Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _A dreamer_    15/05/2013    2 recensioni
“Sai, si dice che gli amori migliori sono quelli che, prima di aggiustarti la vita, te la incasinano...”
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHE COSA STA SUCCEDENDO?
 
 
[Parla Niall]
Abbiamo finito di mangiare da un pezzo e adesso stiamo ridendo e scherzando al nostro tavolo, ma la mia mente è concentrata su altro..
Angy.
Ha detto che doveva andare in bagno ed ancora non è tornata, e se non aveva intenzione di farlo perchè non ci ha nemmeno salutato? Effettivamente mi è sembrata un po' strana prima, il suo sguardo..non lo so...
Ma che cazzo Niall! Siete nello stesso posto no?! E allora basta con le pippe mentali e valla a cercare!
Io:‘Scusate ragazzi, devo andare un attimo in bagno...’ Dico alzandomi..
Harry sposta immediatamente i suoi occhi persi nel vuoto sui miei, ha capito benissimo le mie intenzioni, scommetto che ci stava pensando anche lui visto che lo vedevo un po' pensieroso..
Louis:‘Oh..e a che fare?’ Chiede con un sorrisetto malizioso..
Io:‘Beh guarda, a farmi un tatuaggio!’ Rispondo seccato..
Zayn:‘Oh! Davvero c'è un tatuatore nel bagno??!’
Liam:‘Zayn, ma per favore!’
Louis:‘Non è che devi andare a cercare una certa Angy, vero?’ Mi chiede riducendo gli occhi a due fessure..
Harry lo incenerisce con gli occhi, ecco, i miei sospetti erano più che fondati.
Io:‘Ma ti pare! (Dico abbastanza imbarazzato e grattandomi la nuca) Ho bevuto due bottiglie intere di coca cola, ora dovranno pur uscire...’
Louis:‘Ma chi vuoi prendere in giro?! Se non hai fatto altro che guardarla per tutta la durata del pranzo!!’
Harry lo fulmina di nuovo e poi sposta il suo sguardo verso di me attendendo una mia risposta.
Io:‘Ohh Louis! Sei libero di credere quello che ti pare! Vado altrimenti me la faccio sotto!’
Louis:‘Oh si, ma certo, vai!’ 
Esco a passo svelto dalla sala e mi dirigo verso i bagni; entro in quello degli uomini lasciando la porta socchiusa aspettando che magari lei uscisse da quello delle donne affianco, ma niente..passano più di cinque minuti e di lei nessuna traccia, forse è già andata via...
Deluso decido di tornarmene direttamente in camera per rilassarmi un po' e così entro nell'ascensore selezionando il tasto "7", passati quasi due minuti si apre e velocemente esco dirigendomi verso la nostra suite, fortuna che le chiavi le ho tenute io...
Passo difronte all'enorme finestra che va sulla terrazza dell'hotel e intravedo una ragazza seduta su di un gradino che fissa il vuoto, guardo meglio e..NON POSSO CREDERCI, È LEI, ANGY! 
Il mio cuore si riempie di gioia come non mai e velocemente la raggiungo con un sorriso stampato sulla faccia...
 
[Parla Angy]
Sono ancora sommersa dai miei pensieri quando una voce mi distoglie dal mio stato di trance..
Niall:‘Ei..’
Io:‘Ciao biondo! *gli sorrido*’
Lui questo non lo sa, ma non immagina nemmeno quanto mi abbia fatto piacere che sia riuscito a trovarmi...
Io:‘Che ci fai tu quì?’
Niall:‘Beh io..passavo da queste parti e...ecco vedi, la mia suite è la 542..’
Io:‘Umh, classico, la suite presidenziale..Bella eh?’
Niall:‘È semplicemente stratosferica!’
Io:‘E già..’ Torno per un attimo a guardare il vuoto presa anche un po' dall'imbarazzo creato dalla situazione..
Niall:‘Beh, adesso tocca a te! Come mai stavi quì da sola?’ Chiede sedendosi accanto a me..
Mi giro verso di lui e lo guardo per un attimo negli occhi, intensamente, molto intensamente..
Niall: (leggermente in imbarazzo anche lui) ‘Beh ecco..è solo che questo mi sembra il classico posto in cui una persona viene a riflettere...’ Spiega grattandosi la nuca..
Io:‘Infatti è così...’
Niall:‘Cos’ è successo? Tranquilla, a me puoi dire tutto!’
Gli sorrido in segno di gratitudine, però non mi va di raccontargli la storia della mia triste vita passata e delle conseguenze che ha portato fino ad oggi, perchè si, infondo è questa la causa di tutto. Non per qualcosa, anzi, ormai sono più che abituata a questa situazione, è solo che io odio la compassione da parte degli altri. 
Eppure questo ragazzo, non ne so il motivo, mi ispira fiducia. I suoi occhi così limpidi e cristallini che mi danno l'impressione di non potermi mai mentire, quel suo sorriso così rassicurante, stupendo nonostante l'apparecchio, quell'aria da bravo ragazzo che sprigiona da tutti i pori e il suo modo di fare così incredibilmente dolce; sento che a lui posso dire tutto...
Devo ammetterlo, fino a qualche giorno fa se mi avreste chiesto se credo nel colpo di fulmine vi avrei risposto indubbiamente di no, ma non so se la risposta sarebbe la stessa se questa domanda me la porreste oggi, evidentemente mi sbagliavo, o meglio non avevo compreso a pieno il significato della tanto famosa frase "Con lui è stato un colpo di fulmine!" che ho sentito pronunciare tante volte da decine e decine di persone.
Tutti credono che quest'espressione stia a significare "innamorarsi di qualcuno sin dal primo momento in cui lo vedi", ma secondo me non è esattamente così, per me significa più "portarti dentro qualcuno sin dalla prima volta in cui l'hai visto, un qualcuno che continuerà ad 'alloggiare' assiduamente nei tuoi pensieri anche se non ne conosci esattamente il motivo". E per me Niall rappresenta proprio questo qualcuno, forse sarà semplice attrazione fisica, forse sarà qualcosa di più, "amore" lo chiamereste voi, ma è davvero concepibile innamorarsi di qualcuno che hai visto una sola volta? Con cui magari non hai mai nemmeno parlato o comunque con cui non hai mai avuto una conversazione decente? Da persona razionale la quale sono non lo credo possibile, ma potrei anche sbagliarmi, perchè infondo se proprio vogliamo dirla tutta io non ne so proprio niente dell'amore, o perlomeno non ci ho mai capito nulla.
Ok Angelica, non puoi più tirarti indietro, sei in ballo ormai! Netto e indolore..forza, su!
Io:‘Hai visto quella donna di prima?’
*annuisce*
Io:‘Beh..prima di parlare di lei è giusto che ti parli di me...vedi, mio padre e mia madre hanno divorziato molti anni fa, all'epoca avevo solo dieci anni e vivevo ancora in Italia, poi per motivi di lavoro mio padre ha dovuto trasferirsi quì a Londra ed io essendo stata affidata a lui ho dovuto seguirlo, mentre invece mio fratello è rimasto in Italia con mia madre la quale ha severamente vietato ogni contatto tra di noi..io dovevo cominciare la prima media, ma lui doveva già fare gli esami di terza e per cui anche volendo non poteva venire con me...ora, quella donna è la nuova compagna di mio padre e beh ecco, io mi sento in colpa perchè anche se è molto simpatica e gentile non riesco ad accettarla e..mi sto comportando da emerita egoista! Poi come se non bastasse me l'ha presentata così, all'improvviso, insomma, poteva anche dirmelo prima! Che reazione credeva che avrei avuto?! Avrei dovuto saltare di gioia? Non lo so, credo di averlo deluso!’ Dico tutto d'un fiato e tornando a guardare il vuoto...
Niall:‘No no, non è così! (Dice avvicinandosi di più a me, io mi giro e lo ascolto attentamente..) Sai, anche io ci sono passato, i miei hanno divorziato anni fa e io mi sentivo esattamente come te quando mio padre mi ha presentato la sua nuova fidanzata, so esattamente come ti senti: sai benissimo che lui merita una nuova vita con lei che lo rende felice, ma anche se ti sta simpatica non riesci a immaginarla come una nuova presenza nella sua e soprattutto nella tua vita!’
È impressionante il modo in cui questo ragazzo riesce a capirmi.
Io: *annuisco* ‘È solo che ho paura che possa soffrire di nuovo...’
Niall:‘Ammettilo, queste sono tutte scuse, tu hai paura che non ti riservi più le attenzioni che ti rivolge adesso..’
Ha perfettamente ragione.
Io:‘Già, come se me ne rivolgesse molte di attenzioni, è sempre bloccato a lavoro, so che non lo fa apposta, ma non riusciamo mai a passare un po' di tempo insieme!’
Niall:‘Ti capisco..e mi dis....
Lo interrompo mentre parla poggiandogli un dito sulle labbra, sapevo che prima o poi lo avrebbe detto, ma non ho voglia di sentirmi ripetere quelle due parole ancora una volta, soprattutto da lui, ho già detto che odio la compassione, no?!!
E poi forza Angy, devi accettarlo punto e basta, infondo tuo padre è felice e lei è una brava donna.
Giro lo sguardo e lo punto sui suoi occhi che mi fissano quasi stupito, tolgo il dito dalle sue morbide labbra leggermente imbarazzata e accenno un sorriso.
Io:‘Non dire niente, è meglio così! Grazie Niall, grazie di tutto, soprattutto di avermi ascoltata, non tutti sono disposti a farlo! *gli sorrido e lui ricambia*’
Niall:‘Ma di chè?!! So benissimo quello che stai provando e posso dirti con certezza che passerà, appena ti renderai conto della felicità che provano stando insieme, che trasmetteranno anche a te, la accetterai senza problemi, per te diventerà come una seconda madre e con lei avrai un rapporto bellissimo, di questo puoi essere certa..l'hai detto tu che ti ha ispirato simpatia sin dal primo momento!’
Rassicurata dalle sue parole non riesco a trattenere un sorriso e mi soffermo a guardarlo per l'ennesima volta negli occhi con un'aria comunque un pò triste..
Niall:‘Dai, vieni quì!’ Mi invita ad abbracciarlo con un sorriso, devo ammetterlo, desidero ricevere un suo abbraccio da quando lo ha fatto Harry prima, ma proprio mentre sto per rannicchiarmi felice tra le sue braccia veniamo interrotti da una voce...
 
[Parla Harry]
-Qualche minuto prima-
 
È da troppo tempo che Niall è uscito per andare in bagno, non mi convince per niente, che davvero fosse riuscito a trovare Angy?! No, non posso permettere che rimangano loro due da soli, non so il perchè ma mi da tremendamente fastidio! 
Decido di uscire anch'io prendendo una scusa per andare a cercarlo..mi dirigo verso i bagni, che stupido, come se ci fosse andato davvero, però non so da dove iniziare, per cui...
Vago un po' per i luoghi comuni dell'hotel, dalla hall al piano terra alla sala relax al terzo piano, ma ne di lei ne di lui nessuna traccia..magari era andata già via quando Niall è uscito dalla sala ristorante e ripensandoci è lui che ha le chiavi della suite per cui è possibile che abbia deciso di tornare direttamente li senza di noi. Per sicurezza decido di andare a controllare e così prendo l'ascensore dal terzo piano selezionando il tasto "7"..
Arrivo al piano in pochissimo tempo e comincio a camminare spedito per il lungo corridoio, passo difronte allo sgabuzzino con l'irrefrenabile voglia di spalancarlo anche se so benissimo che dentro non troverò assolutamente nessuno, continuo a camminare forse a passo ancora più svelto a causa del tremendo nervosismo che invade tutto il mio corpo..magari Niall l'ha portata nella nostra suite..mi da così fastidio il solo pensiero che lui sia riuscito a trovarla e che ora potrebbero star parlando DA SOLI da qualche parte! Che diavolo mi ha fatto quella ragazza?! Non mi sono comportato così mai per nessun'altra, perché con lei si?! Forse perchè è stata l'unica pronta a respingermi fin da subito, non lo so, ma la.....
I miei pensieri vengono all'improvviso interrotti quando oltrepasso la grande finestra semiaperta che conduce all'enorme terrazza dell'hotel, mentre camminavo velocemente mi è sembrato di intravedere di sfuggita tramite il vetro due persone sedute su un muretto; faccio velocemente due passi indietro tornando difronte alla scena e la prima cosa che noto sono dei capelli biondi, non c'è dubbio, sono Niall e Angy! Vedo che lui allarga le braccia, sicuramente per accoglierla in un abbraccio e no, non voglio permetterglielo! E poi perchè sta per abbracciarla? Effettivamente guardandola meglio si nota un velo di tristezza nel suo volto che però si nasconde sotto un sorrisetto provocatole da..Niall.
E no, mi dispiace per te amico, la guerra è cominciata!
Io (spalancando la porta ed entrando prima che potessero abbracciarsi): ‘Ei Niall, amico, finalmente ti ho trovato! Ti avevamo dato per disperso! Ciao Angy!’ Dico chinando la testa verso di lei con un sorriso sincero stampato sul volto..
Niall si gira verso di me lentamente, molto lentamente e con un mezzo sorriso stampato in faccia mi lancia un' occhiata che sa molto di "MA PROPRIO ADESSO DOVEVI ARRIVARE?!" Sorrido e a mia volta gliene lancio una provocatoria di cui lui afferra immediatamente il significato, infatti il sorriso svanisce dal suo viso all'istante e comincia a guardarmi con aria seria, molto seria.
 
[Parla Angy]
Harry sorride e lancia una strana occhiata a Niall di cui sinceramente non ho capito il significato, dopodichè si fionda ad abbracciarmi sedendosi tra me e lui...
Ma che palle, proprio ora dovevi arrivare?
Io:‘A quanto pare ti piacciono gli abbracci Styles! Buono!’ Dico ricambiando il suo abbraccio..
Harry:‘Si, molto! Sopratutto da....
Niall: (interrompendolo e alzandosi in piedi) ‘Emh, Angy..hai da fare dopo?’
Non capisco il motivo per cui continuano a lanciarsi questi sguardi...
Io:‘No, sono libera..’
Niall:‘Ti va di andare a fare un giro?’
Che..che cosa?! Cuore smettila di accellerare così all'improvviso per ogni cosa che dice o che fa.
Oddio, sto sorridendo come un'ebete, ti prego no, la devo smettere, sembro una down.
Io: (cercando di sembrare il più tranquilla possibile) ‘Ma si, cer.....
Vengo interrotta dal suono del mio cellulare, così lo sfilo lentamente dalla tasca con aria alquanto scocciata, ma la mia espressione cambia radicalmente quando leggo il nome che è apparso sullo schermo, non posso crederci..
È Ellen.
Io:‘Ei tesorooo!’ Rispondo visibilmente felice..
Niall e Harry infatti cominciano di colpo a fissarmi negli occhi, così mi alzo ed inizio a camminare lungo la terrazza un po' imbarazzata..
Ellen:‘Si si, tesoro, dove sei, a casa tua non mi risponde nessuno!’
Io:‘Non posso crederci, sei a Londra????’ Chiedo euforica..
Ellen:‘Si! E essendo uscita tu hai rovinato tutta la sorpresa!’ Esclama con tono dispiaciuto..
Io:‘Eddai!! Non hai rovinato niente!! Sono contentissima che tu sia quì a Londra! È una notizia stupenda!!’
Ellen:‘Ma tu dove sei??’
Io:‘Sono venuta a mangiare in hotel con mio padre, ah, ci sono delle novità! Devo raccontarti tutto! Non potevi tornare in un momento migliore!’ Dico girandomi un attimo a guardare i ragazzi, ma mi rigiro immediatamente dopo..
Ellen:‘Allora aspettami che fra cinque minuti sono lì!’
Io:‘Scendo subito!’
Stacco la chiamata..
Io:‘Scusate ragazzi, devo scappare un attimo di sotto, anzi, se venite con me vi presento una persona!’
Harry:‘Il tuo ragazzo??!’
Niall si gira prima verso di lui con aria scandalizzata, poi verso di me per sentire la mia risposta..
Io:‘Ahahahah, ma ovviamente, forza muovetevi!!’
Rimangono entrambi fermi e muti a guardarmi mentre entusiasta mi dirigo verso la "porta" e una volta arrivata sulla soglia li richiamo..
Io:‘Allora? Venite o no?!’
 
[Parla Niall]
Non ho assolutamente pensato al fatto che potesse avere un ragazzo, da come ha risposto ha lasciato intendere che non ce l'ha, ma se poi non fosse così?!! Mi crollerebbe il mondo addosso!
Harry:‘Arrivo!’
Non ho ancora ben capito cosa si è messo in testa Harry, ma qualsiasi cosa sia non glielo permetterò, assolutamente no, per niente al mondo. Quegli sguardi che le fa..Dio quanto li odio!
Io:‘Eccomi, ci sono anch'io!’ Dico raggiungendoli sulla soglia della finestra dove mi stanno aspettando, o almeno dove Angy mi sta aspettando, per Harry avrei potuto anche andare al diavolo, si capisce dalle occhiatine che mi lancia in continuazione!
Sorrido ad Angy che ricambia velocemente, Dio solo sa quanto adoro il suo sorriso, e poi si gira cominciando a camminare a passo svelto per il corridoio; faccio un veloce scatto in avanti per uscire per primo e, essendoci riuscito, giro la testa e faccio una linguaccia ad Harry che come al solito mi guarda male, raggiungo velocemente Angy e rallento il passo posizionandomi affianco a lei..
Io:‘Allora se non è il tuo ragazzo chi è che devi presentarci con così tanto entusiasmo?’
Harry nel frattempo ci ha raggiunti e si è messo nel lato opposto al mio aspettando con curiosità la sua risposta..
Lei mi guarda per un attimo fisso negli occhi, Dio, anche i suoi occhi sono spettacolari, è da perdercisi dentro! Ma che diavolo vado dicendo? Da quando sono diventato così sentimentale??!
Poi abbassa lo sguardo accennando un sorriso..
Angy:‘È la mia migliore amica, o almeno una delle due!’
Che stronza, potevi dirmi che non ce l'hai un ragazzo, o almeno io spero che sia così...
Arriviamo davanti agli ascensori e lei, continuando ad avere quel meraviglioso sorriso stampato in faccia, spinge il tasto per farli salire, ce n'è uno che è appena partito dal secondo piano e sta arrivando al settimo..
Harry:‘Caspita, devi volergli davvero bene per essere così contenta di vederla!’
Lei sta per ribattere ma le porte dell'ascensore si aprono e ci troviamo difronte Liam, Louis e Zayn..
Louis:‘AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH! Che vi avevo detto ragazzi? Zayn paga!’
Io:‘Ma che...’
Angy:‘Lascia perdere Niall, forza andiamo!' Dice entrando velocemente nell'ascensore..
Liam:‘Andiamo dove?’
Io:‘Voglio presentarvi una persona! E muovetevi voi due, prima che le porte si chiudano!’ 
Dice tirandoci dentro per la maglietta..
Louis:‘Io e te facciamo i conti dopo Zayn!’
Zayn:‘Si..certo, come no!’
Io:‘Ancora?!’
Liam:‘Lasciali perdere, è che vi stavamo cercando e non vi trovavamo per cui...
Louis:‘Per cui io e Zayn abbiamo s....
Zayn: (tappandogli la bocca con una mano) ‘Io e Louis non abbiamo fatto assolutamente niente, a proposito, chi è che vuoi presentarci Angy?’
Liam:‘Già..’
Lou sbuffa, mentre lei spinge il tasto per il piano terra per poi cominciare a parlare..
Angy:‘È una delle mie due migliori amiche, si chiama Ellen, è la prima persona che ho conosciuto quando a dieci anni mi sono trasferita quì a Londra dall'Italia, lei mi ha aiutato molto a superare il divorzio tra mio padre e mia madre e da li, durante questi quasi otto anni siamo diventate più unite che mai, ma poi lei sei mesi fa si è trasferita in Irlanda, a Mullingar esattamente, a causa del suo lavoro, si, perchè lei è una stilista, e da allora non l'ho più rivista! Capito ora Harry perchè sono così felice?’
Harry:‘Immagino di si.’ Risponde sorridente avvicinandosi di più a lei..
Io:‘Sai, io sono nato a Mullingar..’
Angy:‘Davvero? È fantastico! Effettivamente un po' si sente il tuo accento irlandese!’ Mi risponde sorridente..
Rido imbarazzato grattandomi la nuca..
Harry, ok che siamo in sei e lo spazio non è molto, ma scollati da lei, ora.
Perfetto, ottimo direi, già non ci sto capendo niente, ci mancava solo la gelosia per completare il mix.




 
 
 
SPAZIO AUTRICE:

 
Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chicaaaaaaaaaaaas! :D
Allora, cosa ve ne pare? 
Che ne dite del comportamento di Harry?
E di quello di Niall?
Se qualcosa non vi quadra potete farmi qualsiasi domanda che vi passa in mente, sono aperta a tutte le critiche possibili! 
Non credete che sia finita quì tra Harry e Niall, nel prossimo capirete una volta per tutte cosa effettivamente sta succedendo, ci saranno molti chiarimenti, anche da parte di Angy, per cui non ve lo perdete! ;)
Bene, sono stra euforica, spero che questa storia piaccia come piace a me scriverla, ogni tanto mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate per cui lasciatemi una recensione, anche piccolina, pleaseeeeeeeee. *occhi da cucciolo*
Grazie ancora a tutte quelle che stanno seguendo questa storia, vi amo. <3
Bacioni,
Angy xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _A dreamer_