Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Loreparda    09/05/2013    15 recensioni
White lips, pale face, breathing in snowflakes, burnt lungs, sour taste, light's gone, day's end, struggling to pay rent, long nights, strange men.
(trad. Labbra bianche, viso pallido, respira tra i fiocchi di neve, polmoni bruciati, sapore acido, la luce si è spenta, il giorno è finito,combatte per pagare l'affitto, lunghe notti, strani uomini.)
STORIA IN REVISIONE.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

THE PARTING GLASS.

Come fill to me the parting glass.

Un raggio di sole filtrò mediante uno spiraglio della conosciuta finestra, illuminando il viso di Ed.
Egli si costrinse a svegliarsi e, accecato dalla luce mattutina, impiegò diversi secondi a focalizzare il luogo in cui si era trasferito.
Decise allora di alzarsi con l’intenzione di recarsi in bagno, magari a farsi una doccia per eliminare di dosso l’odore dello smog, quando un’acuta fitta alla testa lo fece barcollare ed inciampare su… Una bottiglia vuota?
Il rosso si chinò ed intuì, sia dai resti sul fondo di colore verde sia dall’etichetta, che si trattava di Whisky.
«Not again, please.» mormorò, mentre il forte odore di menta gli attraversava le radici e un doloroso ricordo riaffiorava nitido nella sua mente.

*ALCUNI GIORNI PRIMA*
Una festa: musica in modalità frantuma-timpani, camerieri ovunque e tanta gente.
Ragazzi in smoking, la chiave di una costosa macchina sportiva in tasca e un bicchiere di champagne in mano; ragazze in abiti inguinali e accessori all’ultima moda rigorosamente griffati, un biglietto in tribuna per il concerto del loro idolo e anch’esse un bicchiere di champagne in mano.
Più in là, in prossimità della zona bar, un ragazzo seduto su di uno sgabello, incurante dei suoi amici venuti apparentemente a salutarlo in occasione della sua ultima serata prima di imbarcarsi su un volo solo andata per Londra, ma realmente desiderosi di bere costosi alcolici a spese dell’unico erede del capo di un’importante impresa.
Nessuno, tra falsi sorrisi e finta tristezza, notò però lo sguardo perso di Ed, tipico di chi si sente solo e di chi ha accanto troppi bicchieri vuoti per essere ancora sobrio.

Ora, Ed aveva avuto l’occasione di costatare quanto difficile si stesse rivelando smettere di ubriacarsi nella speranza di riempire quella sensazione di vuoto tra stomaco e collo - dovuta ad anni di solitudine e di mancanza di attenzioni - gettandoci dentro litri di superalcolici.
Ma, si convinse il ragazzo diciottenne guardandosi allo specchio del bagno e ponendo la bottiglia nel sacchetto della raccolta differenziata del vetro, quella della sera precedente, sarebbe stata l’ultima volta.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Loreparda