Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: vivodiwesley    25/05/2013    10 recensioni
E se una ragazza diventasse la manager della boy band One Direction? E se un ragazzo le facesse cambiare idea della sua concezione 'solo lavoro'? Secondo voi come sarebbe? Secondo me sarebbe cosí
#Diall
Tratto la primo capitolo:
[..] quandomi girai capí che quel lavoro sarebbe stato tutt'altro che semplice. C'era un ragazzo con la cresta e la pelle ambrata con in mano un cucchiaio che inseguiva un altro ragazzo con i capelli rasati, che sembrava a dir poco terrorizzato. C'erano poi due ragazzi, uno riccio e uno con gli occhi simili al cielo, che stavano trotterellando uno sopra l'altro. Infatti il riccio era sulla schiena dell'amico che lo cavalcava proprio come se fosse un animale. Infine c'era un ragazzo biondo che stava ridendo a crepapelle alla scena [..]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 - Tears

Staccai violentemente Liam dalla mia labbra e urlai:”Ma cosa ti è venuto in mente?!” abbasò lo sguardo mortificato e balbettò:”Bhe io pensavo...si pensavo che...si insomma di poterti...piacere” lo interuppi bruscamente:”Pensavi male allora Liam! Io fin dall'inizio ho chiarito che non voglio storie d'amore con nessuno di voi, non sono voglio essere la vostra consigliera d'amore sono qui per fare la vostra manager! E poi tu non sei fidanzato con Danielle?!” si rabbuiò improvissamente e io alzai le braccia al cielo:”Liam! Hai tradito la tua ragazza? Perchè ho deciso di venire a lavorare qua?! Ma chi me l'ha fatto fare!” parlai per lo più con me stessa che con lui. Biasicò qualcosa ma non gli prestai particolare attenzione iniziando ad incamminarmi arrabbiata. Sentì dei passi avvicinarsi velocemente verso di me e una mano prese bruscamente il mio braccio facendomi girare:”Cosa vuoi ancora Liam?!” strattonai il mio braccio ma lui tenne salda la sua stretta:”Non ti piaccio nemmeno un po'? Nemmeno poco poco?” guardai quei suoi occhi così belli e così... Riprediti Demi. Liam non ti piace. O forse no. Mi avvicinai pericolosamente a lui e soffiai sul suo viso:”Conquistami Payne” gli voltai le spalle ed iniziai ad incamminarmi verso casa. Ma cosa mi era venuto in mente?! In pratica avevo appena dato una possibilità a Liam, una possibilità. Avrei dovuto riprendermi e fare il mio lavoro, solo quello. Arrivai davanti al cancello di casa e suonai al campanello. Mi girai per vedere se stava arrivando Liam ma niente, non c'era nessuno oltre me. Feci spalluccie non preoccupandomi particolarmente, insomma è grande e vaccinato, sa badare a se stesso. O forse no. Demi riprenditi Liam è un ragazzo intelligente che non fa cavoltate, fidati di lui. Mi ripresi dal mio stato di trans quando Harry mi saltò addosso abbracciandomi. Ricambiai la stretta affondando il viso all'incavo del suo collo sentendomi finalmente 'a casa'. Sciolsi l'abbraccio ed entrai nell'abitazione, chiusi la porta dietro di me buttando le chiavi sul tavolino all'ingresso, tolsi le scarpe lasciandole vicino a tutte le altre. Mi avviai verso il salotto con l'intenzione di salutare gli altri ragazzi ma, quando entrai nella stanza, vidi una scena raccapricciante. Niall si stava baciando con una ragazza nel salotto di casa mia. Che è anche casa sua ma... dettagli. Spalancai la bocca e sentì che delle lacrime stavano minacciando di uscire. Mi imposi di non piangere davanti al ragazzo che intanto si era staccato dalla ragazza per guardarmi. Iniziai a vedere sempre più sfuocato e capì che, da un momento all'altro, sarei scoppiata a piangere. Mi girai iniziando a correre verso camera mia ignorando sia le grida di Niall sia quelle di Harry che cercava spiegazioni. Entrai in camera e sbattei violentemente la porta. Mi accasciai su me stessa, strisciando la schiena fino ad arrivare a tera. Portai la testa tra le gambe e lasciai che le lacrime inondassero il mio volto. Mi sentivo così ferita e tradita. Ma, infondo, cos'era Niall per me? Un semplice ragazzo che faceva parte della band per cui lavoravo. Giusto? Si insomma non poteva essere altro.

Sentì, poco dopo, dei battiti sulla porta segno che qualcuno stava cercando di entrare. Poco dopo sentì una voce roca gridarmi:”Demi sono io, Harry!” mi spostai dalla porta permettendo al ragazzo di entrare. Sentì la porta aprirsi e poi richiudersi immediatamente e, ben presto, due braccia mi avvolsero. Mi accucciai sul suo petto e iniziai a singhiozzare sfogando così le mie lacrime. Lui mi accarezzo semplicemente la schiena baciandomi qualche volta la testa lascinado però che mi sfogassi senza chiedere spiegazioni o altro.

Dopo qualche minuto mi staccai da Harry, asciugai le lacrime con le maniche della felpa e restai in silenzio, non ce la facevo a parlare. Harry quindi decise di chiedermi:”Dem mi vuoi dire che è successo?” tirai su con il naso e risposi tremante:”Niall si stava baciando..” non riuscì nemmeno a finire la frase che scoppiai nuovamente a piangere. Non era da me questo comportamento, no. Hary mi abbracciò nuovamente. Pulì gli occhi dalle lacrime con il palmo della mano e vidi che questo rimase sporco di nero. Stupido mascara, ora sembravo pure un panda, di bene in meglio. Poco dopo arrivò, da parte del mio migliore amico, la fatidica domanda:”Ma perchè hai reagito così?” abbassai immediatamente lo sguardo e balbettai:”Bhe ehm.. credo che Niall..” non riuscì a completare la frase che il cellulare di Harry iniziò a squillare. Si alzò dal pavimento dove, fino a quel momento, eravamo seduti ed andò a prendere il suo cellulare precedentemente appoggiato sulla scrivania. Portò il cellulare al telefono ed iniziò a conversare con la persona dall'altra parte della cornetta. Subitò il suo volto si incupì ed iniziò a dire:”Zayn calmati e spiegami cosa è successo” si portò le unghie alla bocca iniziando a mangiucchiarsele, decisamente un cattivo segno. Dopo qualche minuto disse:”Arriviamo subito” ed attaccò il telefono. Mi alzai di scatto vedendo il ragazzo agitato:”Cosa è successo Harry?” si girò verso di me e vidi i suoi occhi cupi, di un verde scuro. Mi scrutò e poi disse:”Liam ha fatto un'incidente”

 

 

 

 

I'M HERE BABEEEE

Lo so che sono ancora in ritardo ma megio dell'altra volta no? A parte questo oggi devo dirvi un po' di cosine. Prima di tutto partiamo dal capitolo: ve gusta? O pensate che faccia cagare? Non so, a me non dispiace ma bho non mi convice. Poooi, detto sinceramente, ci sono rimasta un po' delusa dalle tre recensioni dello scorso capitolo. Non che mi lamenti ma da cinque a tre :/ comunque non sono una di quelle che fa 'minimo 4 recensioni blablabla' perchè non mi sembra giusto le recensioni, se una storia è bella, vegono da sé. So che vi sto stufando quiiiindi passiamo alla parte eccitante del mio spazio: Chi di voi è andata al concerto dei ragazzi domenica o lunedì? Io sono andata a quello di Verona e, cavolo è stata l'esperienza più bella della mia vita. Però, anche se vorrei parlavene, non mi sembra giusto nei confronti delle ragazze che non sono andate e sentono parlare continuamente di questo concerto e stanno male sapendo che non erano lì. Quindi se qualcuna di voi è andata o comunque vuole sapere la mia esperienza potete contattarmi o su twitter (https://twitter.com/_SwagGirl_) o qui su efp per messaggio personale. Spero di non avervi annoiato troppo con le mie chiacchiere e, prima di andarmene, ho bisogno di dire una cosa: CAMRYN MI SEGUE SU TWITTER! Quando ho visto quel 'followed you' stavo sclerando (Camryn, per chi non lo sapesse, è la ragazza che ha aperto i concerto dei ragazzi in Europa). Dopo questo mio momento di pazzia me ne vado solennemente (?) sperando vivamente di trovare qualche piccola recensione o comunque qualche commento. Vi lovvo tutte ragazze

Fra

 

P.S.- Ti amo Panda mio

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: vivodiwesley