Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    08/05/2013    1 recensioni
[The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes]
Regola numero uno: mai giocare a poker con Johnny Storm.
Precisazione alla regola numero uno: se proprio ci si trova nella disperata condizione di non avere niente di meglio da fare il mercoledì sera,
allora accettare l’invito a poker di Johnny Storm.
Regola numero uno-bis: se ci si trova nella disperata condizione di cui sopra, almeno assicurarsi di avere una buona mano, onde evitare situazioni parecchio imbarazzanti causate da quel cerebroleso poco dissimile da una crema catalana e con un’evidente, pericolosissima sovrabbondanza di tempo libero.
Il fatto che l’Agente Barton si stesse facendo una scaletta mentale delle regole da rispettare, era un chiaro segno di come le avesse già
palesemente infrante.

[T’Challa/Clint Barton; Pre-Slash]
[Per Aethelflaed ~ ]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Clint Barton
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
qdsp

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono
Ma sono di proprietà della Marvel ©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per Aethelflaed,
come pegno d’amore imperituro ~

 

 

 

{ The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes }
{T’Challa/Clint Barton

Pre-slash;

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questioni
di Sicurezza Personale

 

Regola numero uno: mai giocare a poker con Johnny Storm.
Precisazione alla regola numero uno: se proprio ci si trova nella disperata condizione di non avere niente di meglio da fare il mercoledì sera, allora accettare l’invito a poker di Johnny Storm.
Regola numero uno-bis: se ci si trova nella disperata condizione di cui sopra, almeno assicurarsi di avere una buona mano, onde evitare situazioni parecchio imbarazzanti causate da quel cerebroleso poco dissimile da una crema catalana e con un’evidente, pericolosissima sovrabbondanza di tempo libero.
Il fatto che l’Agente Barton si stesse facendo una scaletta mentale delle regole da rispettare, era un chiaro segno di come le avesse già palesemente infrante.
Non solo, infatti, si era perso The Brave and the Bold per colpa di una replica speciale di Grey’s Anatomy -Grazie tante, Wasp, ma Aquaman aveva deciso di punirlo per l’esecrabile mancanza costringendolo ad affrontare il full d’assi di Johnny armato solo di una coppia. Di due.
Di picche.
Se il buongiorno si vede dal mattino, o c’è un eclissi di sole oppure è un invito ad eclissarsi da sé.
-Di’, T’Challa…Ah, ti disturbo?
Come se non bastasse, il Signorino-Prendo-Fuoco-A-Comando Storm aveva deciso di rendere il tutto più piccante –Ed umiliante, proponendo una scommessa in piena regola, penitenza in mutande, acqua fredda e corsa per il corridoio dove, oh ma guarda un po’ le coincidenze!, stava passando il caro, sempre deliziosamente pudico Steven Rogers, compresa nel prezzo. Il che aveva portato Clint sull’orlo di una crisi di nervi e alla ferrea decisione di tenere sempre con sé un estintore nascosto nella faretra da quel momento in poi.
Giusto perché non si sa mai quando ti capiterà l’occasione di spegnere, trucidare, smembrare violentemente una Torcia Umana a caso.
Pantera Nera aprì un occhio e la prospettiva di saperlo in buona disposizione d’animo grazie al perenne meditare risollevò l’umore di Barton, da sarcofago sperduto nella piega più remota ed infima duna del Sahara a cinerario biconico vagamente riscopribile a patto di fracassarti la caviglia contro un segnacolo funerario –Mai più, mai più maratone di History Channel con Cap.
-Mh. Senti, hai presente lo Scudo di Capitan America, no?- Clint si grattò la guancia, gli occhi guizzarono all’uscita più vicina -E’ fatto di vibranio, giusto?-
-Vibranio e adamantio- precisò l’altro, inarcando sospettoso il sopracciglio.
-Sì, ecco! Vibranio e adamantio, una combinazione vincente e…E, mh, parecchio sicura. Decisamente sicura. A Wakanda ve ne intendete di sicurezza, eh? Siete i migliori quando si tratta di sicurezza. Se parliamo di sicurezza personale non vi batte nessuno.
Il sopracciglio di T’Challa era praticamente appeso all’attaccatura dei capelli: un cattivo presagio, visto e considerando quanto era ampia la sua fronte.
Clint si chiese se fosse meglio schizzare via oppure uccidere subito Storm e chiudere lì la questione. Poi considerò che la seconda idea poteva benissimo essere una diretta conseguenza della prima, per cui aveva tutte le carte in regola per prendere due piccioni con una fava e farsi un lauto pranzetto carbonizzato.

Chiedilo a T’Challa aveva detto l’idiota Avete un così bel feeling blaterava Siete sempre lì a parlottare aveva continuato a dare aria alla bocca.
Parlottare. Certo. Vedrai, oh, vedrai, quando ti ritroverai il frutto del nostro parlottare, alias una freccia con la punta in vibranio, infilata su per il---
-Quindi, sì, volevo chiederti una cosa. Una semplice, innocua, curiosità…
E fu così che l’Agente Clint Hawkeye Barton si ritrovò con l’ombra di un pugno conficcata nel ventre, inginocchiato per terra gnaulante, gemente e piangente, a maledire e maledirsi per quella dolorosa scommessa.
Ah, e prima che ve lo chiediate anche voi: no, sembra che a Wakanda i preservativi al vibranio non siano d’uso tanto comune.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria