Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: gunslinger_    21/05/2013    3 recensioni
A quel punto Dean scosse la testa con decisione e riempì di acqua calda un pentolino.
Il peso delle tre prove aleggiava sulle sue spalle, lo sentiva, insieme alla dolorosa convinzione che, qualunque cosa fosse accaduta, la colpa sarebbe stata sempre sua.
“Ecco, bevi.” ordinò il ragazzo diversi minuti dopo, appoggiando una tazza fumante sul tavolo, accanto alle dita di Sam.
“Cioccolata calda? Sul serio?”
“Sta' zitto e bevi, ti farà stare meglio.”
[Winchest! Spoiler!]
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: mani ghiacciate e cioccolate calde
Titolo: Hot chocolate, cold hands.
Autore: _Alice
Wordcount:  252
Rating: verde

Avvertimenti: incest, spoiler
Note dell'autore/Introduzione/Sommario: questa che sto iniziando è una raccolta di dieci Winchest drabbles/flashfics ambientate in momenti diversi della serie. Questa in particolare fa riferimento all'ottava stagione, nel periodo in cui Sam era indebolito per colpa delle prove. Ah, la frase dopo il titolo è tratta da The Light Behind Your Eyes dei My Chemical Romance.
Spero vi piaccia, al prossimo aggiornamento!




Hot chocolate, cold hands


"Never fade in the dark 

Just remember that you will always burn as bright."



Hai le mani ghiacciate, Sammy.”

Dean interruppe il contatto e si alzò di scatto, per poi guardandosi intorno pensieroso.
Sto bene,” mugugnò l'altro “Sono giorni che te lo ripeto.”
Il maggiore stava già trafficando in cucina, non aveva ascoltato nemmeno una parola, e tantomeno non aveva alcuna voglia di rispondere alle solite scuse che Sam tentava di propinargli; come se lui non sapesse cosa stesse provando, come se non avesse capito che da un momento all'altro avrebbe potuto perderlo.
A quel punto Dean scosse la testa con decisione e riempì di acqua calda un pentolino.
Il peso delle tre prove aleggiava sulle sue spalle, lo sentiva, insieme alla dolorosa convinzione che, qualunque cosa fosse accaduta, la colpa sarebbe stata sempre sua.
Ecco, bevi.” ordinò il ragazzo diversi minuti dopo, appoggiando una tazza fumante sul tavolo, accanto alle dita di Sam.
Cioccolata calda? Sul serio?”
Sta' zitto e bevi, ti farà stare meglio.”
Dean abbozzò un sorriso, tentando di essere il più convincente possibile. Spesso si era ritrovato a fare la fila in anonimi supermarket per comprare del cioccolato per il minore, ma probabilmente lui non lo ricordava nemmeno.
Senza storie.” insistette, per poi avvicinarsi al fratello e appoggiare il petto sulla schiena dell'altro. Lo cinse da dietro, le dita gli accarezzavano il collo pallido con la punta delle dita.
Bravissimo Sammy.” sussurrò, quando Sam avvicinò la tazza alle labbra. Dean abbassò il viso fino a sfiorare quella testa castana con la punta del naso mentre le braccia continuavano a stringere forte.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: gunslinger_