Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NotFreddie    17/05/2013    4 recensioni
Può un colore descrivere un fatto, una persona, un amore? E, allo stesso modo, può una storia d'amore avere dei colori che la descrivano, che la caratterizzino?
DISCLAIMER:
I personaggi sono inventati da me, non sono ispirati a persone realmente esistite.
I fatti sono frutto della mia immaginazione, ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
ATTENZIONE: storia slash. Si shippa uomoxuomo, quindi:
• se siete omofobi, VADE RETRO! Non voglio insulti da gente che non capisce cos'è l'amore né tantomeno che l'amore è comunque amore, qualunque targhetta gli affibbiate! Sopratutto non voglio insulti nella Giornata Internazionale contro l'omofobia, bifobia e transfobia;
• se siete bimbi arrapati, VADE RETRO! Non ho scritto questa storia perché la gente ci facesse pensieri erotici su!
Tutti gli altri, sono ben accetti :)
Recensite, sono accettate anche le critiche, purché costruttive :3
F.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colours.


A Crì, tu che sei tutta la mia vita, a te che avevo giurato che ogni più piccola stronzata uscita dalla mia penna te l'avrei dedicata, perché da quando ho conosciuto te e la tua passione per la scrittura ho sognato e desiderato di scrivere un libro, da grande, solo per potertelo dedicare. Perché, nonostante tutto continui ad amarmi. Perché io non posso stare senza te. Perché non mi hai mai abbandonata. Perché, da tre anni a questa parte, rappresenti la parte più bella della mia vita. Perché ti devo tutto. Perché, se non avessi incontrato te, ora sarei una nullità. Cause you never gave up on me, baby ❤

A Mary, la mia piccola Directioner, che mi ha portata nel fandom, mi sostiene sempre e, anche se non ama particolarmente le (b)romances dei One Direction né le storie slash, legge con pazienza infinita e continua ad amarmi/supportarmi/darmi coraggio. Sappi che ti voglio bene, cucciola ❤

A Sà che, con la sua dolcezza, ha cominciato a farsi spazio nel mio cuore e ormai abita lì. Non l'avevo previsto, davvero, ma adesso sono contenta che lei sia lì perché lo tiene al sicuro finché non sarò abbastanza pronta a prendermene cura da sola. Posso solo ringraziarti, per ora ❤

Buona lettura,
F.





Verde era il prato su cui erano sdraiati, e verdi erano gli occhi che James sentiva fissi su di sè.
Bianche erano le nuvole che scorrevano veloci su di loro, e bianchi erano i denti di Dave, scoperti da un sorriso disarmante.
Blu era il cielo sopra di loro, che li avvolgeva come una coperta favolosa, e blu era il suo maglione, blu erano i jeans di Dave, blu era il colore delle pareti della sua stanza, blu puntellato d'argento era il colore del cielo notturno che essi guardavano ogni notte insieme, sdraiati sul tetto.
Rosso era il colore delle loro notti più calde, rosso era il colore del tetto, rossa era la coperta in cui si avvolgevano quando il vento era troppo freddo, rosse erano le loro labbra, avide le une delle altre. Rosso era il colore dei tramonti che insieme ammiravano in riva al mare, abbracciati l'uno all'altro stretti stretti.
Grigio-blu (come diceva sempre Dave) era il colore del mare in tempesta - che, fin da quando erano piccoli, guardavano abbracciati sotto una coperta -, era il colore degli occhi di James, profondi, colmi d'amore nel guardare l'altro.
Nel loro mondo, esistevano solo questi colori, perché solo questi avevano un significato. Solo questi li rappresentavano, e rappresentavano il loro amore.
Possono dei colori rappresentare qualcuno, qualcosa, una storia d'amore? Possono dei colori ricordarci fatti e persone? Possono dei colori identificare una determinata persona o una determinata situazione?
Si, possono. Ogni singolo colore, per ognuno di noi, ha una storia alle spalle.




- SONO TORNATA -
Rieccomi con un'altra storia, per la prima volta... ORIGINALE! *applausi*
Sono di frettissima, volevo solo ringraziare in anticipo chi recensirà, spero in tanti :) e chi metterà tra le preferite/seguite/ricordate e... Quelle cinque-sei persone che mi hanno messo tra gli autori preferiti :)
GRAZIE! (Non ci avevo mai sperato in una cosa del genere, a dire la verità)
Sto sempre cercando di migliorare la grafica, come potete vedere :) Mi sto esaurendo appresso ai codici html perché devo inserirli a mano, amatemi! ❤
Un bacio,
F.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie