Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: purplelight    26/05/2013    1 recensioni
UNIVERSO ALTERNATIVO ( dopo gli ultimi episodi della serie la storia cozzerebbe troppo con la serie tv....perciò...E SE FOSSE ANDATA COSI'?????????)
Quali sono stati gli eventi che hanno portato il dottore ad essere il personaggio che noi conosciamo?
Come si è evoluta la trama della Guerra del Tempo?
Qual'è il grande segreto del dottore?
Come è nata la grande rivalità tra il dottore e il maestro?
Ho provato a scavare nel passato del Signore del tempo, nel suo remoto e oscuro passato....ma incredibilmente a volte i tempi si mescolano e diventa difficile separare...passato, presente, futuro....leggete, leggete!!! xD !!!!!(uhauhauha!!!!risata diabolica!)....le recensioni sarebberono d'aiuto! anche per il proseguimento della storia..mi fa veramente piacere ricevere consigli!!! ciaooo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, Doctor - Altro, River Song, Rose Tyler
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prima del grande silenzio part. 4


THE DOCTOR

La porta, enorme, d'argento brillava  davanti a lui.
Si appoggiò esausto allo stipite, ansimando. Gli occhi, vitrei dalle lacrime e dallo sforzo.
Avrebbe rimesso tutto a posto...
Sistemato i punti nel tempo...ricreato il suo passato e futuro. Come doveva essere.
Fece un lungo respiro.
Controllò il pass del suo ufficio...sorrise...se lo ricordava.
Aveva messo come chiave la lacrima di stella.
Dischiuse il pugno liberando la piccola pietra che incominciò ad illuminarsi di una tenue luce azzurra...la sua ultima arma.
La porta si aprì, lentamente. Era giunto il momento.

Entrò.
Tutto era in ordine...la poltrona nera...la sua scrivania con le pergamene....il suo lavoro sull' H.T.B.T....armonie d'essere trascendentali.
Prese il foglio.
Era incredibile quanto i Signori del Tempo fossero ormai colmi d'arroganza...sorrise...forse non era stato lui a creare tutto quello...forse era qualcosa che doveva accadere...una specie di reazione in risposta alla cecità di una razza, ormai in declino...morale...
Dopo tutti gli anni passati a viaggiare nell'universo aveva capito che il Tempo non poteva essere comandato...nè previsto così facilmente...lui...era un essere senziente. I Signori...un virus da abbattere.
Scosse la testa...
Non si può conoscere tutto...non si può prevedere ogni cosa...bisogna essere capaci d'accettare l'imprevedibilità della vita...corta, lunga, triste...felice....non c'è un Dio che veglia sul creato...non c'è niente. Solamente il Tempo.
E lui...era il mezzo...un tramite...
Niente di più.
Mise l'H.T.B.T dentro al cassetto...sapeva...sarebbe stato aperto...


Si voltò con aria greve...sentiva sulle spalle tutto il peso del tempo...tutto la sua colpa, la sua bellezza...la crudeltà e severità. Il mistero che da sempre circonda il creato.
Passò una mano tra i capelli...ansimando...
La sua Tardis...doveva cercarla...doveva essere lì...buttò a terra la sedia e spostò gli scaffali...
Azioni, studiate...la camera lo sapeva...
Sotto ad ogni mobile vi era un sensore...una password memorizzata...
Rise compiaciuto...era sempre, sempre stato geniale...
Ed ecco...
Il pavimento tremò...la botola di contenimento si stava creando.
Sotto la Tardis...

to be continued......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: purplelight