Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kaho    29/11/2007    13 recensioni
Raccolta di flash-fic. 55/55.
55. Unghie sporche di fango [Anko/Ibiki]
Anko aveva sorriso, sibilando fra i denti come faceva da ragazzina [...].
ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. That bond is eating him

[SasuIno – 229]

 

 

 

 

Era cominciato come un semplice bisogno fisico.

Aveva quasi diciotto anni, e un’intera vita alle spalle passata ad allenarsi.

Diciotto. Anni. Consumati. Per. Vendetta.

 

L’aveva rincontrata per caso, mentre viaggiava con il suo Team.

Era inconfondibile con quei chilometrici capelli biondi, e la vocina squillante che gli dava sui nervi quand’era un ragazzino.

Normalmente non si sarebbe mai avvicinato a lei (o a qualcuno di Konoha in generale), sapendo quanto fosse seccante averla appiccicata addosso, ma a sei anni di distanza Ino Yamanaka era cambiata. Era più avvenente, più… stuzzicante.

Per questo, l’aveva cercata. Per mangiarla e saziare l’appetito fisico che non avrebbe mai soddisfatto con Karin (mai mischiare lavoro e piacere).

Era stata la prima notte insieme. Non l’aveva più rivista per un mese. Poi Ino era ricomparsa prepotentemente davanti agli occhi [per caso?] e Sasuke scoprì di avere ancora fame. Di lei.

Con il tempo gli incontri casuali divennero regolari visite, caratterizzate da una precisa stanza d’un ostello e notti insonni e movimentate.

D’un tratto cominciarono a farsi spazio nei suoi pensieri quegli occhi celesti, quei capelli biondi che si attorcigliavano tra le dita, quelle labbra rosee da mangiare.

Questo lo distraeva continuamente – lui, in Vendicatore, che non avrebbe dovuto distrarsi.

Aveva aumentato gli incontri, nel tentativo di saziarsi, ma appena lei non era fisicamente addosso a lui, ecco ritornava la fame.

 

Quel legame lo stava divorando.

 

 

 

*^*^*^*

 

 

Questa è stata abbastanza facile da scrivere perché l’idea di una SasuIno (non dico per colpa di chi! XD) mi ronzava nella testa da parecchio tempo, e sono felice di averla messa per iscritto. Queste sono soddisfazioni! XD

Inizialmente era nata come Ino POV, ma l’idea che avevo era piuttosto gettonata. Poi ho pensato: perché scrivere dal punto di vista di Sasuke? Ed è nato questo frammento, sperando che questa specie di esperimento sia riuscito! XD

Uhm, allora comincio a fare il punto delle richieste:

 

>> SasuSaku

>> NaruHina

>> SasuIno

>> KibaHina

>> ShikaIno (*__*)

>> KakaKure

>> ItaIno

>> SaiIno

>> KakaAnko

 

 

Fatevi pure avanti con i crack!pairing, io non mi spavento mica! XD

Un grazie speciale va a coloro che hanno recensito *_*:

 

arwen5786: Madò, ti ringrazio per le parole gentili che mi rivolgi sempre! *_* Purtroppo come coppie non siamo sintonizzate XD, ma ho accettato la SasuSaku senza riserve, dato che ti ho già troncato la ShikaTema… un confronto dici? Guarda, io accetterei la sfida perché le accetto sempre però… ecco, io ho un blocco. Seriamente, quando si tratta di Shikamaru riesco ad esprimerlo sentimentalmente solo con Ino. Mah. È per questo che non posso accettare! XD Spero ti sia piaciuta questa… la SasuSaku è in arrivo! XD Bacio!

lady vampire: Grazie dei complimenti, NaruHina e SasuSaku accettate anche se non le amo particolarmente! ^^; Bye!

ino_chan96: Ino! *_* Che piacere trovarti anche qui nella mia raccolta! *_* Stavolta non ShikaIno – anche se la tentazione era forte ma lo voglio tenere per più avanti XD – ma un altro pairing che so ti piace! XD Un bacio! E grazie mille! *.*

Himi87: Uh, un’altra amante della NaruSaku, me molto felice di sapere che c’è qualcun altro che questa stessa passione! *_* Grazie mille della recensione, spero ti piaccia anche questa… sei hai suggerimenti, dì pure! XD Bye!

Queen_of_Sharingan_91: Grazie mille, anche io adoro la NaruSaku e, dato che ci tenevo parecchio a questa coppia, sono felice che nonostante il finale sia risultata piacevole! *.* Wah, ti ringrazio per avermi commissionato la mia coppia preferita (SHIKAINO! SHIKAINO! *o*) e un’altra che mi piace da matti! *_* Spero di riuscire presto a esaudire la tua richiesta! ^^ Grazie di tutto Queen! Spero che commenterai anche questa! =) Bye!

_Rael_89: Sono felice che ti sia piaciuta la NaruSaku, una delle coppie del cuore che abbiamo entrambe! *__* Una seconda parte? Forse… ma con Kyuubi di mezzo! XD Mi sono appassionata di Kyuubi, sìsì, è così carina e adorabilmente viulenta! XD SasuIno già scritta, sperando che proprio tu che l’hai commissionata sia soddisfatta… *_* Shippo is live and love, forever, yeah! ù_ù Una bacione Boss! *_*

Mimi18: Tralasciando il fatto che ti ho quasi costretta a recensire XD, sei perdonata da tutti i tuoi peccati, tu sai che non riesco a tenerti il broncio! ù.ù L’angst è piacevole, naturalmente, perché se scritto bene è una meraviglia! Ma con questo non voglio dire che io scrivo una meraviglia! …oddio, sto farfugliando! Perdono! XD Aggiunte anche le due anonime… uhuh… XD Ti ringrazio, pota! XD, mi fai sempre inorgoglire! *_* Una bacione gemella diversa!

 

 

Un grazie a chi legge, e a Mimi e Rael che hanno messo la fanfic nei preferiti! *_* LOVE!

Lasciate un commentino? XD

Bye,

Kaho

 

 

Coming soon à SasuSaku o KibaHina. Non ho ben deciso ancora, ma qualcosa in testa ce l’ho per entrambe! XD

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaho