Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: La bimba perduta    13/05/2013    1 recensioni
Una storia che cerca di comprendere il significato della felicità
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi siete mai sentiti felici?


Beh, io si...soltanto che non mi ero resa conto del vero significato della felicità!  

Nella mia vita mi sono sempre considerata una ragazza insicura e inferiore a tutti, ho dovuto lottare per poter ottenere quel pizzico di autostima e soprattutto ho dovuto sbagliare per accorgermi che la felicità era proprio Lui.

Lui è arrivato nella mia vità così, da un giorno all’altro, io non l’ho stavo cercando, ma dal primo momento che l’ho visto ho sentito una grande fitta al cuore, un emozione in grado di farmi piangere e ridere insieme!

Lui era così diverso dal principe azzurro che mi ero sognata fin da piccola, anzì era completamente l’opposto, non era biondo con gli occhi azzurri  e fisico palestrato, ma soprattutto non era fine ed educato come avevo sempre immaginato!

Passavo ore intere a capire che cosa mi attraeva di lui, ma soprattutto come mai il ragazzo che presentava le caratteriste opposte al mio ideale era in grado di farmi rabbrividire solo dalla pronuncia del suo nome “Nicolas”, purtroppo non ero in grado di darmi delle risposte e avvolte pensavo che era il segno del destino per farmi capire che l’amore è così...non si può progettare, ma è veramente capace di sorprenderti!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: La bimba perduta