Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cucciolo_Di_Occhi_Blu    09/05/2013    2 recensioni
Cindy è una eevee speciale. Il suo pelo grigio la rende diversa dalle sue compagne, e per questo decide di fuggire. è la mia prima fan fiction, scritta poco dopo l'uscita di pkmn Nero e Bianco. Accenni di LunarEclipseShipping (Cresselia x Darkrai) Se vi va leggete e recensite, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
Pharaoh_Atem
-Rating modificato da Verde a giallo per riferimenti futuri a morte violenta.-
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.9- La grande battaglia
E così la battaglia da cui dipendeva il destino del mondo iniziò. Darkrai iniziò ad attaccare tutti i presenti lanciando neropulsar a raffica, mentre Alyssa iniziò a lanciare le sue idro notte soprattutto contro Helys, quasi come se volesse vendicarsi di ciò che le era successo. Helys continuava a schivare gli attacchi e lei continuava a colpirlo nonostante il suo gemello schivasse in continuazione. Nel frattempo Cindy decise di rischiare il tutto per tutto attaccando Darkrai con riduttore. Lo colpì in pieno facendolo volare fino a cadere nel lago che, per colpa delle sue ferite e della magia che risiedeva tra le sue acque, si trasformò in un lago di sangue, in cui si annidarono degli zweilous,  attirati dal suo odore forte. Darkrai annuì soddisfatto in direzione del lago, poi assunse un falso cipiglio arrabbiato e iniziò a concentrarsi, traendo all’indietro il braccio e preparando un inconfondibile centripugno. Mew lo notò e colpì Darkrai con megapugno, facendogli perdere la mira. Darkrai si innervosì sul serio e colpì Mew con vuototetro e, in seguito, con abisso. Videro Mew sprofondare. All’improvviso Darkrai chiuse la crepa, proprio all’altezza del collo di Mew, la strinse e poi la avvolse di energia oscura in modo da impedire a Mew il teletrasporto. Mew prese a tossire forte e ripetutamente, sputando anche di tanto in tanto del sangue. Darkrai rise maligno, poi ordinò:
-Alyssa, sgozzalo.-
-Ma…-
-Obbedisci.-
-No! Non farlo, ti prego, Alyssa!- urlò Celebi disperata
Darkrai puntò la zampa verso l’assistente. All’improvviso lei perse ogni volontà di ribellarsi, estrasse il pugnale e, senza troppe cerimonie, sgozzò il pokèmon novaspecie e ne consegnò la testa a Darkrai.
Celebi quasi svenne e Cresselia impallidì e si innervosì, mentre Cindy sbalordita disse
-Oddio… è così crudele… Come ha fatto a usare abisso?-
Cresselia spiegò che Darkrai poteva assorbire i pokèmon e acquisire la loro forza e le loro mosse. Dato che tempo prima aveva assorbito un dugtrio, aveva imparato abisso.
Cindy colpì Darkrai con riduttore e lo fece finire addosso ad Alyssa, che venne sbalzata all’indietro e cadde nel lago di sangue. Tentò di ritornare a riva a nuoto, ma prima di riuscirci la corrente la trascinò al centro del lago, dove venne attaccata dagli Zweilous. Usò geloraggio e congelò i pokèmon nel lago. Questi usarono lanciafiamme e si liberarono.  Attaccarono Alyssa alle spalle e le staccarono il braccio a morsi. Alyssa urlò di dolore e scagliò un altro geloraggio verso i pokèmon drago, che rimasero intrappolati. Uscì dal lago perdendo sangue e combatté per un altro po’ di tempo, poi cadde a terra, senza rialzarsi più.  Il suo pugnale volò via e finì in terra, vicino a Darkrai, che lo raccolse e lo scagliò contro Helys. Cresselia usò psichico e lo deviò, facendolo finire nel fondo del lago. L’arma  schizzò sangue dappertutto, macchiando tutti quanti. Gli zweilous si avventarono contro di loro, ma Helys li respinse con idropompa e li gettò nel lago. Darkrai all’improvviso, poi, afferrò Celebi e la scagliò dritta vicino alla tana dei famelici Zweilous, che ne fecero il loro pasto staccandole la testa e mangiandola per prima.
Cresselia, inorridita e pallida, spostò lo sguardo sulla sua nemesi, capendo che stava per dire qualcosa.
-Cresselia…- Darkrai guardò la nemica negli occhi – Visto che siamo qui… regoliamo i conti da soli. Io e te. In forma Gijinka.-
-Si.- Mormorò lei, poi si riferì ai due amici –Allontanatevi voi due.-
Helys e Cindy si allontanarono e presero a guardare il duello tra i due rivali. Questo durò a lungo e fu pieno di scontri violentissimi. Poi successe. Darkrai  prese la rivale per le spalle e iniziò a baciarla sul collo.
-Darkrai… ma che stai… facendo…- Cresselia ansimava tra un bacio e l’altro
-Tu non pensare a quello che faccio… Pensa solo a me… a te… a noi due.- La prese, la strine a se e la baciò, poggiando la mano sul petto della rivale. Questa ricambiò, e per un attimo ai due spettatori parve che lui facesse sul serio, poi Cindy notò dove Darkrai teneva la mano e capì.
-Cresselia, è una trappola!- gridò lei, ma tardi. Darkrai aveva sparato il Neropulsar, colpendola al cuore e uccidendo sul colpo il povero pokémon, il cui corpo cadde a terra esanime.
Cindy ed Helys si ritrovarono legati all’improvviso con delle corde di energia oscura, ma poco dopo, chissà come, Helys riuscì ad assorbire il loro potere e a liberarsi, poi liberò l’amica. Tutto ciò che aveva fatto aveva indebolito parecchio il pokémon Neropesto, che infatti cominciava a dare segni di stanchezza. Helys decise di approfittare dell’occasione e lo colpì con conchilama, poi iniziò a preparare acquagetto. Si ricoprì d’acqua e partì all’attacco, ma non riuscì a colpirlo perché Darkrai usò doppioteam e fece colpire uno dei suoi cloni, poi scaricò l’elettricità che aveva in corpo nel corpicino del piccolo pokèmon lontra, che cadde a terra in preda a dolori molto forti.
Darkrai lo colpì molteplici volte con fulmine, poi utilizzò vuototetro e lo addormentò e infine recuperò il pugnale di Alyssa dal fondo del lago e lo infilò nel cuore di Helys. Il piccolo pokèmon barcollò prima di accasciarsi a terra. Iniziò a parlare
-Cindy… non permettere che Darkrai abbia la meglio anche su di te… ha ucciso Cresselia, Mew, Celebi, e tra poco morirò anche io, ma non permettergli di sconfiggerti. So che puoi riuscire a vincere perché io… credo in te. A-Ad-addio…- . Detto ciò, Helys chiuse gli occhi, mentre una lacrima gli scivolava lungo le guance ormai prive di colore.
-Finalmente siamo soli io e te, Cindy… sapevo che sarebbe finita così! Perciò voglio farti una proposta… se accetterai di unirti a me, diverrai il mio nuovo braccio destro e… riporterò in vita i tuoi amici. Tutti quanti, anche Cresselia, per quanto io la odi, tornerà viva,e anche Helys-
Cindy rimase sbalordita e chiese semplicemente:
-Davvero puoi farlo?-
-Ma certo! È naturale che io possa farlo! Posso farli risorgere perché posso controllare il buio e la morte!-
-Allora, se la metti così io…- il pokèmon stava per accettare, quando sentì la voce di Helys e risentì le sue parole… “io credo in te!” . Rivide la sua morte di tutti i compagni e trovò in sé la forza per dirgli ciò che doveva, un semplice: –No-
-È così, eh? Non sai che cosa patirai ora!-
-Oh, no… SARAI TU AD ANDARE ALL’ALTRO MONDOOOO!- strillò Cindy. Una voglia a forma di fiore si materializzò sul fianco della Eevee, che grazie ad essa utilizzò una strana mossa, come un attacco sgranocchio, ma i suoi denti erano fatti di luce pura. Colpì Darkrai al collo, e lui si accasciò a terra, poi lei svenne. Era finita. Cindy aveva vinto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cucciolo_Di_Occhi_Blu