Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: oliviasonoio    09/05/2013    1 recensioni
122 ragazzi in un orfanotrofio, un rapimento anonimo dei ragazzi . Magia, amicizia, amore, odio e una guerra che li attende.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra. È una tiepida giornata di sole, insolito. Dei ragazzi giocavano e si divertivano saltando nelle pozzanghere lasciate dal temporale del giorno prima. gli schizzi finivano sui muri vicini, che erano di un colore quasi bianco, ma perfetti. Gli inglesi sono molto conosciuti per la loro perfezione. In un orfanotrofio , che si trova nei dintorni del parco di Richmond, un parco conosciuto per la presenza di bellissimi animali selvaggi, c’ è una gran confusione. L’orfanotrofio è un vecchio edificio dell’ ottocento che un tempo era usato come panetteria. Li sono presenti 122 ragazzi e bambini compresi fra una vasta fascia di età. Essi hanno perso i genitori in modo alquanto misterioso, come i genitori di Lucy, una ragazzina di sette anni, che morirono d infarto nella loro abitazione, dissero i poliziotti, ma lucy raccontò che non fu affatto cosi, disse che in verità erano stati uccisi da un’ ombra, si un ombra scura e misteriosa , cosi misteriosa da non poter esistere. I poliziotti non le credettero e per di piu dissero che la bambina delirava a causa di uno shock che aveva subito. I genitori di William, un ragazzo di 14 anni , molto carino, alto, con la faccia lentigginosa, adora leggere ed è una persona spiritosa, gentile e creativa, sono morti in un viaggio di famiglia perché la madre di William voleva andare a vedere gli squali da vicino, fino a quasi toccarli. Una guida gli disse che era possibile facendo un immersione in una gabbia di ferro. La famigliola quindi decise di fare quest immersione ma qualcosa andò storto. Le gabbie dei genitori di William furono sfondate da un enorme squalo che li trascinò via con se negli abissi. Intanto gli addetti alle gabbie vedendo avvicinarsi un grosso squalo pericoloso tirarono su la gabbia del bambino che si salvò. William disse ai poliziotti che delle strane ombre oscure , come quelle che disse di aver visto la giovane Lucy, si muovevano intorno allo squalo. Ovvio, non gli credettero nemmeno un po’.    




CONTINUO?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: oliviasonoio