Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    09/12/2007    8 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 50: Una figlia disubbidiente
Cover


Una ragazza dai capelli rossi, in reggiseno e jeans, si fumava con gusto una sigaretta.

Mary: Chiamatemi Devil Cross!
Roberto: *_* Sì! Devil Cross sono tuo!
Mary: Sei carino bimbo! Ti meriti un bacio! (baciandolo) Ora chiamami il professore di latino!
Roberto (scodinzolando): Subito!

Roberto corse per tutto l’istituto alla ricerca del professore.
Lo trovò in sala insegnanti.

Roberto: Professore, presto, venga immediatamente!
Ambrogio Pio: IN-GUAI, non mi disturbare!
Roberto: Ma è grave!
Ambrogio Pio: Cavatevela da soli!
Roberto: Sua figlia…
Ambrogio Pio: Sta subendo avancès da dei sporchi maschi? Vengo subito!
Roberto: ^^’ Ho detto la parola magica!

Il professore entrò in classe con il mitra sguainato.

Ambrogio Pio: Giù le mani da mia figlia!
Mary: Ciao papà!
Ambrogio Pio: Maria Crocifissa, cos’è questo abbigliamento indecente?
Mary (con la sigaretta tra le dita): Sentivo caldo e così…
Ambrogio Pio: Fumi anche? Smettila subito!

Mary prese per il colletto suo padre e gli sbuffò del fumo sul viso: il professore tossì.

Mary: Se no che mi fai, papino? Pensavi che ti avrei sempre ubbidito? Non sono mica ancora la stupida bambina che ubbidisce al suo vecchio!
Ambrogio Pio: Maria Crocifissa!
Mary: Chiamami Devil Cross!
Ambrogio Pio: Smettila di comportarti così, figlia!
Mary: E perché? Se no mi castighi? Guarda, papà, la tua bimba è così grande da baciare anche i ragazzi!

Mary buttò a terra il padre, prese Narciso, il ragazzo più vicino, e lo baciò al collo e poi in bocca.

Narciso: Sono troppo figo!

Le ragazze si lamentarono di fronte alla violazione del loro idolo.

Mary: Zitte galline! Faccio quel che mi pare!

Il professore prese il mitra e le sparò contro, ma Mary parò tutto con la croce.

Mary: Sei lento, papà!
Ambrogio Pio (allontanandosi): Tu non sei più mia figlia!
Mary (mostrando il dito medio): Per quanto me ne frega! (rivolta a Roberto) Bravo bimbo, hai fatto il tuo dovere!

Mary baciò appassionatamente Roberto facendo ingelosire Isolde.

Isolde: Quello è il mio ragazzo!
Mary (sbuffando del fumo): Oh, alla signorinella non piace che le si tocchi il fidanzatino!
Roberto: *_* Toccami, toccami quanto ti pare! (Che sexy!)
Isolde: Mollalo!
Mary: (baciando di nuovo Roberto) Se no che mi fai?
Isolde: Ho frustato per molto meno!

Isolde prese in mano entrambe le proprie fruste…

Tolomeo: Argh! Non avrà in mente di usarle entrambe?
Odoacre: Uh?
Tolomeo: L’ultima volta distrusse un intero viale per vendicarsi di un affronto subito!
Isolde: Helga ha voglia di sangue!

…e cominciò a muoverle ad una velocità impressionante.

Isolde: Preparati a rinsavire, suorina!
Mary (porgendo la sigaretta a Roberto): Tienimi questo, caro!

Mary prese la sua croce, la mosse repentinamente sino a far attorcigliare su di essa le due fruste, poi tirò con forza. Isolde venne disarmata.

Tolomeo: Non ho mai visto Isolde senza una frusta in mano!

Mary fece cadere a terra le fruste e si accanì sulla biondina che rimase a terra svenuta per il colpo.

Mary: Ho messo sotto questa disgraziata! C’è qualcun’altro che mi vuole sfidare?

Nessuno si fece avanti, nemmeno Ai Ling. Il suo istinto le consigliava di attendere per capire meglio la situazione.

Mary: Che delusione! (continuando a fumare la sigaretta) Speravo in qualcosa di meglio!

Bruto passò di lì.

Bruto: Crocy, sei stata eccezionale! Non ho mai avuto dubbi nello sceglierti come mia donna!
Mary: Ciao bello, mi mancavi sai?

Mary baciò con foga Bruto, insinuando le mani sotto la sua maglietta…

Bruto: Oh Crocy…
Mary: Mi piaci così caliente, capo! Andiamocene da questa merda!

Mary saltò fuori dalla finestra, si aggrappò ad un ramo e, dopo alcune piroette si trovò perfettamente in equilibrio sul terreno con una gamba sola.
Fu seguita da Bruto che venne preso al volo dai suoi sgherri.
Poi salì nella moto con Bruto, lo abbracciò baciandolo da dietro sul collo.
Bruto e i suoi sgherri rombarono i motori allontanandosi in fretta.

Gloria: L’ipnosi della famiglia Fallace è davvero potente, riesce a fare di tutto!
Ercole: Ma è un grande mistero! Perché ha seguito Bruto dopo averlo baciato così appassionatamente?
Roberto: Già! Hai forse cambiato qualcosa anche nei suoi sentimenti?
Gloria: No! Mary non è cambiata se non nel diventare teppista, anzi tale cambiamento le ha tolto tutte le inibizioni che erano dovute al condizionamento paterno.
Roberto: Vuol dire che se ha baciato Bruto e se ne è andata con lui…
Gloria: L’ipnosi non può cambiare i sentimenti, probabilmente gli piace!

Un’ombra apparve nel volto di Roberto.

Roberto: (Mary, davvero lui ti piace?)

FINE EPISODIO

Mary, o meglio Devil Cross, è andata via da scuola con Bruto.
L’ipnosi ha funzionato troppo bene, togliendo ogni inibizione alla fin troppo dolce Mary.
Questo significa allora che lei è innamorata di Bruto?
Scopritelo nel prossimo episodio: “Una teppista in croce”!
Buon divertimento!

Angolo della posta:

Per Naco: Il prof di latino ha sempre limitato le potenzialità di Mary secondo me, anche se nella storia l’antagonista genitore ha un ruolo fondamentale. Anche se la causa è stato un disegno di Gloria, un po’ di ribellione mi permetterà di caratterizzare meglio la ragazza.
Per Laila: Grazie per i complimenti, come avrai visto Devil Cross si è data davvero da fare.
Per Conte: Non sottovalutare Ambrogio Pio, è più forte di quanto si possa credere. Isolde inoltre non è infallibile, anche lei può sbagliare o venire sconfitta, come ad esempio nella gara di disegno contro Gloria.
Per Chiara: Sono contento che il cambiamento ti sia piaciuto, la reazione del padre non è stata ovviamente di contentezza.
Per Kuno: Ormai le pillole cambiasesso fanno parte delle mie storie, credo sia una delle influenze Ranmacee che sono rimaste dopo anni; semmai le inventeranno pretenderò di far usare uno dei miei personaggi come testimonial. Nel cambio di sesso ho cercato di rispettare il carattere dei personaggi, quindi Isolde si è dimostrata un perfetto ragazzo con la testa sulle spalle che mira a farsi una famiglia con la donna che ama. Io mi divertivo a constatare che non aveva nessuna reazione al cambiamento, come se fosse un evento normale. Come hai intuito,
ho iniziato la saga della Mary teppista o meglio la saga di Devil Cross. Hai inteso bene: Bruto al momento ha avuto i vantaggi migliori. Il triangolo si complica.
Per Tyger: Ero sicuro che Isoldo ti sarebbe piaciuto. Un vero panzer: in effetti ce lo vedo, gonfio della sua superiorità teutonica. Hai capito anche che Isolde avrebbe frustato Mary, ma le cose non vanno sempre come previsto… la Mary teppista si è rivelata più forte di quanto si potesse pensare. Grazie ancora per i complimenti!
Per Akemichan: Il problema maggiore di avere molti personaggi è quello di dare spazio ad ognuno di loro: ora tocca a Mary… uno dei temi di Crazy School è il rapporto tra Mary e il padre, rapporto decisamente complesso, a cui sono molto legato… spero di poterlo rappresentare adeguatamente.
Per Galadwen: Mi hai fatto davvero un complimento considerando questa storia un manga. Sono contento ti diverti, in fondo l’ho creata per questo motivo.




   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo