Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kichi    28/11/2007    4 recensioni
è nauseante tutto questo epilettico senso caritatevole che la signorina Granger ha nei tuoi confronti Potter,di te neanche parlo Weasley ,proprio penoso!-esordì il professor Piton sconcertato dalla visione di quella zuccherosa scenata di affetto!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno ad howards

 

-Harry-gridò Hermione avendolo visto in lontanza-oddio quanto tempo,non mi sembra vero-disse correndo verso di lui e andandolo ad abbracciare.

-Hermione,ciao!-disse accennando un risolino malizioso-tutto questo affetto è commuovente-disse poi girandosi verso Ron.

-Già-disse Ron-chi va ad abbracciare? sempre lui,cicatrice d'oro-disse con tono rassegnato

-Non farai mica il geloso adesso Ron vero?-disse Hermione ridendo e abbracciando anche Ron.

-è nauseante tutto questo epilettico senso caritatevole che la signorina Granger ha nei tuoi confronti Potter,di te neanche parlo weasley ,proprio penoso!-esordì il professor Piton sconcertato dalla visione di quella zuccherosa scenata di affetto!

-Salve professor Piton-disse Harry e a coro risposero anche gli altri...Erano passati 3 mesi da quando si erano rivisti l'ultima volta e nonostante le manifestazioni di affetto di Hermione,Harry sapeva che non sarebbe più stata la stessa cosa,mai avevano passato tutta l'estate senza neanche sentirsi o mandarsi una strilettera.. questo sarebbe stato l'ultimo anno di scuola e se cominciavano ad allontanarsi da prima,allora forse i loro rapporti si sarebbero del tutto affievoliti dopo la fine dell'ultimo anno.Harry lo pensava spesso e un senso di malinconia lo opprimeva,così anche alle minime manifestazioni di affetto come quella,era felice a tal punto da fregarsene anche delle aspre battute di Piton!d'altronde dopo aver visto come l'aveva trattato suo padre da bambino,riusciva anche a capire perchè fosse diventato così acido,e in fondo lo ammirava perchè era comunque diventato un ottimo insegnate,severo,permaloso e anche acido,ma pur sembre un bravo insegnate.

-Harry-Lo chiamò Albus Silente-Finalmente ti vedo, ero preoccupato

-Per quale motivo preside?-Disse Harry incredulo

-Ah no ,nulla d'importante giovanotto,fra qualche giorno vieni nel mio ufficio che devo parlarti di una certa questione

-ah si,la questione!-disse Hagrid che sembrava essere sbucato dal nulla

-ciao Hagrid-disse Harry

-oh che sbadato Harry,ciao,scusami,solo che con tutto quello che è successo,ma di certo non sto qui a parlartene,dicevo,si sono un pò sbadato,scusami!

-tranquillo-disse Harry ridendo

Non appena Albus e Hagrid si allontanarono chiaccherando Hermione che insieme a Ron aveva ascoltato le parole dei due,insospettita si voltò verso Harry convinta che qualcosa non andasse.

-Harry-disse-c'è qualcosa che non va?Ti vedo strano,non sarà mica per quello che ha detto Silente vero?

-più che altro mi ha incuriosito che Hagrid sia sbucato dal nulla e che sapesse già di cosa Albus volesse parlarmi,di solito non è così veloce nell'intromettersi nei discorsi ma stranamente mantiene il suo carattere di astrattezza e misteriosità,non riesco mai a capire cosa voglia dire-disse Harry

-di certo io non mi perdo il cenone di accoglienza che comincia tra mezz'ora-disse Ron affamato

-ma sempre a mangiare pensi?-disse Hermione infastidita

-io ho viaggiato tutto il giorno per venire in questa benedetta scuola mi toccherà pure qualcosa da mangiare o no?ogni volta sempre la stessa storia,tu basta che senti misteri e sei felice,ma sempre l'impicciona devi fare?

-ma si ha ragione Ron, tra poco c'è l'accoglienza di ogni inizio anno,non perdiamola per sciocchezze,ci penseremo domani-disse Harry ridendo

e tutti e tre insieme si diressero verso la sala cena...

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kichi