Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: _Son Hikaru    27/05/2013    1 recensioni
Per un pelo Chiara non svenne, insomma aveva davanti Edward e Alphonse Elric! Non poteva crederci! Come diavolo ci erano arrivati a casa sua quei due?
Rimase lì immobile con una faccia da scema per almeno cinque minuti, tanto da far preoccupare Ed che si avvicinò mettendole una mano sulla fronte, facendola arrossire leggermente.
“Stai bene?” chiese lui
“No, c’è volevo dire sì ma no! Insomma voi due che ci fate qui! Insomma non che mi dispiaccia avervi qui a casa mia, però è strano, insomma voi siete personaggi di fantasia, e questo sarà sicuramente solo un sogno” disse lei confondendo i due fratelli
“Oh no,noi siamo veri,siamo venuti da Amestris,non so come ma siamo entrati in uno strano cerchio alchemico e ci siamo ritrovati qua” rispose Ed
“Ah… certo, sì è abbastanza logico… ma che dico logico! Voi non dovreste nemmeno esistere!” urlò poi
“Calmati ti prego” disse Al
“Già ci guardano tutti” aggiunse Ed
“Ah e secondo te è perché io sto urlando che ci guardano! Ma non vedete come siete vestiti!” urlò lei trascinandoli in casa.
Tratto dal 2° capitolo spero che possa piacervi!
Ciao
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.  Ricerche
 
Una volta arrivati alla biblioteca di Central City Ed e Al iniziarono le ricerche, lasciando Chiara in disparte perché non conosceva nulla di alchimia.
“Ed,posso aiutarvi in qualcosa?” chiese lei
“No, va bene così grazie”
“Va bene…”
“Perché non ti fai un giro?” propose lui
“Certo..”
Chiara uscì dalla biblioteca  e iniziò a percorrere le strade di Central City.
Iniziava a sentirsi inutile,Ed e Al l’avevano esclusa dalle ricerche,però lei voleva essergli utile in qualche modo,certo lei non aveva mai studiato alchimia però poteva imparare.
“Ma certo sarei solo un peso, in fondo loro non sono costretti a rendermi partecipe di tutto” pensò lei sedendosi su una panchina.
Erano passati già 10 giorni da quando avevano iniziato le ricerche e lei non li aveva potuti aiutare nemmeno una volta, e quando ci aveva provato non era riuscita a capire molto di quello che leggeva.
Erano libri troppo difficili per una che quasi non sapeva usare un cerchio alchemico. Certo lei era disposta ad imparare ma loro non potevano perdere tempo dietro a lei, e così si era rassegnata.
Continuando a camminare si trovò davanti  al quartier generale di Central City, pensò di andare a parlare col colonnello ma quando entrò nell’enorme edificio quasi cambiò idea.
Non avrebbe mai avuto il coraggio di ammettere un suo sbaglio, anzi più che altro si vergognava di averlo trattato in quel modo, lei aveva sbagliato, lui voleva solo aiutarli.
Prese tutto il coraggio che aveva in corpo e si fece annunciare al colonnello.
Adesso lo stava aspettando in una saletta piena di soldati uno in particolare la stava fissando, come se avesse qualcosa di strano in faccia.
Era una donna dai capelli biondi raccolti con un fermaglio e gli occhi nocciola, indossava anche lei la divisa militare sicuramente era un membro dell’esercito.
Avere il suo sguardo puntato addosso le metteva ansia, poi per fortuna arrivò il colonnello.
“E così eri tu la ragazzina che voleva parlarmi”
Lei annui
“Su vieni, nel mio ufficio parleremo più tranquillamente” disse lui.
Una volta entrati nell’ufficio, Mustang la esortò a sedersi.
“Allora di cosa volevi parlarmi?”
“Ecco… io volevo solo… solo chiederle scusa” disse lei diventando rossa
“Per cosa?”
“Ecco… per, per averla trattata in quel modo… l, l’altro giorno”
“Capisco… ma non ti devi scusare, forse io sono stato troppo frettoloso chiedendoti subito di darmi la pietra. Tu hai fatto la cosa giusta non fidandoti subito di me” rispose lui
“Perciò non è arrabbiato con me, buono, almeno non sarà un mio nemico” pensò lei sospirando
“Piuttosto dimmi, avete già fatto qualche esperimento con quella pietra?”
“Eh? No signore!” rispose lei agitata
“Signore, non sono poi così vecchio” protestò lui divertito nel vedere la buffa faccia della ragazzina.
“Mi scusi…”
“Perché tu ora non sei con loro? Non dovresti aiutarli?”
Certamente il colonnello sapeva benissimo la risposta che avrebbe ricevuto da parte della ragazzina, però voleva chiederlo alla diretta interessata per non farla sentire a disagio.
“Perché io.. io non so usare l’alchimia. A malapena so come si traccia un cerchio alchemico” rispose lei
“Certo, tu vieni da un mondo in cui l’alchimia non si è sviluppata, perciò saresti solo d’intralcio, giusto?”
“Accipicchia ha proprio colto nel segno, quest’uomo è incredibile” pensò Chiara ammirata
Poi fece cenno di sì con la testa
“Capisco… se vuoi io ho qualche ora libera prima di rimettermi a lavorare” disse lui sistemando nel cassetto dei documenti.
“Veramente lei sarebbe disposto a darmi lezioni di Alchimia!”
“Certo, basta che ti impegni… dimmi che tipo di alchimia vorresti usare?”
“Ci sono dei tipi diversi di alchimia?” chiese lei
“Certo, c’è l’alchimia di fuoco, di terra, d’acqua, di vento… poi ci sono alcuni alchimisti che si specializzano nella realizzazione di chimere, o pietre rare”
“Forte!”
“Tu che tipo di alchimia vuoi usare?”
“Quella di vento! No aspetti quella di fuoco! Ma posso sceglierne più di una?”
“Certo”
“Per ora però preferisco quella di vento, poi mi insegnerà qualcosa anche sull’alchimia di fuoco?”
“Sì… ora vieni con me, ti devo procurare i libri adatti”
“Libri?” si guardò un po’ intorno “E da dove li prende?”
“Dalla biblioteca di Central City”
“Ma io non ci posso entrare!”
“Se sei con un superiore sei autorizzata”
“Chiaro…”
Una volta nella biblioteca, Mustang si mise subito a cercare dei libri adatti a Chiara.
“Hai detto di non saper nemmeno tracciare un cerchio alchemico, giusto?”
“Sì, ma non c’è bisogno di ripeterlo in continuazione colonnello”
“In questo caso dovrai partire da questo libro, se non sai le basi dell’alchimia non potrai mai imparare ad utilizzare l’alchimia di vento” rispose lui
“Veramente? Perciò se studio quello che c’è scritto qui dentro riuscirò a usare l’alchimia!”
“Sì, ma le prime volte farai esperimenti solo nel mio ufficio, capito? Con quella pietra che porti al collo non si sa mai che potresti combinare qualche guaio”
“Grazie colonnello”
“La prossima volta, quando sarai riuscita ad imparare tutto quel libro a memoria, ti darò un libro con informazioni più specifiche sull’alchimia di vento” disse lui
“Grazie mille colonnello!”
“Figurati ora torna da Acciaio”
“Certo, arrivederci!”
“Mi raccomando torna sempre verso quest’orario”
“Va bene!”
 
   ***
“Ehi fratellone sai che fine ha fatto Chi?” chiese Al
“Sarà da qualche parte in città” rispose l’altro continuando a leggere il libro
“L’hai lasciata andare in giro da sola!”
“Sì perché?”
“Perché lei non conosce niente di questo mondo! Potrebbe addirittura essersi persa!”
“Accipicchia non ci avevo pensato, su andiamo a cercarla!”
I due uscirono immediatamente dal piccolo appartamento per cercare la loro amica.
Cercarono nei paraggi dell’appartamento ma niente.
“Fratellone se non è qui allora dove potrebbe essere andata, è tutta colpa tua che l’hai esclusa dalle ricerche!”
“Non l’ho certo fatto apposta!”
“Dai dividiamoci e cerchiamola”
“Cercare chi?” chiese Chiara alle loro spalle
“Chiara!” urlarono i due fratelli
“Che c’è?”
“Ma dove accidenti eri finita?!” urlò Ed
“Ero con… alcune ragazze che ho conosciuto prima quando sono uscita” rispose lei.
Aveva deciso di non dire nulla del fatto che prendeva lezioni dal colonnello Mustang, sicuramente Ed si sarebbe arrabbiato e non poco. Sapeva bene quanto lui non sopportasse il colonnello Mustang, che invece a quanto pareva, era più gentile del previsto.
“Non uscire più senza avvisare però!”
“Ma Ed sei stato tu a dirmi di uscire!”
“Giusto, ma almeno potevi dire dove andavi!”
“Va bene scusa Ed” rispose lei entrando di corsa nel piccolo appartamento, annunciando che sarebbe rimasta chiusa nella sua stanza per fare una cosa in privato, e quando Ed e Al le avevano chiesto cosa dovesse fare lei aveva risposto semplicemente che un giorno o l’altro avrebbe mostrato anche a loro quella cosa.
 
     ****
Angolino Autrice<3
Hi! Ne  passato di tempo dall’ultimo capitoloXD scusate ma non avevo proprio idee.
L’illuminazione mi è venuta oggi visto che sono stata a casa per malattiaXD niente di grave un semplice mal di pancia che mi terrà a casa anche domani perciò il prossimo capitolo lo posterò primaXD
Comunque per la faccenda di Mustang avete capito che quella di Chiara era solo un po’ di diffidenza veroXD
Perché come vedete ore lui è diventato il suo maestro di alchimia!
A proposito  i vari tipi di alchimia non so se esistono realmente nelle due serie e nel manga perciò se sono sbagliate fa niente tanto è una storia inventataXD
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Bacio Hika<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru