Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aoimoku_kitsune    19/05/2013    3 recensioni
Bhe, vediamo. Non fa proprio parte del ciclo di Lui vive in te, ma i personaggi sono gli stessi, ecco! Diciamo che è incentrata solo su Mikushina. La bimba trova un diario scritto da Naruto, nel quale racconta come era averla dentro di se.
****
Sai trovarmi un altro mercato come questo?
Dove, con la tua unica rosa puoi comprare centinai di rosai? Dove, per un seme puoi avere intere terre selvagge? Per un debole alito di vento, il vento divino?
Avevi timore di essere assorbito dal terreno, o risucchiato dall'aria.
Ora la tua goccia d'acqua si lascia andare e cade nell'oceano, dal quale è venuta. Non ha più la forma di un tempo, ma è sempre acqua. L'essenza è la stessa. Quando l'oceano viene da te in veste di amante, sposati, subito, velocemente, per l'amor di Dio!
Non rimandare! L'esistenza non ha un dono migliore per te. Per quanto tu possa cercare non troverai niente migliore di questo.
Un falco perfetto, chissà perché, ti è atterrato sulla spalla, diventando tuo.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I'd come for you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi pomeriggio ho avuto la prima visita medica. Ovviamente mi sono affidato alle mani d’oro di Tsunade.
Ci siamo seduti nel suo studio color malva e mi ha fatto un mucchio di domande. << E’ la prassi>> si è giustificata. Ho risposto a tutte le domande in una sorta di trance mentale, fissando il bisturi incorniciato alla parete. Volevo interrogarla in proposito, ma ho immaginato di dover serbare qualcosa per dopo.
Per adesso lasciamo intatta l’aura di mistero.
La buona notizia è che siccome sono alto, posso aumentare fino a diciassette chili. Non credo che prenderò tutto quel peso, ma per ora ho deciso di non contraddirla. Fingerò, per lei e per i campioni gratuiti di vitamine. Poi sono rimasto seduto per venti minuti mezzo nudo in sala visite, con un lenzuolo di carta azzurra a coprire il mio corpo ormai di proprietà pubblica.
Se ci fosse stato tuo padre, avrebbe eretto un muro tra me e la pianta a tre mani da me.
Tsunade si è giustificata che aveva un’emergenza, io non le ho dato colpe e l’ho lasciata andare.
Finalmente è entrata la nonna, e mi ha detto di sdraiarmi.
Se mi avesse detto << Bene, ora fai bau-bau>> avrei obbedito lo stesso.
La conosco da quando ho tredici anni, ed ha tutta la mia fiducia: ha aiutato a nascere tuo fratello. Lui è sano, forte ed è un bambino fantastico.
Sono sicuro che tu non sarai di meno.
Mi ha passato le mani coperte di chakra sul ventre, si è accigliata un po’ e poi ha annuito.
Poi mi h detto: << La data prevista è 14 marzo. Vedrai che andrà tutto bene>>. E io ho pensato solo: ah.
Come faceva a saperlo dopo avermi esplorato i visceri per un minuto scarso era un fatto degno di Shion (Una ragazza che prevede il futuro), e non ho voluto  indagare oltre.
Approfitto di tutto il bene che trovo, punto e basta.
Se da grande vorrai avere un bambino, fai l’amore a giorni alterni. Perché è così che sei arrivato tu. Sei stato pianificato, cercato, evocato. Sei la cosa più vicina alla magia che io conosca.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aoimoku_kitsune