Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Robz    15/05/2013    3 recensioni
Ero in ginocchio sulla neve, il sangue che mi usciva dalla pancia era l’unica cosa che mi riscaldava. Cominciavo a vedere tutto nero, la testa mi girava violentemente, mentre sentivo gli ibridi ritirarsi, richiamati da un stratega nascosto.
“Boom, Boom”
Ecco i cannoni che annunciano la morte di due tributi, e ora è rimasto solo il vincitore…
Il 34° Hunger Games era finito.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cominciai a lamentarmi di questo, ma avevano detto che se mi lamentavo ancora per tanto mi avrebbero legata al tavolo e spogliata loro, perciò facevo quello che mi dicevano di fare senza lamentarmi.

Dire che tutto il mio corpo brucia è poco! Mi hanno messa in una vasca piena di oli che fanno diventare l’acqua di un colore verdognolo.
Mi avevano fatto fare vari “lavaggi” come lo chiamavano loro, così da essere presentabile per il mio stilista.
Stavo uscendo dall’ultima vasca aspettando mio stilista, Frash se non sbaglio, entra.
Questo stilista ha “lavorato” per i tributi da 3-4 anni. Scusate, ma non mi interessa di moda o chi ci sta dietro.
Aveva i capelli verdi. Non dico verdi come l’erba… ma… VERDI!
Non so spiegarmi.. Ogni anno lo si trova subito nel pubblico perché i suoi capelli si.. hmm.. illuminano nel buio.. Mi sembra che mi abbiano detto che era verde f… fliu? F… F… Fluo! Possibile?
Comunque, dicevo.. aveva capelli verde fluo, gli occhi gialli con la pupilla a forma di diamante e una lingua tagliata a metà. Sulla fronte e sulle guance ha tatuaggi che ricordano la pelle di un serpente.. per quello che ricordo parlava come un serpente.. accentando sempre la “s” quando parlava.
Mi girai di scatto sentendo la porta aprirsi, ma entrò un uomo che, anche con i tatuaggi sul volto e i capelli ricci rossi, era normale.
Sul volto aveva tatuaggi di stelle di colore oro e argento. Non poche, quasi tutto il viso ne era coperto. Forse 60.. non saprei.
Mi indicò con il dito di seguirlo, volevo prendere un accappatoio, ma non ne vedevo in giro.
Andammo in una stanza con pareti gialle e divani arancioni. Mi passò un accappatoio che era appoggiata alla porta e poi mi indicò di sedermi.
Difronte al divano c’era una finestra enorme che mostrava i tetti della Capitol.
Il mio stilista aveva sfiorato un pannello che aveva vicino a sé e la finestra mostrava un bosco tranquillo.
Alzai le sopracciglia girandomi a guardarlo, ma lui cominciò a parlare ignorandomi.
“Allora, credevo di fare per te un vestito nero che stava stretto al busto, senza spalline ovvio, con la parte della gonna che ti arriva sotto le ginocchia un po’ come tutù, va bene?”
Perché me lo chiede? Non cambia niente se dico si o no... E' della Capitol, fanno sempre quello che li pare, come buttare 24 tributi in un'arena per uccidersi a vicenda..
“Hem.. s-“ rimasi a fissarlo un secondo, oltre al fatto che aveva degli occhi color cioccolato stupendi, notai i tatuaggi sulle palpebre.
Erano disegnati altri due occhi, ma invece delle pupille ci stavano delle stelle.
“Ah, hai notato i tatuaggi?” il suo sorriso è molto amichevole, e molto bello.
“Si, scusa… comunque mi piace l’idea del vestito.. Ma le stelle?”
“Ogni stella che ho in volto è un vestito che ho creato, più grande la stella più era bello il vestito, per quelli oro, per quelli d’argento vale la stessa cosa, solo che più grande la stella più era famosa la persona che aveva messo il vestito”
“E gli occhi?” chiesi distratta.
Lui chiuse gl’occhi e guardai bene le stelle. Entrambe erano grandi, una oro e una argento, non ero sicura ma credevo ci fosse una "G" in messo.
“Sono entrambe tue stella. Sarai la persona più famosa con il mieo vestito più bello! cioè, u e Harry.” dice facendomi l’occhiolino.
"Ma noi non siamo famosi" dico io irritata.
Ok siamo tributi, ma solo uno vince, e sarà lui quello famoso, non io che morirò il primo giorno dei giochi..
"Oh, tu sarai famosa. lo vedo e lo sento. Fidati."
Lasciai stare quella frase. Per lui tutto dev'essere facile, probabile che creda che andare in un'arena piena di ragazzini sia facile..
Parlammo del vestito, e lui mi disse che avremmo avuto una sorpresa.
“Posso sapere come ti chiami..?” chiedo mentre mangiucchio quello che mi si è presentato davanti.
“Kinn” risponde sorridendomi.


Il vestito è davvero bello. Stupendo!
E’ nero e attillato, ciò mi da un poco fastidio, ma ha delle minuscole gemme, quasi brillantini, che riflettono la luce in colori azzurri in fondo fino per poi variare tra i rossi-gialli-arancioni sul resto del vestito come una fiamma.
Senza luci addosso sembra un vestito normale, ma appena Kinn mi mostra l’effetto appena si mette una luce ad illuminarmi, è una cosa stupenda.
“Sei bravissimo!! E’ stupenda!” dico coprendomi la bocca.
Sei la mia stella- dice sorridendomi- tu e un pò anche Harry”
Lo dice solo perchè Harry avrà un vestito simile.. cioè.. con lo stesso materiale

Salgo sulla sottospecie di carrozza trainata da due cavalli neri, sopra c’è già Harry che fissa gli altri tributi.
Salgo e lo guardo un poco meravigliata.
E’ in una sotto specie di smoking dello stesso materiale al mio, almeno credo, visto che le luci non ci arrivano ancora.
Mi guardo attorno anche io. Alcuni tributi mi colpiscono subito.
Una ragazza bionda e magrolina, probabilmente malata, dal distretto 7, accompagnata da un ragazzo biondo, con occhi azzurri e muscoloso che colgo qualche volta fissarmi.
Uno moro dal distretto 11, con la pelle ambrata e due ragazzi castani, uno muscoloso con i capelli corti dal distretto 1 e l’altro, con capelli lunghi, alto, e abbastanza muscoloso, dal distretto 3, entrambi sono tra i preferiti della capitol..
L’inno comincia a suonare e le carrozze cominciano ad andare.
E’ appena partito il distretto 11 e guardo Harry. E’ come se facesse finta che io non esista. Il carello sprizza in avanti quasi facendomi cadere
“Sai stare in piedi?!” mi sussurra incazzato Harry mentre mi rimette in equilibrio.
Sento il rumore della gente della Capitol urlare mentre gli altri passano e poi un secondo di silenzio mentre ci vedono, seguito da delirio di urla e fischi.

 


Okkk eccomi con il terzo capitolo!!! Spero che vi piaccia perché so che fanno veramente schifo (lol) perciò come sempre vi prego ditemi che ne pensate cc p.s. scusate eventuali errori lol
ciaooooo
-Robz

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Robz