Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aoimoku_kitsune    13/05/2013    3 recensioni
Bhe, vediamo. Non fa proprio parte del ciclo di Lui vive in te, ma i personaggi sono gli stessi, ecco! Diciamo che è incentrata solo su Mikushina. La bimba trova un diario scritto da Naruto, nel quale racconta come era averla dentro di se.
****
Sai trovarmi un altro mercato come questo?
Dove, con la tua unica rosa puoi comprare centinai di rosai? Dove, per un seme puoi avere intere terre selvagge? Per un debole alito di vento, il vento divino?
Avevi timore di essere assorbito dal terreno, o risucchiato dall'aria.
Ora la tua goccia d'acqua si lascia andare e cade nell'oceano, dal quale è venuta. Non ha più la forma di un tempo, ma è sempre acqua. L'essenza è la stessa. Quando l'oceano viene da te in veste di amante, sposati, subito, velocemente, per l'amor di Dio!
Non rimandare! L'esistenza non ha un dono migliore per te. Per quanto tu possa cercare non troverai niente migliore di questo.
Un falco perfetto, chissà perché, ti è atterrato sulla spalla, diventando tuo.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I'd come for you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi ho parlato con Sakura per sapere com’era andato il suo trasloco nella casa nuova, e mi ha detto di aver battezzato la sua nuova casa vomitando cibo nel secchio della spazzatura. Anch’io ieri avevo la nausea, cos’ tanta che sono rimasto sveglio due ore nel tentativo di farmela passare. E ho vinto. Invece di concentrarmi su quella, ho pensato al cielo azzurro. Ricordatelo.
Prima avevo guardato l’esorcista in televisione, visione probabilmente controproducente, pesantemente controproducente, a causa delle scene di vomito verde. Eppure non potevo fare a meno di guardare, per via di quelle rapidissime apparizioni subliminari del viso demoniaco messo lì a bella posta da quel manipolatore del regista. Il film è strutturato in modo tale che, quando tutto sembra procedere nel più banale dei modi, all’improvviso vedi un demonio con la faccia bianca e la bocca rossa che grida, e subito dopo la scena ritorna normale. È un piccolo trucco che secondo me ha provocato agli epilettici delle crisi catastrofiche.
Vidi il film ai tempi del team 7. Avevamo tredici anni e io le strinsi il polso fino a scorticarlo.
Tuo padre, invece, appariva tranquillo all’esterno, ma sobbalzava quando noi strillavamo all’apparizione della faccia del diavolo.
Da allora facciamo tutto insieme. Infatti ci siamo sposati tutt’i e due - tre - dieci anni dopo esatti.
Questa simultaneità da di noi i ragazzi più fortunati al mondo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aoimoku_kitsune