. secondo voi nascerà qualcosa tra Harry e Abby?
Preferite Harry insieme a Kristine o insieme ad Abby?
Secondo voi Abby con chi starebbe bene? 
Va bene. la smetto di rompervi con le domande <3
Ciaooo bellissimmeeeee <3
Continuo a 3 o 4 recensioni**


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chia_1D