Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: purplelight    27/05/2013    1 recensioni
UNIVERSO ALTERNATIVO ( dopo gli ultimi episodi della serie la storia cozzerebbe troppo con la serie tv....perciò...E SE FOSSE ANDATA COSI'?????????)
Quali sono stati gli eventi che hanno portato il dottore ad essere il personaggio che noi conosciamo?
Come si è evoluta la trama della Guerra del Tempo?
Qual'è il grande segreto del dottore?
Come è nata la grande rivalità tra il dottore e il maestro?
Ho provato a scavare nel passato del Signore del tempo, nel suo remoto e oscuro passato....ma incredibilmente a volte i tempi si mescolano e diventa difficile separare...passato, presente, futuro....leggete, leggete!!! xD !!!!!(uhauhauha!!!!risata diabolica!)....le recensioni sarebberono d'aiuto! anche per il proseguimento della storia..mi fa veramente piacere ricevere consigli!!! ciaooo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, Doctor - Altro, River Song, Rose Tyler
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMA DEL GRANDE SILENZIO parte 6




Theta

Un boato riecheggiò tra la valle ormai, spenta e desolata.
Un'altra bomba. Spezzò la terra inghiottendo i campi rossi e gli alberi argentei in una gola buia e profonda.
Theta si voltò di scatto.
Il pianeta stava morendo...aveva poco tempo...
Il suo Tardis probabilmente si era spostato, avvertendo il pericolo...dove poteva essere?...
Poi si ricordò...prima della guerra...un posto...che non esisteva se non in un limbo...una bolla temporale. Piccola, minuscola...sotto alla sua scrivania.
Strinse la piccola Susan tra le braccia...
Avanzò.
Dentro, nel cuore, la paura...poteva leggere la trama del suo futuro...ci sarebbe stato un bivio...uno dei primi.
Questo, lo terrorizzava più di qualunque altra cosa.

.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-


The doctor


Chiuse gli occhi.
La sua Tardis di nuovo davanti a lui.
Le pareti erano blu cobalto, alte...brillanti, al centro il cuore, sembrava respirare di luce bianca.
Accarezzò le superfici e ad ogni tocco un ricordo...la storia di tutto il suo lungo viaggio lontano da Gallifrey...una fuga...una meravigliosa fuga ai confini del tempo e dello spazio.
La sua vita, un cerchio perfetto all'interno del tessuto della realtà e delle possibilità.
Aprì gli occhi.
Il suo sguardo adesso vivo, bruciava di passione...la paura aveva lasciato il posto al senso di dovere e di responsabilità.
Il suo lato oscuro non era altro che una tappa obbligata del suo percorso...per raggiungere la reale visuale degli avvenimenti.
Un esistenza vissuta giorno dopo giorno in gradi più bui....fino a lui. Adesso sapeva...il Valeyard.
Sorrise....la verità la maggior parte delle volte è ambigua...folle....lui esisteva per uno scopo preciso.
Azionò la leva.
Rise, come impazzito, e dagli occhi cadevano delle lacrime miste a gioia e dolore.
E adesso poteva sentirli i tamburi di Gallifrey, mentre si buttava al centro del vortice del tempo unendo le dimensioni e i tempi in una lunga ferita. La sua vita.
La luce riempì di colpo il Tardis...come un esplosione fatta di calore e di emozione.
Tutti i ricordi, le sfumature...pulsare dentro al suo cuore...unico.
Risentì tutto il suo essere, passato, presente e futuro scorrere lungo il corpo...

In quel momento era in tutti i posti, in ogni tempo.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Yoisl- il Corsaro/Lakosch

-Abbiamo poco tempo Lakosch...dobbiamo andarcene...- Yoisl spostò la scrivania, scoprendo la botola nel pavimento.
 Lui annuì.
 Scesero gli scalini di granito verde.
 Faceva freddo, tanto freddo. Le pareti erano incise con delle scritte in Gallifrelliano antico. Brillavano nell'oscurità.
 Il Corsaro cercò di tradurle ...vi erano trascritte le profezie degli antichi...ironicamente c'era anche quella della guerra del tempo.
 Poi lo videro. Il Tardis. Una cupola blu, pareva una piccola campana .
 -Ecco...- sorrise lei.
 Battè contro la porta del Tardis. Ma lui non si aprì.
 -Cosa succede?- chiese allarmato il Corsaro.
 Yoisl continuò a battere con la mano. I cuori le battevano all'impazzata. Come poteva essere? perchè non si apriva...di solito la faceva
 sempre entrare.
 -Cosa c'è?- richiese il Corsaro.
 -Non lo so... non si vuole aprire...è come se non mi riconoscesse....-
 -Ma è impossibile!-
 Il Corsaro cercò di dargli un spallata ma niente da fare...la porta non si apriva.
 La terra ricominciò a tremare. Dal soffitto della botola cadevano dei piccoli pezzi di pietra. Il palazzo stava crollando?
 No...non era possibile.
 -Yoisl apri quella maledettissima porta!- urlò il Corsaro.
 -Non ci riesco!-
 Entrambi spinsero contro la porta ma il Tardis rimaneva chiuso. - Ti prego! facci entrare!-


 to be continued......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: purplelight