Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Aliensl    26/05/2013    3 recensioni
Scott e Stiles finalmente vanno al college.
Per Stiles vuol dire libertà:niente genitori,niente regole,niente cotte adolescenziali.
Niente di niente se non che Stiles si ritrova come compgano di stanza Derek Hale di un anno più grande e di una bellezza indescrivibile.
E si sa,Stiles è pur sempre un diciottenne con gli ormoni in subbuglio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiles doveva ammettere che Isaac era davvero un bravo ragazzo,simpatico e anche carino e si chiese da quanto in quanto lui notasse anche questo nei ragazzi.
Un’altra cosa che il suo cervello aveva notato era il modo in cui Isaac guardava Scott.
Se ne era accorto a inizio pomeriggio,nel momento in cui era entrato e Scott l’aveva abbracciato.
Aveva visto qualcosa nello sguardo di Isaac,quello stesso qualcosa che aveva provato lui quando quella mattina aveva visto una biondina buttarsi al collo di Derek per abbracciarlo e no, non era gelosia.
Lui non lo era mai.
Durante le ore trascorse insieme,l’idea che Isaac provasse qualcosa per Scott stava via via prendendo forma nel cervellino di Stiles che ne aveva avuto una sorta di conferma quando ad un certo punto,lui e Scott erano seduti sul letto e Isaac a terra con le gambe incrociate rivolto a loro.
Scott aveva fatto l’ennesima battuta squallida ed era scoppiato a ridere trascinando con sé gli altri due.
Scott era quasi caduto all’indietro sul letto e lì,Stiles aveva capito tutto.
Isaac guardava Scott con gli occhi pieni di salvezza e sorrideva vedendolo ridere come un matto perché il suo migliore amico probabilmente lo faceva sentire protetto senza fare nulla, semplicemente esistendo.
Stiles provò per Isaac una profonda e immensa tenerezza e dovette frenare il forte impulso di alzarsi e abbracciarlo come un bimbo.
Stiles aveva deciso che ne avrebbe parlato,in modo vago con Scott per evitare di creare troppi problemi tra i due.
 
 
Il ragazzo infilò la chiave nella serratura e ciò che vide,gli mozzò il respiro in gola e glibloccò il cuore nel petto.
Rimase impalato pochi secondi sull’uscio e quando ritrovò la forza di camminare,entrò.
La stanza era al buio illuminata solo da 3  abat jour,due posti sui rispettivi comodini e uno al centro della stanza.
Lì vi erano due confezioni di cibo cinese ancora chiuse e due birre. Tutt’intorno vi erano cuscini ed erano talmente tanti che probabilmente oltre ai loro c’erano anche quelli di altri studenti.
Stiles era immobile e solo quando Derek fece il suo ingresso dal bagno,bello come il sole,fece altri due passi in avanti.
‘Derek…’
‘Io..ecco…ho pensato che…’
Il moro si portò una mano dietro la testa e Stiles potè giurare che fosse in imbarazzo.
‘Ecco Stiles ho pensato che avrebbe potuto farti piacere una cosa del genere ma se non vuoi posso sistemare tutto e ..’
’Derek va benissimo così’
Il minore sorrise e Derek fece la stessa cosa alleggerendo il cuore di Stiles che ormai non ci stava capendo più nulla.
 
 
 
Stiles in 18 anni di vita non aveva mai avuto un appuntamento quindi non sapeva se ciò che stava facendo in quel momento con Derek lo era.
Sapeva solo che erano nella penombra di una stanza,a mangiare cibo cinese (o almeno lui ci provava!) a ridere e scherzare.
Sapeva che gli occhi,quei maledetti occhi verdi,per colpa della fioca luce erano più stupendi del solito e il sorriso di Derek era tanto luminoso da prendere il posto degli abat jour.
Era felice del fatto che tra tanta gente, tante ragazze e ragazzi del college,Derek avesse scelto lui per quella cena quando,poteva avere chiunque.
Forse era solo un segno d’ospitalità ma ehy,se lo era aveva esagerato!
 
 
‘No dico sul serio!Finii in punizione per un mese!’’
Derek continuò a ridere mentre Stiles tentava di portare quel maledetto gamberetto alla bocca usando le bacchette.
Derek aveva quasi finito la sua porzione mentre lui era praticamente all’inizio.
Sbuffò spazientito.
‘Maledette bacchette cinesi del cazzo!’ sbottò infine buttandole a terra accanto alla scatoletta.
Derek ridacchiò poi sorrise teneramente
‘Se vuoi posso darti una mano’
Stiles sorrise e annuì .    ‘Te ne sarei davvero grato!Così forse mangio qualcosa anche io’
Il minore vide Derek spostare l’ abat jour centrale a lato e lo vide avvicinarsi.
Il maggiore era stato tutta la sera a gambe incrociate ma,nell’avvicinarsi a  Stiles ne aveva lasciata un piegata e aveva allungato l’altra avvolgendo il minore.
Erano a pochi centimetri di distanza e dopo i minuti iniziali di vergogna/smarrimento/paura/tremore/300 altre sensazioni,Stiles,sentendo il respiro caldo di Derek dietro il suo collo si calmò.
Il maggiore afferrò le bacchette e finalmente,gli portò il maledetto gamberetto alla bocca.
Improvvisamente Stiles sentì la fame svanire,la distanza con Derek gli faceva sempre uno strano effetto al quale non sapeva dare una spiegazione.
 
 
Il cibo finì,il tempo era volato tra chiacchiere e risate e  le lancette segnavano le 23.00.
Stiles,nonostante non fosse particolarmente tardi,era già stanco morto a causa della scuola e,quasi senza rendersene conto,si ritrovò rilassato contro il petto di Derek.
Il respiro regolare del maggiore lo cullava e la sua voce gli giungeva ovattata e calda.
Pochi minuti dopo,Stiles preso ormai dalla stanchezza avvolse,senza pensarci su ,le sue braccia attorno al busto muscoloso di Derek e quest’ultimo sorrise a quel contatto accarezzando la fronte del minore.
Si accorse dello stato catartico del minore e si alzò prendendolo in braccio e posandolo dolcemente nel suo letto.
Derek si spogliò e si sdraiò al suo fianco.
 
 
 
Stiles si strinse di più a ciò che aveva tra le braccia.
Non era un cuscino ,era troppo duro per esserlo e,non era nemmeno un peluche,non ne aveva portati.
Aprì lentamente gli occhi e si ritrovò davanti la schiena possente di Derek.
Spalancò gli occhi e sentì il suo cuore battere talmente forte che ebbe paura di svegliare l’altro.
Di nuovo,loro due che dormivano insieme nello stesso letto,stretti  l’uno all’altro e mezzi svestiti.
Stiles decise di far finta di nulla,non voleva andare via allora guardò l’ora e vedendo che erano appena le cinque del mattino,chiuse di nuovo gli occhi.
 
 
‘Secondo me ci sta provando’
Stiles spalancò gli occhi e assunse una posa buffa
‘Ma dai!’ fece fingendo una voce sconvolta
‘Sai che non l’avevo capito Scott?Sei un geniaccio!’’
Scott lo guardò storto.
‘Ehy lo sai che sono lento con certe cose.’
‘Eh me ne sono accorto credimi. Comunque non so che fare…’ chiese con voce lagnosa Stiles.
‘Che intendi?’
‘Ecco,è sempre lui che prende l’iniziativa,forse si aspetta che questa volta sia io.’
‘Invitalo al cinema!’
Stiles era a dir poco sconvolto.
‘Ma che sei pazzo?Mi spingerei troppo oltre così!’
‘beh allora digli che ci saremo anche io e Isaac’
‘Mhhh,tu credi sia una buona idea?’
‘Ottima idea Stiles!’
‘Okay. Per stasera va bene?’
‘Si,devo chiedere a Isaac ma credo che per lui non ci siano problemi’
‘A proposito di Isaac volevo parlarti di una cosa…’
Scott lo guardò curioso.
‘Spara’
‘Isaac è…ecco..uhm etero?’
Scott avvampò diventando completamente rosso.
Reazione strana pensò Stiles.
‘Io…non so boh…credo di si…non so ecco! Non sono io quello gay tra te e me!’
‘Ehy’’ sbottò Stiles ‘io non sono gay!’
‘Nooo. Avere una cotta per il proprio compagno di stanza di sesso maschile vuol dire essere etero!’
Stiles boccheggiò,raccolse le sue cose,le sistemò nello zaino e si alzò.
‘Io sono solo un adolescente libero e,non sono l’unico. Scott,credimi. Ora vado ci sentiamo per messaggio. Ciao ciao’
 
Scott sorrise mentre il suo migliore amico si allontanava pensando che non aveva negato di avere una cotta per Derek quando lui,l’aveva affermato 10 minuti prima.

 
 
Note di Aliensl:
Saalveee ed ecco a voi il terzo capitolo! Pieno di fluff. Troppo fluff.
Derek è il ragazzo ideale,sta corteggiando il nostro Stiles e questa volta è lui che vuole prendere l’iniziativa.
Nel prossimo capitolo ci sarà una bella uscita a 4  e chissà cosa accadrà tra Derek & Stiles e Scott & Isacc mmhhh.
E ancora andrà davvero tutto bene tra Derek e Stiles? … mhh forse si forse no.
Grazie mille a tutte le ragazze che hanno recensito e scusate se non vi ringrazio singolarmente ma è tardi e sto morendo dal sonno.

Rigrazio coloro che hanno inserito la fan fiction da qualche parte e vi ripeto, se la fic va avanti è grazie a voi e alle vostre recensioni.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Mi fanno piacere e mi danno la forza di andare avanti.
Mio twitter:https://twitter.com/heitokiohotel
r
icambio tutti.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl