Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    24/05/2013    2 recensioni
e alla fine della seconda serie altra fan fiction sul cast con me come protagonista e non solo ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel mercoledi' mattina ci eravamo alzate alle 6.30 e insieme a Meghan, Jessy, Robert , Colin e Sebastian eravamo andate a correre nei dintorni e stranamente pur avendo passato i cinque anni del liceo ad alzarmi alle 5.45 non mi fu difficile essere pronta in fretta, una volta scese corremmo lentamente li' attorno,  "carino questo"  ridacchio' Colin indicando i capelli di Robert raccolti in una piccola coda  "se li vuoi basta che te li fai crescere"  ribatte' lui.


Ogni volta che li vedavamo assieme ci partivano in testa contemporaneamente "Il rock del capitan Uncino"  e "il gatto e la volpe"  di Bennato (chi fosse il gatto e chi la volpe era piuttosto evidente direi) altro che rivali,  "basta che non li tagli tu senno' ti levo il saluto"  gli dissi.

"Se lo fa probabilmente Adam ed Edward cercheranno un altro Rumpel"  commento' Jessy  "no, che uno ci basta"  ribatte' Silvia.

Corremmo per circa un'ora e alle 8 eravamo di ritorno, io per la gran sete mi precipitai verso il rubinetto che c'era in cortile da cui spuntava un tubo di gomma e proprio mentre lo giravo sentii Sebastian dire "no aspett..."   SPLASH!! , un getto d'acqua assurdo m'investi' in pieno praticamente lavandomi da capo a piedi  "eh volevo dirtelo che era rotto" disse lui  mentre gli altri rotolavano dalle risate.

Rientrai e beccai Lana e Ginny che stavano bevendo il caffe'  "ancora una fontana?"  "quella qui fuori"  dissi salendo le scale per andare a lavarmi.


"Sai che al liceo avevo una compagna che ti somigliava? L'ho anche convertita a Ouat"  dissi a Meghan

"Davvero?"


"Si, si chiama Alice ma non era in classe con me e ricordo che un giorno le dissi "non vestirti mai di rosso o potrei svenire"   risposi andando sul mio profilo fb e mostrandole la sua foto "certo non siete identiche ma non so, secondo me avete qualcosa in comune anche se non so esattamente cosa" le dissi mentre scendevamo a colazione.


Una volta fatta andammo in camera di Emilie con lei e Robert a vederci un po' di video e foto su ouat in rete:  c'era un video con molte scene assieme e delle canzoni: quella con loro assieme manco a dirlo era "wherewer whenewer" e nella parte finale dove c'era l'elenco di tutte in sottofondo  "you sexy thing" che noi cantammo in coro e che credo a Rob manco' poco gli facesse andare di traverso il resto del pane con marmellata che si era portato dietro.


Il secondo video anch'esso molto ben fatto era un AU: l'autrice aveva messo assieme scene di ouat e altri film descrivendo come Rumpel e Belle avessero una figlia e di come fosse lei a liberare la madre alla fine e non Jefferson, era cosi commovente che io scoppiai a piangere tra le braccia di Emilie  "come idea non e' male, ma quella non mi somiglia per niente"  commento' Robert  "no, non e' vero, ha il tuo colore di capelli"  disse Lucrezia indicando la ragazza del filmato.

"Ah dobbiamo farvi vedere un'altra cosa" dissi io guardando le ragazze che capendo annuirono.

A maggio eravamo andate ad una fiera del fumetto io, Silvia e Benedetta, Lucrezia purtroppo non c'era, cosi Silvia aveva fatto il cosplay di Emma, io Belle e Benedetta Rumpel.


"Ci abbiamo provato"  dissi io a mo' di scusa.


"Non siete male, e specialmente i miei vestiti non sono facili da fare o trovare"  disse Robert.


"Si, e non ti dico: ci siam preparate a casa mia e quando lei e' uscita il mio cane le abbaiava dietro"  risi io


In una foto siamo sedute sul tavolo della cucina "qui mia madre continuava a dirci di guardarla e noi: ma no non possiamo"   in un'altra, scattata alla sede della fiera abbiam replicato la scena della rosa.


Giriamo un po' su internet per vedere altri cosplay: alcuni sono arrangiati come i nostri altri son bellissimi, d'un tratto c'imbattiamo nella foto di un Rumpel  "questo ha il mio stesso colore di quando ho mangiato troppo" commenta Benedetta.

Io che sono seduta su una specie di sgabello morbido scoppio a ridere cosi forte che cado all'indietro e rotolo sul pavimento,  in quel momento entra Jenny  "e' ora di pranzo...ma che e' successo?"  dice indicandomi  "no niente, sto bene"  dico rialzandomi.


Dopo mangiato andiamo al bar per il caffe' e vediamo due donne dall'aspetto familiare e appena ci avviciniamo io devo aver fatto una faccia stranissima perche' Robert ride cosi tanto da doversi sedere  "Vi ricordate Rachel e Rose vero?" ci chiede Claudia  "come no, due personaggi cosi simpatici..."  penso io mentre in realta' stringo ad entrambe la mano con calore,  le altre si presentano e ci sediamo a bere il caffe'  "oddio, scusate se poco fa ho fatto quella faccia"  mi scuso  "il fatto e'..."   "hai ragione Milah era una stronza"  m'interrompe Rachel facendo ridere tutti  "e Cora giovane...ne riparliamo"  dice Rose   "visto? lo dicono anche loro"  diceva l'occhiata che rivolsi alle ragazze.

"Dove dormiremo?"  chiese Rachel a Claudia


"Con me, tanto ho due letti vuoti in camera"  dice Emilie  mentre a noi quattro cadono tutti gli occhi contemporaneamente,  "posso andare in rete?"  chiedo a Claudia avvicinandomi al suo pc  "sapete, col fatto che in Ouat son quasi tutti parenti tra un po' dovrete cambiare la sigla e metterci questa"  dico facendo partire la sigla di Beautiful su youtube mentre si alza un coro di proteste.

"Dato che vi piace cosi' tanto il cosplay venite"  dice  Claudia portandoci in costumeria:  morale? ci saremmo vestite come nella foto e avremmo replicato delle scene, tutte ci diedero una mano tranne quelli del "nostro"  personaggio.

Dopo circa un'ora io ho l'abito blu di Belle con sandali e una parrucca mentre a Silvia, Lana ha fatto i boccoli con la piastra e Lucrezia e' vestita da Cappuccetto rosso.

"Io da qui non esco!"  mugolo' Benedetta da dietro la tenda

"Perche'?"  chiesi

"Mi vergogno"

"Ma dai, nessuno ti prendera' in giro, coraggio," dice Silvia


Quando usci' ci rimanemmo tutte: era vestita come Rumpel in skin deep e stava da dio  "ma tu non sei normale, di che ti lamenti?"  dissi prendendola sottobraccio per tornare in sala relax, noi eravamo le prime:  entrammo e tutti ci fecero i complimenti, pero' mi sembrava mancasse qualcosa  "ehi, ma la rosa?"  le chiesi

"Quale rosa?"  mi disse lei incerta

"Del deserto! Secondo te?"  le dissi io ironica.

"Oh cazzo la rosa!"  esclamo' precipitandosi fuori e tornando pochi minuti dopo con la rosa finta in mano e rifacemmo la scena,  nel darmi la rosa mi sfioro' la mano e mi guardai  "che schifo ma cos'e'??"  dissi vedendo la traccia verde di quell'impiastro che aveva sul viso sulle mani e sui capelli  "oh scusa mi sembrava asciutto"  disse lei  "torno subito"  dissi mentre Robert ed Emilie erano sdraiati dal ridere.

Tornai con la mano lavata e un phon a pile  "vieni che ti asciugo"  dissi inseguendola   "aiuto, vai via!"  protesto' nascondendosi dietro al divano

Sembravan le comiche


Alla fine le passai un po' il phon sulla mano in attesa che quella roba si asciugasse  (in seguito mi disse di averci messo un bel po' a togliersela completamente)  e quando arrivo' Claudia ci disse "se volete rifacciamo delle scene"

Vidi che guardava sopprattutto me e Benedetta.

"ah no eh! Non ci pensare nemmeno, non riuscirete mai a convincermi!"




"Allora? Stai tranquilla che ti prendo"


A parlare era stato Robert e indovinate io dov'ero?


Esatto, sulla scala.


"s-si! Pero' prendimi eh!"  dissi io , almeno Emilie era legata, io neanche quello, e' vero che ero in altissimo, pero'...


"Ok"  pensai girandomi di schiena.


3...2...1...



"Visto?"  disse Robert prendendomi alla perfezione.


"Grazie, ma non chiedetemi di rifarlo"  dissi mentre mi metteva giu'.


Poi facemmo la scena del litigio tra Belle e Rumpel sia io che Benedetta che io e Robert


Con lei ando' benino,  con lui eran piu' risate che altro.


Silvia fece la scena dell'arrivo di Emma da Granny  (interpretata da Claudia) con Jenny e Robert e anche li qualche risolino scappo'.


Lucrezia, sempre con Claudia rifece la scena della morte di Peter e devo dire che il mantello rosso le donava molto.


A sera come al solito ci preparammo a proseguire con le fan fiction "chi vi porta in gita?" chiese Jenny  "Emma e Gold"  risposi io.


"What? No grazie, piuttosto mi strappo il cuore"  fu il commento di Robert.





Angolo autrice: allora, la compagna che secondo me somiglia a Meg c'e' davvero, e se stai leggendo non fare quella faccia tanto sai come la penso XD  i video che ci guardiamo sono questo:  
https://www.youtube.com/watch?v=2bE43CRU918&list=FLHPq5mZot_yvP_-VuV2a0xQ    e  questo  https://www.youtube.com/watch?v=m_kj0zUn-NY&list=FLHPq5mZot_yvP_-VuV2a0xQ





















































































  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth