Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: mbpika    19/05/2013    1 recensioni
la protagonista della nostra storia è una cyndaquil, o meglio un'umana del nostro mondo trasformata in pokemon per qualche misterioso motivo, legata da un misterioso destino col mondo dei pokemon. Ormai trasformata in pokemon cerca la tessera mancante della sua memoria, che probabilmente nasconde la verità su ciò che è accaduto. Cosa accadrà quando formerà un team coi suoi amici? La sua memoria potrebbe tornare? e cosa significa il sogno che la perseguita? Se volete sapere il motivo della sua trasformazione, o solo perché la storia vi incuriosisce dovrete leggere i prossimi capitoli.
è ambientato cinque anni dopo MD3.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-          Mi sembra di averlo già visto da qualche parte, ma non ricordo dove… -
-          Davvero? Io non l’ho mai visto prima, certo che è proprio un tipo strano, scappare via così dopo aver portato qui loro… -
 
Kelly aprì gli occhi, si aspettava di vedere il cielo azzurro, invece tutto ciò che i suoi occhi videro fu solo un soffitto marroncino.
 
-          Questa sembra… - disse sotto voce il Pokemon di fuoco.
-          Kelly! Ti sei svegliata finalmente! – dì la piccola pichu.
-          Lyra, Liam! Chi, cosa, come, quando…? – una miriade di domande vorticavano nella mente della cyndaquil, dato che aveva solo un vago ricordo di ciò che era accaduto.
-          Ti trovi alla gilda,più precisamente nella vostra stanza, ti ci ha portato qui un Pokemon che sembrava un gible, anche se non ne sono sicuro – dì il dugtrio.
-          Ma certo che era un gible! Cos’è, sei ceco per caso? – ribattè il Pokemon d’elettricità.
-          Non ti dice niente per caso il fatto che vivo per la maggior parte del tempo sotto terra? – rispose svelto Liam.
-          Nonostante era a dieci centimetri di distanza da te? –
-          Si! –
-          Dovresti prenderti degli occhiali, come quelli di Adelia –
-          Rosa!? Io non li voglio rosa! –
-          Non ci staresti male però –
-          Ragazzi… calma… - dì Kelly mentre si sforzava di restare calma pure lei – Liam, mi stavi dicendo che è stato un gible a portarmi qui –
-          Si, tu, Adelia e il tuo amico eravate messi piuttosto male; avete dormito per mezza giornata! – le rispose il Pokemon di terra ignorando ciò che le stava dicendo Lyra.
-          Ora ricordo… e quella banda? –
-          È venuto un’ora fa il commissario a prenderli e ci ha lasciato la ricompensa – dopo aver detto ciò Liam indicò a Kelly un sacchettino poco distante – quelli sono i 300 pokè di ricompensa e dentro alla borsa ho messo anche il velodifesa –
 
Kelly non fece in tempo a stupirsi di aver ricevuto una ricompensa che Adelia e Slash si svegliarono.
 
-          Che fame! – disse la squirtle con lo stomaco che le brontolava – Hey, Liam! Cosa c’è in dispensa? –
-          Questa è la prima cosa che dici appena sveglia? A me rimbomba tutta la testa! – dì Slash tutto intontito.
-          Emm… veramente era rimasta una mela, ma dato che avevo un piccolo languorino me la sono mangiata – il dugtrio si beccò un libro in testa.
-          Una mela!? Ti sarai mangiato almeno l’ultimo cestino, ingordo che non sei altro! – gli urlò dietro la pichu.
-          È la verità, Liam? – dì in modo agghiacciante Adelia.
-          Ecco… veramente… addio! – Liam in preda al panico scomparì sotto terra.
-          Liam! Se ti prendo ti mangio! – urlò la squirtle infilandosi dentro al buco che aveva lasciato il dugtrio.
-          Lyra, in piazza si sono svegliati tutti? – chiese Slash.
-          Prima sono andata a controllare e buona parte dei Pokemon si sono svegliati – gli rispose la piccola pichu.
-          Bene! – dì Kelly prendendo la borsa con dentro il denaro – allora andrò a comprare qualche mela –
-          Da quando hai qualche spicciolo? – le chiese l’eevee.
-          È della ricompensa! – disse la cyndaqil mentre saliva la scala.
-          Cosa!? Abbiamo avuto una ricompensa!? E a quanto ammonta? – chiese stupito il Pokemon evoluzione.
-          A 300 pokè e un velodifesa – gli rispose tranquilla Lyra.
 
Kelly uscì dalla gilda e si fermò appena superata la grata rigirandosi tra le zampe la ricompensa, constatando quanto fosse pesante.
 
-          Chissà chi ci ha salvati; vorrei tanto incontrarlo per dargli una parte della ricompensa, dopotutto noi non li abbiamo proprio sconfitti. Anche se… non penso che potrò ringraziare il nostro salvatore, se ne sarà già andato oramai – la cyndaquil fermò un attimo i suoi pensieri e levò gli occhi al cielo che stava sfumando verso il rosso – è già il tramonto e penso che tra poco i negozi chiudano, se non voglio tornare a mani vuote dovrei sbrigarmi - 
 
La cyndaquil si diresse verso il borgo, ma una volta arrivata all’incrocio udì una melodia suonata da un violino.
 
-          Un violino? Ma certo! Ricordo di una musica suonata con un violino, che sia lo stesso? Viene dalla spiaggia, dovrei andare a controllare –
 
Riprese a camminare, questa volta però verso la spiaggia; sperando che non fosse frutto della sua immaginazione. Però ne era sicura, era impossibile immaginarsi una melodia così.
La musica la faceva sentir triste; una melodia che le faceva piangere il cuore, una musica fin troppo profonda e straziante.
Lo vide lì, seduto sulla sabbia mentre suonava il violino, un gible dai colori particolari, lei lo avrebbe definito come uno shiny. Lo stette a guardare e a sentire finché non finì di suonare.
Si avvicinò a quel Pokemon e si sedette di fianco a lui, continuando a guardare il tramonto.
 
-          Non è bello il tramonto? Una cosa così ovvia, così naturale che non ci rendiamo conto della sua bellezza e importanza, così ce ne dimentichiamo continuando la nostra vita –
 
Il gible rimase in silenzio e continuò con sguardo fisso rivolto verso il tramonto.
 
-          Sei stato tu a portare me e i miei amici alla gilda, non è vero? –
 
Il Pokemon squaloterra annuì un po’ imbarazzato.
 
-          La canzone che hai suonato prima era bellissima… –
 
Il Pokemon drago guardò Kelly sorpreso dal suo complimento.
 
-          … è raro sentire una musica così, che ti faccia anche provare i sentimenti del suonatore. Non importa cosa ti faccia sentire così; la vita è come un fiume, ha una sola direzione: dritto davanti a te. Non c’è tempo per i rimpianti, rischieresti solo di perdere quei momenti felici della vita mentre ripensi al passato, ma sta’ tranquillo; perché ci sarà sempre un’amico pronto a tirarti su. Dimmi, qual è il tuo nome? – non voleva vedere qualcuno triste, non oggi che finalmente aveva preso la sua decisione.
 
Il gible rimase di stucco di fronte a quelle parole, nessuno prima d’allora aveva apprezzato la sua musica, e lei, quella cyndaquil lo faceva sentire piacevolmente strano.
 
-          Kilo, mi chiamo Kilo –
-          Kilo? Che nome buffo! – Kelly fece una risatina – il mio nome è Kelly –
-          Kelly? È un bel nome – non si sentiva più triste accanto a lei, si sentiva più leggero.
-          Vedo che hai ritrovato il buonumore, ho un’ultima domanda; lo so che è un po’ troppo presto per chiedertelo, ma ti piacerebbe fare un squadra di soccorso con me e i miei amici? –
 
Kilo rimase ancora una volta sorpreso, se fosse stato un altro Pokemon a chiederglielo probabilmente avrebbe risposto di no, ma sentiva che lei era speciale, in più si sentiva meglio accanto a lei.
 
-          Certo! – dì il Pokemon squaloterra con un sorriso a 32 denti.
-          Bene!  Vieni, dobbiamo comprare le mele prima che il negozio chiuda – la cyndaquil si alzò di scatto e afferrò per un braccio il suo nuovo amico.
 
I due raggiunsero in tempo il negozio e riuscirono a comprare sei mele, spendendo tutti i pokè. Portandone tre a testa tornarono alla gilda e prima di rientrare Kelly si rivolse al Pokemon drago.
 
-          Ci ho pensato a lungo in questi giorni e finalmente ho trovato un nome per la nostra squadra di soccorso: ci chiameremo Team Rugiada – disse lei con un meraviglioso sorriso.
 
 
 
 
 
 
 <---- Qua a fianco potete vedere un disegno del team (lo so, disegno male) fatto a mano in 2 settimane circa (è inutile, non posso fare di meglio)
Ok, ammetto di essere stata un po’ assente, ma non ho potuto fare di meglio in questo periodo. Forza ragazzi, sorridete! Tra poco ci saranno le vacanze estive e sapete cosa vuol dire? Mare, sole e tanti capitoli! :)  (quest’estate vi aspetteranno qualche nuova storia!!!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: mbpika