Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: LovemyStar    27/05/2013    0 recensioni
Questa è la storia di un principe, il principe dei vampiri:Drako, nascosto sulla terra per sfuggire ad i suoi nemici, i lupi mannari. Per secoli, lupi mannari e vampiri, hanno combattuto battaglie violente ma poi venne il regno di un Re, il padre di Drako,Daredrake, che era riuscito a mettere pace tra i due mondi. Il regno di Daredrake è stato distrutto con l’aiuto delle capitano della guardia, Sergray, avido ed ambizioso.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la storia di un principe, il principe dei vampiri:Drako, nascosto sulla terra per sfuggire ad i suoi nemici, i lupi mannari. Per secoli, lupi mannari e vampiri, hanno combattuto battaglie violente ma poi venne il regno di un Re, il padre di Drako,Daredrake, che era riuscito a mettere pace tra i due mondi. Purtroppo, però, la sete di potere e l’avidità di alcuni vampiri hanno portato nuovamente le due stirpi a combattere ma, stavolta, per l’ultima volta. Il regno di Daredrake è stato distrutto con l’aiuto delle capitano della guardia, Sergray, avido ed ambizioso. Drako viaggia nello spazio infinito per sfuggire alla cattura ed alla sterminazione; è uno dei pochi sopravvissuti del suo pianeta, orma distrutto da un virus in grado di contaminare ogni vampiro e di sterminarli. Giunto sulla terra si confonde e vive come un terrestre, anche se la sua sete di sangue non può essere placata; deve quindi trasformarsi in vampiro per sopravvivere e mordere le sue vittime, uomini e donne, per poi ucciderle per evitare che si trasformino in vampiri. Viaggia in tutto il mondo per 400 anni, fino a giungere ai giorni nostri. Grazie allo sviluppo della tecnologia ed alla fortuna accumulata riesce a liofilizzare il sangue umano così da non dover più mordere nessun terrestre ed a vivere camuffato come un essere umano in mezzo a noi. Ai giorni nostri, ormai diventato umano nell’animo, s’innamora di una splendida ragazza: Giuly. Una giovane e splendida ragazza di Carbon City. Decide di morderla e di rifondare il suo antico impero con una mortale diventata vampiro. Ma questo morso è la causa di una serie di sconvolgimenti sulla terra. Giuly si trasforma in vampira ed accecata dalla sete di potere vuole trasformare tutti gli uomini .

Un vampiro che ha imparato ad amare gli uomini e la terra in cui vive. Un vampiro che ha imparato ad essere uomo, a soffrire come gli uomini, ma che ha fatto una triste scoperta: uomo o vampiro, il risultato è sempre lo stesso. Qualunque sia la stirpe, il potere offusca le menti!! Il potere porta all’autodistruzione!!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: LovemyStar