Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sorridiash    12/05/2013    4 recensioni
L'alfabeto italiano, si sa che è formato da 21 lettere.
Con queste 21 lettere, scriveremo 21 flashfic sui nostri idoli.
-Siamo in due a scrivere, ci alterniamo le parti per rendere più facile il lavoro e portarlo a termine in breve tempo. E' sconsigliato il plagio, visto che l'idea è nata dalla sottoscritta. -
Spero che vi piaccia, buona lettura.
vals e mars.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




 

 
 

Bere il caffè macchiato con doppia panna di mattina era una delle tante cose che caratterizzava Niall Horan.
Per Niall la sua giornata non aveva inizio se non beveva il suo amato caffè, ma con l'arrivo del successo quell'abitudine era andata a scremare, arrivare al bar alla fine della via di casa sua era diventato praticamente impossibile. I paparazzi erano costantemente postati sotto casa sua e per quanto amasse le sue fan, alcune dormivano nel suo giardino  e le trovava esagerate. Quel giorno però aveva una voglia matta del caffè con doppia panna fatto dal suo amico Joseph e senza nemmeno rendersene conto si era ritrovato fuori casa con la sciarpa che già copriva metà del suo viso e gli occhiali da sole che potevano renderlo irriconoscibile.
Sentì i flash iniziare a fare rumore e le poche ragazze appostate fuori casa gli andarono incontro. Sorrise a due di loro e alzò la mano in segno di saluto sperando che quella era l'ultima cosa da fare, mentre i paparazzi continuavano a scattare foto come se fossero indemoniati.
Accellerò il passo cercando di seminare i paparazzi e quando arrivò finalmente davanti al bar di Josheph si catapultò dentro con il fiatone. Si girò e dalla vetrata vide qualche fan correre ancora alla ricerca del tanto amato Niall Horan. 
"Niall Horan è ancora vivo allora." Joseph lo salutò con un abbraccio. 
Niall gli sorrise mentre si sedeva sul bancone e dava un occhiata disinteressata al giornale di gossip poggiato su di esso notando poi che in prima pagina c'era anche il suo volto e lo aprì trovandolo poi subito interessante. La relazione tra Liam e Danielle, la relazione tra Zayn e Perrie, la finta relazione tra Louis e Eleonor, le foto di Harry e Taylor Swift a capodanno. E poi c'era il suo viso un primo piano in cui era con la sua amica Allie mentre bevevano un thè e si sentì per un attimo fuori luogo, perché lui aspettava solamente la ragazza giusta, quella che gli avrebbe fatto provare l'amore di cui tutti parlano nei libri e nei film.
Quando si accorse di non aver ancora ordinato alzò la testa e vide Joseph fissarlo come se volesse scrutarlo. Niall si abbassò la sciarpa e parlò "Un caffè macchiato con doppia panna e quel-"
"Quel muffin al cioccolato grazie." una voce femminile sovrastò la sua e mentre girava la testa, si accorse di una chioma castana accanto a lui che non lo degnava nemmeno di uno sguardo. 
"Stavo prendendo io il muffin al cioccolato." 
La ragazza alzò lo sguardo incontrando quello del ragazzo "Oh ecco il motivo di tutta quella gente li fuori!" disse lei sarcastica alzando gli occhi al cielo. 
"Joseph da a me il muffin al cioccolato." Niall alzò lo sguardo verso l'amico che sorrise divertito. 
La ragazza sbuffò irritata prima di ribattere "No..Joseph dallo a me. Sono di fretta. E sono in ritardo."
"Allora te lo offro io." concluse Niall mentre annuiva verso Joseph che con il muffin in un sacchetto era indeciso a chi darlo.
"Magari un altra volta." 
Magari era quella giusta e lui non l'avrebbe mai saputo.



________________________________________________________________________________________________________




Buonsalve a tutti rtfgb
Ecco a voi la seconda flashfic scritta da mars, spero che vi sia piaciuta!
Se volete lasciare una recensione, fate pure!
Un bacio a tutti, vals e mars.
 
on twitter: @demjsong (vale) @conorsdirection (marti) 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sorridiash