Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Goran the Ancient    18/05/2013    2 recensioni
Dopo la sconfitta degli stregoni del Cerchio Nero, con le minacce già note eliminate o rinchiuse, Magix e tutta la dimensione magica entrano in un periodo di grande pace e prosperità.
La prosperità tuttavia non è ciò che era destinato alle Winx come gruppo musicale: al termine dell'estate il loro successo è scemato e ognuna di loro ha preso la propria strada e, oramai, una nuova estate si affaccia.
Ad Alfea l'anno scolastico sta per terminare: un anno scolastico che ha visto la ben nota Bloom entrare a far parte del corpo docente.
Ora condivide l'alloggio con Roxy e tutto fila per il meglio.
Ma la vita è come una serpe...
In un attimo, cambia pelle!
Scritto come seguito alla quarta stagione, prima di venir a sapere della quinta... non abbiatemene a male
Genere: Azione, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Bloom, Roxy, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ascensione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Winx Club e tutti i relativi personaggi appartengono a Iginio Straffi e Rainbow Srl

Capitolo 15 – L’Inizio della Fine

 
Dopo il parto, la vita di Bloom è tornata alla normalità… per quanto normale possa essere la vita nelle sue condizioni!
La rossa ha scelto di non abbandonare il suo rifugio e di curare e covare lì il suo uovo; certo, qualcosa è cambiato: non conduce più una vita da eremita in quanto, oramai, le sue amiche, e spesso i rispettivi fidanzati, vanno a farle visita.
Una sola persona rimane interdetta alle visite e tenuta all’oscuro del luogo, così come del fatto che il parto ha già avuto luogo: Sky.
Sono già passati quattro mesi dalla nascita e Bloom deve ammettere che l’ex compagno non le manca… e poi, in ogni caso, ha altro a cui pensare: ciò che occupa quasi tutti i suoi pensieri è l’uovo; mentre ormai non la preoccupa più l’avanzare della trasformazione.
Ora come ora supera i due metri e mezzo, e così anche la coda, inoltre le sue ali non sono più piccole è inutili, come ai tempi della gravidanza, bensì hanno raggiunto l’impressionate apertura alare di cinque metri!
Le sue squame sono più forti e la sua muscolatura è ora più voluminosa e robusta… e poi c’è il volto… col passare del tempo le guance si sono incavate, riducendosi a sottili strati di pelle rosea avvolta alla potente fibra muscolare tesa fra zigomi e mandibola… in maniera non dissimile da un serpente.
La cosa più bella?
Alle altre non importa!
_____________________________________________________________________________________________________________
 
“Musa, aspetta!”
La fata della musica si volta, irritata nel riconoscere la voce dell’interpellatore, sentendosi strattonata a una manica “Che vuoi, Sky?” “Voglio solo sapere di Bloom… e se il bambino sta bene! Oramai avrà partorito e-“ “’E’ cosa? Tu l’hai abbandonata! E solo perché non rispecchiava più i tuoi canoni di bellezza!” taglia corto Riven, intervenuto in favore dell’amata.
“Parli bene tu! Tu che ci abbandonasti per le Trix!” sputa, velenoso, Sky.
“So bene quel che ho fatto! E so che Musa è riuscita a vedere oltre tutto ciò! Ti credevo migliore di me… ti credevo il migliore di tutti noi! Ma, se non riesci a vedere oltre l’aspetto… allora è evidente che mi sbagliavo!”
Con una torsione del polso, Riven costringe Sky a liberare Musa e, insieme, si allontanano.
Sky, rimasto solo, sospira ed estrae dalla tasca un piccolo monitor sul quale lampeggia un singolo puntino: la cimice che ha nascosto nella manica di Musa.
“Forse un giorno capirete perché lo faccio!”
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Sette fate siedono in circolo chiacchierando amabilmente fra loro, una fra esse spicca un tantinello… ma non c’è bisogno di perdersi in dettagli.
“Mi dispiace molto per il comportamento di Sky, Musa, non avrei mai voluto metterti in questa situazione… non avrei voluto metterci nessuna di voi…” si scusa Bloom.
“Naaaah! Non è colpa tua! E poi, che vuoi che sia? È solo un ex ostinato!” Musa cerca di alleggerire l’atmosfera “Voglio dire, noi siamo le Winx! Che mai potrà farci?”
Le sette scoppiano a ridere.
“Qualcosa non va!” tuona Bloom, improvvisamente seria, stringendosi all’uovo.
La porta esplode.
Una dozzina di biglie metalliche rotola sul pavimento emettendo una cortina si fumo che in pochi istanti avvolge l’intero ambiente.
Una ad una, le fate cadono.
“Via libera! Moviamoci!”
Quattro uomini in tuta integrale nera, con maschere e visori notturni, piombano nella stanza, facendosi largo fra i corpi privi di sensi, diretti al massiccio bersaglio rosso.
“Non… vi… azzardate!”
Bloom, vacillando, si rialza… il suo fisico è molto più resistente di quello delle sue amiche ma non è perfetto: i suoi sensi sono annebbiati e le sue reazioni lente.
“Il mostro è ancora in piedi!”
“Ci penso io!”
Uno degli intrusi, alle sue spalle, la colpisce con un pungolo elettrico.
Mentre gli archi voltaici le crepitano attorno, e attraverso, il corpo, il dolore le esplode nella mente.
Cade a terra in preda agli spasmi e, prima di perdere i sensi, vede l’uomo di fronte a lei sollevare l’uovo… sulla sua spalla lo stemma reale di Eraklyon.
“Missione compiuta! Rientriamo!”
Il mondo si fa buio.
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Flora è la prima a svegliarsi, immediatamente seguita da Tecna.
“M-ma cosa è successo?” chiede la fata della natura “N-non lo so…” le risponde la controparte della tecnologia “Ricordo solo… Bloom!”
Le due finalmente si accorgono dell’amica, ancora scossa dagli spasmi.
“Ommioddio! Bloom cos-Ouch!” Flora, toccandola, viene percorsa da una lieve scarica; Tecna si frappone fra le due e, grazie ai propri poteri, drena l’elettricità in eccesso da Bloom…
Mentre riprende il controllo del suo corpo, la rossa, sussurra “L’hanno presa!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Goran the Ancient