Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PidgeLarry    11/05/2013    1 recensioni
"-Io ti amo, Ellen!!-
Cavolo, e pensare che qualche mese fa non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione del genere!"
"... il mio caro ex-ragazzo mi aveva lasciata per andare a X-Factor (perché “ci saremmo allontanati inevitabilmente”, testuali parole del signorino … bah).
L’unica cosa che so sul suo conto è che dal giorno del provino in poi io non l’ho più sentito e lui è diventato incredibilmente famoso, dopo essere entrato a far parte di una band formata da alcuni concorrenti maschi del programma. Il nome della band è “One Direction” (e se questa fosse una telenovela adesso ci starebbe bene un “oooooooooh!!!”). Per quanto riguarda lui, invece, il suo nome era…
-Eccolo, Ellen, è lui! Louis Tomlinson, il mio ragazzo!- disse Eleanor
-Sì! Esatto! Il suo nome era proprio … Aspetta, cosaaaaaa?!?!- Dissi mentre mi strozzavo con il caffè, tossendo come un’impedita."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dici davvero?-
-Beh, sì… voglio dire, per te sarebbe la soluzione migliore e poi… ecco… a me non dispiacerebbe…-
-Niall, di’ chiaramente quello che pensi…-
-A me tu piaci, ok? E molto… perciò… se  posso esserti d’aiuto…-
-Grazie, Niall, lo apprezzo moltissimo- dissi abbracciandolo forte –ma non posso certo usarti!-
-Ti prego pensaci!- disse baciandomi dolcemente.
-Ok…- sorrisi.
-Ehm… e che stareste facendo esattamente?- Oh porca Hazza! Era arrivato Louis alle mie spalle, senza che me ne accorgessi!
-Immagino… parlando?!- dissi cercando di nascondere l’imbarazzo, la cosa più importante era che non avesse visto il bacio, altrimenti era andata a farsi fottere anche quello 0.01% di possibilità di riconquistarlo che avevo.
-Esatto! Sai, tra poco è il compleanno di mia cugina e le stavo chiedendo che regalo le piacerebbe! Solo che mi vergognavo a farlo davanti agli altri…-  Wow! Signor Horan l’avevo sottovalutata! Lei è davvero un ottimo attore!
-Capisco…- Louis non sembrava molto convinto.
-Ehi, Louis, ma dove ti eri cacciato, eravamo nel bel mezzo di un b…?-
El si interruppe quando notò che c’eravamo anche io e Niall. Sorrise.
-Su, su Ellie, via di qua, ci sono certe che cose che non puoi vedere, ne riparleremo quando sarai più grande!- -Veramente, io ho solo un anno in meno di te!- Si fermò –Ok, touché!- ci mettemmo a ridere, anche se dentro di me ero in balia della gelosia.
-Beh, Louis, andiamo, lasciamoli soli e riprendiamo da dove avevamo interrotto!- -Louis se ne andò con lei senza obiettare, ma notai che continuava a fissarmi con la coda dell’occhio.
-Credi che Louis ci abbia visti?- chiesi a Niall
-Penso di sì…- mai stata più d’accordo con qualcuno in vita mia…
Tornammo dagli altri e poco dopo ci raggiunsero anche Louis e El.
Zayn e Liam se ne andarono e poco dopo anche Harry, da cui Niall si fece dare (controvoglia) un passaggio –Stai attenta!- mi sussurrò mentre se ne andava, aveva ragione, mai abbassare la guardia! Non avrei fatto passi falsi  e avrei fatto in modo che non si creassero situazioni imbarazzanti
-Ecco… io devo assolutamente andare a far visita a mia nonna, quindi scappo. Louis, riesci ad accompagnare tu Ellen a casa?- -No problem, El, ci vediamo!- disse baciandola (davanti a me -.-). Ecco, cosa avevo detto poco prima? Niente situazioni imbarazzanti… proprio…
-Ehi, Biscuit, hai intenzione di rimanere lì a fissare il vuoto ancora per molto?-
-In realtà sì, fissare la polvere che si muove col vento mi eccita…-
-Ma mai quanto me, vero?- okay ero definitivamente viola.
-Certo, certo Lou, muoviamoci!- mi ero messa a camminare quando mi accorsi che lui era rimasto indietro a fissarmi.
Io: Cosa?
L: Ripeti un attimo quello che hai detto…
Io: “Muoviamoci”??
L: No, dico prima di quello!
Io: Intendi “Lou”??
L: Esatto! Mi chiamavi così una volta, vero?
Io: Già, ora che mi ci fai pensare sì, ma l’avevo rimosso dal mio caro cervellino…
L: Ma che crudele, vuoi dire che hai rimosso tutto quello che riguarda noi due?
Io: No, non tutto, solo quello che è accaduto prima di ieri
L: Se sai che è accaduto qualcosa allora non l’hai rimosso…
Io: Può darsi… Sorrisi, uno dei più bei sorrisi fatti in vita mia. Guarda Lou, è questo che ti sei perso! Una ragazza con questo adorabile sorriso!
L: … Beh, saliamo in macchina…
 

Io: Cavolo, che profumo dolce! Eleanor è passata di qua, non è vero? Ahah!
L: Già, quando andiamo in giro insieme usiamo sempre la mia macchina! Non è buonissimo come profumo? Gliel’ho regalato per il nostro primo mesiversario!
Che fa, sfotte?
Io: Mmm… sì, certo, ma conoscendoti questo non mi sembra da te, come odore, è troppo… dolce…
L: Ahah, mi hai scoperto! Sì, quella di prima era una bugia, non gliel’ho regalato io! Certo che per aver rimosso tutto ti ricordi tante cose, eh?
Io: Ma tu pensi davvero che io sia riuscita a dimenticare tutto, te incluso…? – mormorai
L: Cosa?
Io: No, nulla, piuttosto… perché hai detto una bugia, prima, riguardo al profumo?
L: Beh, perché ogni tanto anche a ME piace mentire!
Io: Che intendi dire?
L: Parlo del bacio con Niall!
Oh cavolo, allora avevo proprio ragione, ci aveva visti!
Io: Non devo mica rendere conto a te di quello che faccio!
L: Sì, invece, perché io…
Io: Tu?
L: Niente, scusa, dimentica quello che ti ho detto…
Io: …
Comodo, no? Dire quello che gli pare, illudermi, e poi dirmi di dimenticare tutto, ma chi si credeva di essere, dico io? Era un cretino, ecco cosa… Sì, ma… Un cretino dannatamente sexy!!! Diamine, gli sarei saltata addosso e non l’avrei più mollato se non fosse intervenuto il mio self control a farmi mantenere i nervi saldi. Mi limitai a fissarlo dallo specchietto per il resto del viaggio, senza proferire parola.
Quando ci fermammo davanti a casa stavo per uscire dalla macchina, quando mi prese per un braccio e mi tirò dentro.
Io: Cosa?
L: Dimentichi niente?
Io: Non mi pare… la borsa ce l’ho, il cellulare anche…
L: Non parlavo di quello!
Io: E allora cosa?
L: Non mi baci per salutarmi?
Io: Ma sei cretino?
L: Sì, ma un cretino sexy vero??
Adesso mi leggeva anche nella mente??
Io: Sì, molto, grazie del passaggio, Lou!
Chiusi la portiera ed entrai in casa senza guardare indietro (cosa che costava abbastanza fatica). E poi ci ragionai un attimo e mi dissi… Un attimo prima si lamenta perché bacio un ragazzo e poi pretende che baci anche lui? Ma per chi mi prendeva… e, tra l’altro, il bacio veniva solo da Niall!
La sera mi divertii a stare con la mia cara cugina (poveretta, stavo così poco con lei!).
Il giorno seguente andammo a fare shopping selvaggio, fino a farci venire male ai piedi! Per tutto il giorno mi impegnai a non pensare a niente, solo a divertirmi! E sorprendentemente ci riuscii! Io l’ho sempre detto che fare shopping rilassa!





Ciaooooo :)
spero che la storia vi piaccia. mi farebbe piacere che mi lasciaste una recensione, mi basta anche solo sapere se è positiva, neutra o negativa, giusto per avere un'idea c:
grazie, cari lettori ahahahhaha

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PidgeLarry