Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Cat_    22/05/2013    5 recensioni
Flashfic ambientata alla fine di Città di Vetro.
[ Simon/Isabelle ♥ ]
Dalla Fic:
Poteva continuare a non reagire, a non accettare la realtà, a piangersi addosso rammaricandosi per la vita che non aveva potuto avere; oppure poteva finalmente voltare pagina e andare avanti. Con Izzy, magari.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy Lightwood, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All'unica muccasa del mio cuore.


{Maybe} tomorrow will be kinder.




Gli occhi di Simon sono grandi, dolci, scuri.
Gli occhi di Isabelle sono fieri, combattivi, orgogliosi.


Era iniziato tutto per far ingelosire Clary, ma Simon non ne era più così sicuro.
Clary aveva fatto la sua scelta prima che lei stessa potesse rendersene conto. Aveva scelto la sua strada nel momento in cui aveva visto Jace per la prima volta, al Pandemonium.
E lui? Che scelte aveva?
Poteva continuare a non reagire, a non accettare la realtà, a piangersi addosso rammaricandosi per la vita che non aveva potuto avere; oppure poteva finalmente voltare pagina e andare avanti. Con Izzy, magari.
Mentre guarda in alto, verso i fuochi d’artificio che incendiano il cielo di Alicante, Isabelle gli stringe la mano, un sorriso felice ad illuminarle il volto.
Simon ha paura del futuro, è confuso e non sa cosa potrà accadergli, un domani.
Ma forse, se Izzy sarà con lui, quel domani non potrà poi essere così spaventoso.


Cat's notes:
Non ho particolari note da aggiungere; sbarco nel fandom con una Simon/Isabelle perchè sono perfetti insieme, ammettiamolo ♥. La Flashfic è ovviamente ambientata alla fine del libro "Città di Vetro".
Il titolo è preso dalla canzone "Tomorrow will be kinder" - The secret sisters.
Attendo con ansia il lancio di pomodori,
love always,
Cat.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Cat_