Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hikari    28/05/2013    1 recensioni
La signora Tonks parla, parla dolcemente di mondi incantati dove tutto è intriso di magia, come lo saranno i tuoi sogni, come lo sei tu, Ted.
{Baby!Ted Tonks; un breve istante della sua infanzia.}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ted Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Istanti, periodi e giornate velate da un manto di magia.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Universo parallelo.

La signora Tonks parla, parla dolcemente di mondi incantati dove tutto è intriso di magia, come lo saranno i tuoi sogni, come lo sei tu, Ted.
Immagini di vivere avventure di ogni specie, di partire alla ricerca di qualche tesoro e di essere aiutato da stregoni o fate dalla bacchetta speciale. Non sai che – ben presto – ne avrai in mano anche tu una, non sai che farai parte di un mondo diverso da quello dei tuoi genitori, da quello in cui vivi. E non sai anche che, in fondo, quell’universo parallelo non è innocente come te, che la purezza è illusione, che c’è una distinzione lì, una distinzione che ti poterà via. A questo punto però, pensandoci, forse questo universo tanto distante dal tuo non è.
Ma non importa, non adesso. Ti assopisci fra le braccia di Morfeo, incurante di tutto e, credimi, continuerai ad esserlo anche dopo, perché tu, Ted Tonks, non sei uno che si lascia fermare.






















Angolo di G: eccomi qui con la mia prima flash in questo Fandom. Beh, spero che vi sia piaciuta o che comunque non abbia fatto troppo… schifo.
La distinzione è la discriminazione per i nati Babbani e per la quale lui verrà perseguitato mentre il “non sei uno che si lascia fermare” è un riferimento al fatto che, nonostante tutto, lui si metterà con Andromeda.
E con questo le precisazioni terminano qui, vi invito a recensire. ^^


Per chiunque volesse fare due chiacchiere: facebook | twitter | ask
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari