Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Sabriel Schermann    17/05/2013    1 recensioni
A volte è necessario soltanto andare avanti, rinchiudersi in se stessi e continuare a camminare, senza aspettarsi nulla.
Per non sprofondare. Per non cadere a terra.
Per non smettere di credere nelle infinite possibilità della vita.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6 - You are everything I need to survive



Sto scrivendo sul mio diario, quando qualcuno bussa alla porta.

Lo ripongo velocemente nel cassetto insieme alla penna, chiudendolo silenziosamente e sussurrando un flebile:”Avanti”

Quando la porta si apre, un uomo dalla maglia nera compare sulla soglia.

“Entra”, lo invito.

Mi alzo in piedi, tentando di raggiungerlo.

“Sei ancora troppo debole, Zhalia”, mi dice, avvicinando una mano al mio petto ancora dolorante.

Improvvisamente, sento un tiepido calore scaldarmi piacevolmente dal collo in giù.

Senza rendermene conto, mi ritrovo tra le sue braccia, come in un piccolo cantuccio caldo e confortevole.

Alzo lo sguardo sui suoi occhi: li osservo attentamente, analizzandone ogni più piccola sfumatura.

Zhalia...”

Gli prendo il viso tra le mani, poggiando la sua fronte contro la mia.

Restiamo così per qualche secondo, fino a quando le nostre labbra non si scontrano in un leggero e dolce bacio.

Ci stacchiamo, per fissarci negli occhi intensamente.

Posso sentire ogni mio senso completamente sveglio e all'avanguardia, pronto a godersi ogni più piccola sensazione che possa ricevere.

“Da quanto aspettavo questo momento, Zhalia...ora nessuno ci può disturbare”

Improvvisamente, mi spinge leggermente indietro, ricadendo sulle morbide coperte del letto con me.

Sento il suo respiro bruciare sulla mia pelle, scottandone ogni centimentro: non riuscendo più a trattenermi, lo bacio con rinnovata passione.

Le nostre lingue si scontrano in un bacio lungo e intenso, un bacio che aspettavo da tanto tempo.

Sento le sue labbra sul collo, tracciando linee non ben definite.

Poi lo sento sulle braccia, sul ventre, sulle coscie, sul mio corpo intero, bruciante di passione.

Lo bacio ancora e ancora, affondando le unghie in quei capelli rossicci, stringendoli e sentendoli morbidi sotto i miei polpastrelli.

Una passione nuova e sconosciuta ci possiede, portandoci a scoprire con curiosità ogni cosa dell'altro e di noi stessi.

Una passione intensa ci porta al culmine, facendoci cadere stremati dalla bolla d'amore che ci eravamo creati, spezzando quell'intenso flusso di piacevoli relazioni.

Senza dire una parola, mi accovaccio al suo fianco, stretta al suo petto.

Mi prende una mano e ne bacia ogni parte. Percorre le dita lunghe, le unghie curate e le fragili ossa al di sotto.

Poi la posa nuovamente sul suo petto, abbandonandola da ogni attenzione.

“Dante...cosa volevi dirmi sul treno?”

Non so neppure come ho fatto a fare questa domanda.

So solo che è un dubbio che mi perseguita da tempo e che finalmente, ho trovato il coraggio di svelare.

Ti amo, Zhalia”

Spalanco gli occhi, il cuore prende a battere forte.

Per un attimo rimango interdetta, non so bene cosa fare e come rispondere.

Così decido di far parlare il cuore e di rivelare i miei sentimenti.

Ti amo anch'io, Dante”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Sabriel Schermann