Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Elhrion    09/05/2013    0 recensioni
[Questa FF è una Light Novel, ovvero talvolta ci saranno immagini (miei disegni) a rappresentare la storia xD]
- - -
Ritrovarti con un ragazzo, in casa, che non sapevi nemmeno di conoscere, puo' essere definita una cosa positiva?
Sam si ritroverà proprio con le spalle al muro.
La ragazza dovrà sapersi adattare ed avere molta pazienza per non scoppiare.. ma questo varrà anche per lui xD
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“M-mi sa che devo ri-sedermi un attimo…”
“Torniamo in soggiorno, ti porto un bicchiere d’acqua – la rassicurai – e poi andiamo subito dal dottore.”
“Eh?! Nono! Niente dottore, non voglio!”
“Vuoi dire che ti sei già ripresa? Bene!”
“No! È solo che non ci voglio andare! Io odio le visite”
“Questo lo sapevo di già, ahhah. Ora dai però, scherzi a parte, dobbiamo scoprire perché non hai ricordi”
“Beh il dottore non è che potrebbe fare chissà cosa con una semplice visita” – disse Sam incrociando le braccia.
“Hai ragione, andiamo direttamente all’ospedale!”
“AAAAH! Peggioooooo!” – scappò agitando le mani in aria come una forsennata.
La presi per una manica: “Su, forza, non fare storie.”

“E smettila di trascinarmi!”
Provai ad attaccarmi alla maniglia della porta e cercai di resistere il più possibile alla forza motrice di questo pazzo-sconosciuto-maniaco-ladro-presuntuoso che non è altro!
“Lasciami andare, non ci vado all’ospedale ti dico!!”
“Ok, allora vuoi proprio che racconti in giro quella figuraccia che facesti al nostro primo appuntamento, che mi hai sempre pregato di non dire ad anima viva.. oppure, uhm, parlando di una cosa che puoi ricordare.. potrei dire ai tuoi di quella volta in cui mentisti su quell’assurdo fat-“Andiamo all’ospedale.”
“Così va meglio” – sorrise inarcando le sopracciglia, con fare vittorioso.
“Brutto ricattatore, questa me la paghi, eh!”
Con malavoglia mi toccò salire in macchina e accettare il mio triste destino all’ospedale della città.

“Allacciati la cintura, te la scordi sempre.”
Mi fulminò con lo sguardo e tirò la cintura così forte che- “Aglio il braccioo”
Ti pareva. Misi in moto e ingranai la marcia.
“Cosa credi che diranno i medici?”
“Non sei mica una cavia da laboratorio e poi è normale se rimani un po’ ‘confusa’ dopo aver bevuto”
“Va che non è possibile, non bevo e non berrò mai alcolici, mi danno alla testa”
“Eh, si vede! Comunque.. non dovresti non saperlo visto che, come dici, ‘non hai mai bevuto’, o sbaglio?”
“Tsk, spiritoso. Lo so solo perché una volta mi hanno convinto a bere un goccio di vino, visto che era festa, e in poche parole, arrivato il dessert, ho finito col soffiarlo, come si fa con la minestra bollente..”
“E beh? Che c’è di strano..”
“Era una torta gelato”


Se non la finisce di ridere e prendermi in giro non so cosa gli faccio a sto qui fra poco, anzi un’idea ce l’ho, lo scaravento fuori dal finestrino, ecco.
“Perché mi stai guardando così intensamente?”
“Eh, sapessi..” – ovviamente prendo le misure per vedere se ci passi dal finestrino, bwahahah!
“Aspetta, lo so già perché. Stai rivalutando l’idea di stare con me anche senza riconoscermi perché sono bravo e bello, eh già, non può che essere così! Sta tranquilla, ti capisco, anch’io mi amerei d'altronde.”
“ARGH! Sei un.. un brutto idiota narcisista! E comunque se la metti così, allora saresti dell’altra sponda! AHAHAHA ti sei fregato da solo, ti sta bene!”
“Nah, stavo scherzando, lo ammetto: amo sooolo te.. certo, dopo i videogiochi... e dopo l’auto. Ah e dopo il cibo ovviamente!”
“Vediamo, come posso dirtelo… NON TI SOPPORTO!”
“Allora sei gelooosa!”
“IIIH Sta zitto e guarda la strada!”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Elhrion