Libri > Beautiful Creatures
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari    17/05/2013    3 recensioni
01. [Macon/Lila] ~ Un giorno ~ “«Macon» sussurri ma lui non può sentirti, Lila.
Lo osservi – impeccabile come sempre – guardarsi intorno e senti la voce di Marian arrivare, da lontano, eppure non l’ascolti”.

02. [Amma] ~ Cucina ~ “C’è chi dipinge colorando la tela immacolata di emozioni (...)”.
03. [Liv/John] ~ Messaggio ~ “Ne sei consapevole: il tempo non è nelle tue mani, Liv, ed è troppo prezioso per essere sprecato”.
04. [Mitchell/Lila] ~ Angelo ~ “(...) perché ci saranno solo lei e lui, per sempre”.
{Random moments | Raccolta di OS, flashfics e drabbles | Titolo provvisorio.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Istanti d’eternità.
Cucina.
#02

C’è chi dipinge colorando la tela immacolata di emozioni, c’è chi scrive impegnando la carta del proprio foglio di parole che si susseguono l’un l’altra creando mondi e c’è chi, come Amma, preferisce esprimersi tramite la cucina.
I gusti dei suoi cibi rispecchiano ciò che prova, i condimenti sono sfumature, quelle sfumature persistenti nel mondo, quelle sfumature applicate con tanta attenzione dai pittori, quelle sfumature fatte comprendere ed intravedere con estrema arguzia dagli scrittori.
Lei è lì che con un cucchiaio in mano, come se sia una penna, come se sia un pennello; esso è il suo strumento, è il mezzo mediante cui prepara ciò che predilige.
Solo piatti consistenti, buoni, i suoi; preziosi come pergamene vergate, intrinseche di sapere; come delle tele per il suo ragazzo, piatti che nessuna Cucina potrà mai eguagliare.



Note: allora, cosa ne pensate? È ispirata ad un pezzo della “Diciottesima Luna” che ho letto ieri ed ho deciso di scriverci qualcosa di mio sopra, per cui devo ringraziare le riflessioni di Ethan. (:
Forza, una recensione ina ina me la lasciate, vero? *Fa occhioni dolci* Avanti! D’:
P. s. Con Cucina intendevo quella della casa di Lena xD.


Per chiunque volesse fare due chiacchiere:
facebook || twitter || ask
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Beautiful Creatures / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari