Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    21/05/2013    2 recensioni
e alla fine della seconda serie altra fan fiction sul cast con me come protagonista e non solo ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sveglia eppure non aprii subito gli occhi, sentivo che era ancora prestissimo senza nemmeno guardare l'orologio, inoltre percepii una fitta al fianco "devo aver assunto una brutta posizione"  pensai  "che strano poi, non lo ricordavo cosi duro il letto".

In quel momento sentii un dito posarsi leggermente sulle mie labbra e credendo di sognare d'istinto lo morsi  "ahhhhhhhhhhh!!" urlo' qualcuno, aprii gli occhi e vidi Colin seduto in terra accanto a me che si teneva l'indice "gia' abbiamo il coccodrillo, non ci serve il piranha" mi disse  "bada a come parli tu" disse una voce che si rivelo' essere Robert intento a svegliare Silvia e Lucrezia  (Benedetta era accanto a me e aveva aperto gli occhi allo strillo di Colin).


Oddio, non era possibile!  Ci eravamo addormentate li' come delle sceme  "scusate, siamo venute qui a chiaccherare e non ci siamo accorte..."  cominciai a spiegare  "tranquilla, pero' almeno adesso lo sappiamo, certo le ragazze si sono un po' preoccupate ma di certo non potevate essere lontane"  disse Robert.

Ci alzammo e andammo ciascuna in camera sua per vestirci, io trovai Meghan intenta a caricare foto su twitter  "ehi, dov'eri finita?"  mi chiese  "oh scusa, ci siamo addormentate in sala relax"  risposi io mentre mi toglievo il pigiama, passandole accanto gettai un'occhiata alle foto e vidi qualcuno che mi era familiare.

Ma non del loro cast.


"Che ci fai tu con AJ? Eravate ad un gala'?"  chiesi vedendole vestite piuttosto eleganti

"No eravamo uscite assieme, siamo amiche da anni non sapevo la conoscessi"  mi disse lei un po' sorpresa   "adoro criminal minds e lei e' la mia preferita"  risposi.

Due delle attrici che interpretano le tue serie preferite si conoscono, dico, c'e' niente di piu' bello?


...a parte Claudia che ti dice a colazione "vi portiamo in libreria"  intendo.


Mentre mangiamo Robert dice  "anche l'ex moglie del mio Nicholas Rush si chiama Gloria"  io l'ho visto solo una volta ma non posso che sorridere compiaciuta  "perche' parli al passato? Son divorziati?"  chiedo mangiando del pane con burro e marmellata  "no, e' morta di cancro"  fa lui tranquillo facendomi assumere un'espressione corrucciata che fa ridacchiare sia lui che le ragazze.

"Beh io sono sana come un pesce"  dico bevendo caffe'   "di corpo certo, di mente ho i miei forti dubbi"  commenta Silvia.

"Comunque ci fossi stata io al suo posto avremmo divorziato dopo due mesi"  ghigno io.

Alla fine andiamo in libreria accompagnate da Claudia, Lana, Barbara e Colin, avevamo chiesto anche a Rob ma lui aveva detto che piuttosto se ne tornava in Scozia a nuoto: tutti li' sapevano che io in materia di libri ero peggio di Belle, per cui...


Quella libreria era enorme, mai vista una cosa simile: dieci piani di libri e dvd,  quando arrivammo alla sezione fantascienza di questi ultimi m'illuminai come una slot machine e ci filai dentro in cinque secondi netti.

"Pensate anche voi quello che penso io?"  disse Lucrezia alle altre.

Non era difficile intuire cosa stessi cercando.

Ando' a finire che mi trovarono mezza arrampicata su uno scaffale, purtroppo la scaletta non c'era,  "presi!"  dissi infine scendendo con in mano i cofanetti di Stargate Universe  "che c'e', sei geloso?"  risi vedendo la faccia di Colin e dato che avevo letto che c'era la promozione secondo la quale se acquistavi quattro dvd spendevi dieci dollari ci aggiunsi anche il Rito cosi almeno eran contenti in due e lo "Stargate" film della mia infanzia.


Evito di descrivere la faccia di chi so io quando li vide...



Tanto per coronare il tutto quel pomeriggio ci guardammo the outsider e stavolta senza nessuna birra per me, cosi mi premurai di stare molto lontana da Colin, potevo avere reazioni inconsulte.


Alla fine dell'episodio andai in sala relax: avevano messo un punging-ball e siccome di recente avevo iniziato a fare fit-boxe presi i guantoni che erano li a disposizione di tutti e cominciai a tirarci pugni e calci.

Peccato che nel dare le spalle al sacco per fare un movimento con la gamba non mi accorsi dell'entrata di Colin e gli arrivo' un bel calcio....diciamo nel punto dove avrei voluto darlo ad Hook, quello in cui fa MOLTO male ai maschietti.

"Oddio, scusa non ti ho visto"  dissi mentre lui si sedeva sul divano mugolando di dolore  "e tranquillo che mi sei piu' simpatico di Hook"    "pensa se non lo ero".

Dopodiche' cominciammo a giocare alla wii, io saltellando come un'indemoniata sul divano tanto che gli altri non vedendoci vennero a cercarci pensando che probabilmente io l'avessi menato per davvero  (al nostro racconto Robert rise cosi tanto che temetti si sentisse male seriamente).


A volte, come gia' accadeva quando c'ero solo io, i ragazzi si mettevano a raccontare episodi successi sul set o della loro vita.

Quella sera toccava a Robert e per prudenza poggiai subito il bicchiere: lui quando raccontava era un mix tra se' stesso, Gold e Rumpelstiltskin.

Pessimo trio.


"Quando usci' the tournament andai col resto del cast a New york, arrivammo il venerdi per restare fino alla domenica: in questi casi ci si affida ad agenzie che ti procurano i bodyguard: il mio....avete presente Sebastian? Ecco era alto venti cm di piu' e grosso il doppio"

Noi gia' cercavamo di trattenere le risate perche' il tono era di quelli che non capisci bene se ridendogli in faccia rischi di offenderlo.

"Si chiamava Kevin ed aveva 45 anni: il fatto che fosse vicino a me d'eta' mi rassicuro': in genere i giovani sono talmente zelanti da essere fastidiosi"

"A che eta' cominciano piu' o meno?"  chiese Benedetta

"Non sono molto piu grandi di voi, 24-25 anni di solito"  rispose lui  "e sono zelanti anche perche' essendo giovani ci tengono a far bella figura coi capi, solo che spesso sono severi con i fans e io non approvo perche' mi piace fermarmi con loro".

"Comunque mi presento a questo tizio: ciao io sono Robert e lui: io sono Kevin con una voce tutta grugniti e con un modo di fare da duro che mi fa pensare: se respiro un po' piu' forte questo mi lascia sul muro"

E noi li' a fare degli sforzi enormi per tentare di non ridere immaginandoci lui, che pur non essendo un nano non e' altissimo alle prese con un gigante di due metri.

"La giornata prosegue tra interviste e cose del genere finche' la sera abbiamo qualche ora libera ed io e Kevin andiamo al bar dell'albergo e cominciamo a parlare, mi racconta che e' sposato con due figlie e andiamo avanti per un po' bevendo qualche birra, verso mezzanotte ce ne andiamo nelle nostre camere, che tramite una porta sono comunicanti, io non ero ubriaco, non come in California Solo almeno, pero' appena toccai il letto mi addormentai".

"La mattina dovevamo alzarci presto perche' alle 9 avremmo avuto altre interviste: quando aprii gli occhi erano le 8.50: mi alzai in preda al panico e mi vestii in fretta bussando alla stanza di Kevin solo che dall'agitazione non mi ero accorto che la porta dopo poco si era aperta e sono andato a sbattergli contro"

"E com'e' finita?" chiedo io ormai sull'orlo delle lacrime.

"Abbiamo fatto appena in tempo a scendere ed abbiamo mangiato tra un'intervista e l'altra"  concluse lui col tono piu' naturale del mondo mentre noi eravamo quasi tutti semisvenuti sul tavolo dal ridere.

"Ed io allora? Vi ricordate con Ralph?"  salto' su Colin

"Oddio, si"  rispose Jessy.

"Ralph e' il regista di Broken e the queen of hearts, quando girammo quest'ultimo io andando sul set trovai traffico e davanti a me c'era uno che andava lentissimo, inizialmente pensai che non conoscesse la strada ma poi persi la pazienza e lo presi a parolacce,  una volta arrivato andai a vestirmi e dopo qualche minuto era pronto, solo che appena vidi il regista mi nascosi praticamente dietro a Jenny e Sarah  "ma perche'?"  mi chiesero  "pochi minuti fa l'ho mandato a quel paese"  risposi, tempo dopo glielo raccontai e per fortuna la prese bene, disse che era andato a letto tardi la notte prima"  concluse.

"Dai che dobbiamo proseguire le storie" disse Silvia mentre andavamo a bere il caffe' in sala relax,  entrambe infatti dovevamo leggere il capitolo quattro.

"Come s'intitola la tua?"  mi chiese Ginny.

"Tale as old as time"  ridacchiai io facendo alzare gli occhi al cielo a Robert ed Emilie.

"No ma vi aiutiamo noi"  preciso' Lucrezia.

"Allora siamo a posto" ironizzo' lui.

"Non oso immaginare cosa succedera'" disse lei.

Noi quattro scambiammo uno sguardo e rispondemmo in coro: "dot, dot, dot"  e ridendo soddisfatte vedendoli sbiancare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth