Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: ryanforever    30/11/2007    6 recensioni
ciao a tutti eccomi tornata con una nuova fanfiction, ovviamente è una rossana-heric. La storia inizia dopo la fine del cartone, cioè dopo il bacio sulla terrazza della scuola..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f

7. Ancora problemi…

 

Ecco a voi il settimo capitolo ma prima di lasciarvi alla lettura passiamo ai ringraziamenti!

Sakuretta94: Ciao grazie dei complimenti… e si heric è sempre stato geloso, solo che in questa fanfiction lo dimostri un po’ di più, Princess of Darkness:il nostro Heric è ancora più affascinate da geloso, continua a s seguirmi! Ginny 89: è vero sono troppo dolci insieme ! continua  a leggere mi raccomando, Rossana93:  Grazie dei complimenti, la fine si avvicina. E ora vi lascio alla lettura…

Il giorno dopo a scuola Heric fu convocato in presidenza, “uffa chissà questa volta cosa vogliono!” disse Sana spazientita, “ me lo domando anch’io” rispose Heric; “qualunque cosa sia” disse Sana preoccupata “mi raccomando, stai calmo ricordati che al minimo passo falso….”, “Sengoku mi farà espellere” completò Heric “sì lo so, stai tranquilla!” e si avviò verso la presidenza.

“Speriamo in bene” disse Sana “non ti preoccupare Sana” dissero gli altri, vedrai che non è niente” “lo spero…” disse lei.

Intanto nell’ufficio del preside…

“Ma bene Heric dopo neanche una settimana di scuola, già ti fai notare” disse Sengoku, “non capisco cosa intenda” rispose Heric, “mi risulta che ieri hai picchiato due studenti di un'altra scuola”. “Non è vero, io non… “ disse Heric, ma poi la sua mente fu attraversata da un ricordo, pensò… “ti è venuto in mente qualcosa” disse Sengoku, “si è non è affatto come pensa lei” rispose il ragazzo. “Ah no, sentiamo allora”, Heric rifletté un attimo doveva trovare le parole giuste, e con lui sapeva che non era facile… “allora, sto aspettando” disse Sengoku con fare minaccioso, “quei due stavano infastidendo Sana e la volevano portare non so dove contro la sua volontà allora, gli ho detto di lasciarla stare, ma loro continuavano, così li ho presi per il bavero della camicia, per spaventarli ed infatti, loro sono fuggiti, ma non li ho picchiati!” concluse Heric; “e c’è qualcuno che può confermare la tua versione?” chiese il vicepreside che fino a quel momento era rimasto in disparte senza intervenire, “si” disse Heric “Fanny, Geremy, Alissa, Terence e naturalmente Sana”. “Gli vorrei parlare se non ti dispiace, vai a chiamarli per favore” disse il vicepreside. Quando Heric fu uscito, Sengoku disse “ma signore, non può dare ascolto a quei ragazzini è chiaro che mentiranno per proteggere il loro amico” “sono gli unici testimoni che abbiamo” concluse risoluto il vicepreside. Dopo che i due insegnati ebbero interrogato i cinque separatamente ed essi ebbero confermato la versione di Heric, li lasciarono andare. “uff, per questa volta c’è andata bene” disse Terence, “hai detto bene, per questa volta, ma non sarà sempre così” obbiettò Sana, “dai Sana” dissero gli altri “sei sempre tu quella ottimista!”, ma il viso di Sana questa volta era serio “non sto scherzando questa volta sono davvero preoccupata”, gli altri non sapevano cosa rispondere, non avevano mai visto Sana così seria; Heric le mise un braccio attorno alle spalle per confortarla. “Andrà tutto bene” le sussurrò “d’accordo” disse Sana, ma non era troppo convinta.

I giorni seguenti trascorsero senza intoppi e Sana si rilassò.

“Bene, oggi dove andiamo di bello?” disse con il suo solito tono allegro, “ma Sana, dobbiamo anche studiare, non ti ricordi che la prof ha fissato la verifica di matematica  per lunedì prossimo (io odio la matematica! N.d.A.) e poi ci sono anche gli altri compiti” obbiettò Fanny; “uffa!” sbottò Sana “Fanny sei sempre la solita! Non esiste solo lo studio, ma anche il divertimento”. “Si, ma dopo lo studio” ribadì Fanny, “oh è inutile discutere con te! E poi è inutile che io la studi, io di matematica non ci capisco niente, è sempre stata un problema per me!” concluse Sana. “Se vuoi” disse Heric “domani dopo la scuola ti do una mano io” “d’accordo” sorrise Sana “ma non credo che ci capirò molto”.

 

Fatemi sapere cosa ne pensate! kiss

P.S. il prossimo sarà l’ultimo…                                                                       Ryanforever

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: ryanforever