Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    18/05/2013    0 recensioni
Dopo la fine di High School Musical, Ashley non sa ancora bene cosa vuole dalla vita. Si lascia con Jared e non si sente pronta ad una nuova relazione. Ma quando incontrò lui, qualcosa cambiò...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Tisdale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

Che ci credessi o no, erano già passati diciotto anni. Io e Scott eravamo rimasti uniti e ci amavamo ancora come un tempo. Quel giorno, ovviamente, oltre ad essere il nostro anniversario di matrimonio, era anche il compleanno di Emmalyn, la nostra primogenita. Aveva il capelli castani e lunghi come i miei e gli occhi, col tempo, le erano diventati nocciola. Era diventata una ragazza intelligente, piuttosto introversa e molto gentile. Fisicamente era identica me, ma di carattere era la fotocopia di suo padre. Dopo Emmalyn però abbiamo avuto altri due figli: Ian e Mackenzie. Ian, il figlio di mezzo, aveva quindici anni. Aveva i capelli corti, biondi e gli occhi verdi. Di carattere era estroverso, impulsivo e quando voleva ci faceva arrabbiare, ma in fondo era un bravo ragazzo e sapeva sempre come farsi perdonare. A differenza della sorella, somigliava fisicamente al padre e caratterialmente a me. Infine, Mackenzie, la più piccola di sette anni. Si può dire che aveva caratteristiche un po' mie e un po' di Scott: aveva i capelli lunghi e castani e gli occhi nocciola, con delle striature verdi. Era una bambina prudente, coraggiosa e molto furba per la sua età. Avevamo formato proprio una bellissima famiglia! Venni svegliata da un tenero bacio di Scott.

-Ehi, buongiorno..- disse.
-Buongiorno anche a te- risposi.

Ci guardammo intorno: di solito i nostri figli di facevano qualche sorpresa buffa, ma non avevamo ancora notato nulla di strano. Così scendemmo le scale e ci dirigemmo in salotto...

-SORPRESA!!!- dissero in coro tutti i nostri figli.

Ci ritrovammo davanti una super colazione, disegni e addirittura regali! Eravamo senza parole.

-Ragazzi, ma è fantastico...- dissi io.
-Siamo senza parole...- continuò Scott.
-L'abbiamo fatto per voi!- commentò Ian.
-E per i diciotto anni di Emmalyn!- continuò, Mackenzie. -Adesso vi diamo i vostri regali!-

Ci sedemmo sul divano ed uno ad uno ci consegnarono i propri regali. La prima fu Mackenzie.

-Io non avevo dei risparmi, così vi ho fatto un disegno...-

Ci diede un biglietto. Aveva raffigurato tutta la famiglia. Scott la prese in braccio e le disse "Tesoro, è bellissimo!" Poi fu la volta di Ian.

-Io quest'anno ho deciso di farvi un regalo in questo modo...-

Ci porse una busta con dei soldi dentro.

-Che significa?- chiesi.
-Significa che il mio regalo è di passare una serata tutti insieme, andando al ristorante e poi al cinema. Ovviamente, tutto pagato da me...- spiegò Ian.

Io e Scott lo abbracciamo e lo ringraziammo per il bel gesto. Infine, Emmalyn.

-Il mio regalo è stato più che altro un desiderio della mamma, ma sono sicura che anche papà ne sarà felice. Ho faticato tanto per trovarle...-

Ci porse una scatoletta: non riuscivo a credere a ciò che stavo guardando... Era la collana a forma di cuore che mi aveva regalato Scott al tempo di fidanzamento, con le nostre lettere dell'alfabeto. L'avevamo persa durante il trasloco fatto dopo la nascita di Ian, perchè avevamo bisogno di una casa più grande. Nonostante Emmalyn fosse piccola a quel tempo, ricordava perfettamente quelle collane. Ce le mettemmo subito al collo.

-Emmalyn, ma.. Come hai fatto?- chiese con gli occhi sbarrati Scott.
-Oh, beh, non lo so nemmeno io a dire il vero... La mamma desiderava tanto riavere indietro queste collane, così mi sono recata alla vecchia casa e ho chiesto ai proprietari se le avessero trovate e fortunatamente le avevano conservate...- disse lei.
-Tesoro, è un regalo fantastico!- dissi abbracciandola. -Ma c'è un regalo anche per te...-
-Cioè?- chiese eccitata.

Io e Scott ci alzammo in piedi e le facemmo segno di seguirci in giardino.

-Oh mio Dio... Non posso crederci: un'auto!- urlò Emmalyn. -Mamma, papà, grazie tante!-

Era felicissima! Quando aveva preso la patente non gliel'avevamo comprata, ma a breve avrebbe cominciato l'ultimo anno di liceo e pensammo che se lo meritava proprio.

-Quindi questa sera vi porto io con la mia nuova macchina al ristorante!- disse tutta contenta.
-Se guida Emmalyn allora c'è da preoccuparsi...- commentò Ian con una risatina.
-Io almeno ho la patente!-
-Ehi, ragazzi, non ricominciate...- disse Scott.
-Okay!- dissero in coro Ian e Emmalyn.

Poi Mackenzie mi venne vicina: io mi abbassai e mi sussurrò nell'orecchio "Ti prometto che da grande non diventerò come loro!" 

-Ehi! Guarda che ti ho sentita!- le disse Ian.

Io e Mackenzie cominciammo a ridere come delle matte. Poi ci seguirono anche Emmalyn e Scott e alla fine, Ian non poté essere da meno. Ci avvicinammo tutti e ci abbracciammo. 

-Hai visto che bella famiglia abbiamo formato?- disse Scott dando un bacio a Mackenzie.
-E' proprio vero: la nostra famiglia è in assoluto la migliore!- risposi io, con un grande sorriso.

Era proprio vero: la nostra famiglia era unica! 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale