Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: thembra    06/12/2007    13 recensioni
...si sveglia il potente demone, e la luna rievoca in lui i momenti della sua crescita, del suo ardore, del suo amare...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzò la testa alla luna di quella notte

Alzò la testa alla luna di quella notte.

Così silenziosa e chiara, sembrava gelida.

Espirò l’aria in eccesso dai polmoni lasciando che i ricordi nella sua mente vagassero indietro e indietro, negli anni che erano trascorsi, nelle battaglie che aveva sostenuto, nei cambiamenti che lo avevano mutato…nello spirito e nel corpo.

 

 

In principio lui era il ghiaccio, era il gelo più oscuro e profondo che fosse mai stato creato.

I suoi occhi erano oro fuso, ancora bollente, ma estremamente glaciali.

Il suo cuore non era altro che un muscolo col solo compito di pompare il suo puro e nobile sangue, il suo spirito era efferato e fiero.

 

 

 

E così aveva trascorso i primi secoli della sua vita.

Nel freddo più totale, in solitudine, pensando a conquistare potere, a trovare la vendetta, a cercare sempre maggior forza nelle sue vene.

 

Ma poi un giorno tutto crollò.

Le sue certezze.

Le sue convinzioni.

Le sue ambizioni.

Le sue priorità.

 

Tutto piano piano incominciò a perdere valore in funzione dell’ultima cosa che avrebbe anche solo potuto pensare di credere.

 

Umani.

 

Lui nemmeno li considerava.

Per lui anzi nemmeno esistevano.

Erano solo degli esseri inferiori che strisciavano alla stregua di vermi, vigliacchi, deboli, opportunisti, crudeli più dei demoni, subdoli e scaltri, in grado di fare di tutto pur di sopravvivere.

 

 

Mai avrebbe pensato che quello che gli avrebbe fatto cambiare punto di vista fosse stato uno di loro.

 

Lei….

 

….un umana…..

 

Un cucciolo di umano…debole e solo, indifeso e inutile.

 

L’unica però in grado di guardarlo negli occhi senza provare terrore.

 

 

E forse era stato questo a colpirlo.

 

L’aveva squadrata bene la prima volta che l’aveva vista.

 

Piccola, sporca e trasandata, piena di ferite sul corpo, infertele dai suoi stessi simili, ne aveva sentito l’odore.

 

Eppure così malmessa aveva fatto di tutto per curarlo.

 

Curare lui….il signore assoluto degli Inu Youkai, l’essere secondo solamente al padre scomparso per debolezza nei confronti degli umani, il più grande mai esistito, che un giorno avrebbe superato, l’essere che non aveva bisogno di niente e nessuno.

 

Eppure l’unico modo che avrebbe avuto per migliorare era proprio quello di affidarsi a qualcuno, a sciogliere quel perenne ghiaccio dentro di lui.

 

 

E col tempo, senza rendersene quasi conto, o fingendo di farlo aveva seguito quella sua unica strada.

 

Aprendo il suo cuore, donando attenzione, imparando a provare sentimenti, che scoprì non essere solamente prerogativa degli umani.

 

 

E gli anni passarono da quell’incontro, le lune sorgevano e tramontavano alternate ai soli, e lei piccola e fragile si faceva strada nell’intricato sentiero che conduceva alla sua anima.

 

Riuscendoci senza apparente fatica, solamente ridendo e saltellando, cogliendo fiori per lui, guardandolo con somma gioia, ricoprendolo di quel sentimento troppo a lungo da lui ripudiato.

 

L’amore….l’obbedienza….la devozione.

 

Un calore che non avrebbe mai più lasciato, a costo di perdere tutto ciò che era importante per lui.

 

 

….e quante volte aveva davvero rischiato per lei….quante volte aveva abbandonato sentieri per imboccarne degli altri, quante volte aveva rinunciato alla vendetta per accorrere da lei, che col sorriso lo aspettava, vivendo solo per lui.

 

E di questo le era grato.

Di questo le era immensamente grato.

 

Perché in quella piccola e fragile creatura aveva trovato la forza più grande in assoluto.

 

 

Aveva trovato qualcuno al quale affidare i suoi sospiri, i suoi pensieri, i suoi segreti sentimenti.

 

 

E così come gli anni erano sfioriti, lui aveva visto appassire il gelo eterno del suo animo, lasciando dentro a lui un’immensa prateria fertile dove poter piantare semi e gioia.

 

E lei non aveva esitato a farlo, senza che le fosse stato chiesto nulla aveva seminato e coltivato, aveva irrorato d’amore quei piccoli e nuovi sentimenti, fino a che erano sbocciati all’interno di quello che era divenuto lo spirito più forte di ogni tempo.

 

E nulla aveva chiesto in cambio, se non poter camminare al suo fianco.

 

 

Ma molto di più le era stato concesso.

 

Ciò che lei gli aveva fatto conoscere le era rivolto di rimando con maggiore intensità e sincerità.

 

L’amore che aveva imparato glielo restituiva dieci volte più forte, la devozione e l’obbedienza erano oramai parte di lui.

 

 

E tutto questo, pochi anni vissuti con lei avevano cambiato una vita composta di secoli, a farla breve era come se un alito di vento, generato dal lieve sbatter d’ali di una farfalla avesse potuto spegnere una marea di torce roventi e demoniache.

 

Ecco cos’era successo.

 

La piccola crisalide che un tempo si affannava a proteggere aveva infine salvato lui.

 

 

 

 

E anche ora, che le bianchissime nuvole offuscano le tenebre di quella notte lei è con lui.

 

Più grande e più bella, fata libera nel mondo antico, ma solamente sua.

 

 

“Rin….”

 

e quel nome….non si sarebbe mai stancato di pronunciarlo.

 

“….nhm…”

 

 

“Rin….”

 

“…si…?”

 

“…è ora….”

 

 

E non ha paura ad inginocchiarsi dinnanzi a lei, il potente principe dei demoni.

Non ha vergogna nel porgerle la letale mano per aiutarla.

Non ha problemi ad aiutare una donna umana.

 

 

 

Non ha problemi a palesare che ama…..

 

 

Oramai non ha più limiti o tabù….non ha più catene né imposizioni….

 

Tutto ciò è stato spazzato via dal debole volare di una fragile farfalla…..

 

 

 

 

 

 

TH

 

 

 

Ah-hem

 

Prima volta che pubblico qui….

Piacere sono Thembra

Spero che vi sia sembrata almeno decente….

 

Un grazie a tutti coloro che si prenderanno la briga di leggerla…ma ancora più di commentarla!!!

 

 

Kiss

 

 

PS: un enorme ringraziamento a Ylenia, che mi ha spiegato come fare a pubblicare ed è stata supergentile con me!!!

 

GRAZIE MILLE YLENIA!!!!!

^__-

 

 

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: thembra