Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oliviaalta    28/05/2013    1 recensioni
* dopo un bacio *
lui " piaciuto ,vero ?" disse con un sorissetto , come se sapesso già la risposta ... io non gli dissi quanto mi era piaciuto ... non potevo dargli questa soddisfazione !
dissi solo " Baci da schifo Malik ! E comunque ho vinto la scomessa ... " feci per andarmene ... ma proprio mentre stavo per uscire lui mi prese per il braccio e disse " come faccio a sapere che non stai mentendo ..." io allora risposi " ti lascierò per sempre con questo dubbio " dissi e me ne andai ... lui rimase lì fermo ... con gli occhi sgranati ..
non si aspettava di trovare qualcuno che riuscisse a tenergli testa ! ma Questa ragazza c'è e sono IO !!!
se vi ho incuriosito almeno un pochino :) entrate ... spero che vi piaccia
xxOli
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sentivo il mio cuore battermi forte, il mio respiro si fece leggermente piú affannato, le mani mi cominciarono a sudare … ero nervosa, lui mi piaceva … non volevo deluderlo, non só dove mi stá portando ma voglio scoprirlo … voglio sapere se i miei sentimenti sono corrisposti … cominciai a torturarmi le mani dal nervoso, per tranquillizzarmi lui me la prese … sentí le sue labbra umide baciarla e dire “tranquilla, ci sono io qua con te,  ti proteggerò sempre … spero che ti basti la mia protezioni … ora andiamo peró” accese la macchina  di nuovo e partimmo
Io “non capisci che te non è che mi basti?! Te sei anche troppo per me .. non avrei mai sognato che un ragazzo  mi baciasse la mano e mi dicesse che lui c’era per me … sei perfetto”
Lui “io non sono perfetto … e spero essere almeno abbastanza per te, anche se só di non esserlo”
Io “ se non avessi la benda ti avrei giá azzittito con un bacio”
Lui “se vuoi lo posso fare io” disse e senza lasciarmi rispondere unió le nostra labbra in un meraviglioso e dolce leggero bacio, non só se ci stavamo per andare a schiantare o se stava guardando la strada con un terzo occhio … ma non mi importava, era la cosa piú bella al mondo.
Niall “tesoro meglio che ci baciamo dopo, ora guardo la strada perché sennó ci andiamo a schiantare! Hahaha!”
Io “ok, ma questo bacio non me lo lasci a metá!”
Lui “ sicuramente che no … poi finiamo .. be fra un pó perché siamo arrivati!” sentí l’ auto fermarsi … e Niall scendere , dopo due secondi sentí la mia porta aprirsi, lui mi prese per mano e mi sussurrò “scendi, ti tengo non ti preoccupare, fidati di me” scesi e come la ragazza piú impacciata del mondo che sono ! scivolai direttamente, ma per fortuna c’era lui che mi prese “al volo” … ero a pochi centimetri dai suoi meravigliosi occhi color mare, dagli occhi piú belli al mondo …
Lui si fece coraggio e eliminó la distanza fra le nostre labbra, sentí mille sentimenti circolarmi nelle vene, felicità, amore, paura, soddisfazione, sorpresa, eccitazione.
Lui mi levó la benda dagli occhi, vidi un bellissimo giardino pieno di margherite,  lui “ ti piace?” io “è bellissimo” ero ancora abbracciata a lui, le mie braccia erano attaccate al suo collo, ero persa nel mare dei suoi occhi quando lui disse “beh … qua … siamo soli, non c’è nessun altro” lui arrossí e sorrise
Io “capito il signor Horan! Hahaha!” lo buttai fra l’ erba che era morbidissima e mi buttai dietro a lui, eravamo tutti e due sdraiati , felici, e eccitati in un giardino con nessuno che ci poteva vedere … mmmh … che sarebbe sucesso?
 
POV OLI
Zayn era seduto fuori alla mia porta e mi implorava di aprirgli,io non facevo altro che contare , contare le righe, le mie ferite di guerra , le mie ferite di guerra, secondo alcune persone i segni della mia pazzia …
Zayn “aprimi, ti prego … cazzo , aprimi”
Io “vai, via”  
Lui “mai, lasciami entrare”
Io “sei cosí cretino che non ti sei neanche accorto che ho sbloccato la PORTA venti minuti fa” lo vidi aprire la porta ed entrare a testa bassa, si sedette accanto a me, io abbassai la manica della mia maglietta, non volevo che vedesse i miei tagli non volevo fargli pena …
Lui “lasciami vedere”
Io “lasciami in pace” mi allontanai da lui sedendomi nell’ altro estremo del letto , lui mi tiró il braccio e mi alzó la manica , io cercai di porre resistenza, ma lui era troppo forte, guardò i miei tagli … rimase allibito , cominció a toccarli come se non potesse crederci, ci passó le dita sopra una volta e un’ altra come se cercasse di cancellarli magicamente ...
Lui “come hai potuto farti questo?! Cosa volevi riuscire a fare?! Volevi autodistruggerti?! Volevi far finire la tua vita?!”
io “no, non volevo far finire la mia vita, volevo far finire il dolore” dissi rimettendo la mia manica apposto, lui cercó di riprendere la mia manica e ce la fece, cominció a baciare i miei tagli, una risatina ironica uscí dalla mia gola piú come un lamento pesante
Lui “perché ridi?”
io “perché stó cercando di non pensare a quanto questo momento in futuro mi fará del male, stó cercando di pensare in qualcosa di divertente e stupido”
Lui “perché questo momento dovrebbe farti del male in futuro”  questa volta risi, risi e scossi la testa come per dire –davvero non capisce?!-
Io “perché , te non mi ami … te non ami nessuno , vuoi solo qualcosa da me … nessuno puó amare un essere come me”
Lui “perché tu che hai? Che hai di male?”
Io “io? Io sono io … nessuno puó amarmi”
Lui “io ti amo, piú di chiunque altro … Ti amo come se non ci fosse ragione al di fuori del tuo sorriso”
Io “saresti capace di farmi una promessa?”
Lui “qualsiasi cosa”
Io “ripetilo guardandomi negli occhi” lo vidi alzare lo sguardo e cercare le parole giuste, ma sapevo che sotto il mio sguardo ghiacciale non avrebbe ripetuto una tale menzogna,
Io “Zayn, mi conosci da due giorni non puoi dire di amarmi …”
Mi alzai dal letto, lui non cercó di fermarmi sapeva che avevo ragione, inciampai sulla mia scarpa, ma poi arrivai giú non c’era piú nessuno giú nessuno erano tutti usciti, erano le 6:38 del mattino e io mi trovavo a casa mia sola con un ragazzo, lo vidi arrivare dietro a me gli dissi “basta ti prego … voglio solo dormire” lui prendendomi di peso “allora andiamo a dormire” tornammo in stanza, cercai il mio pigiama e andrai in bagno a cambiarmi,  uscí e lo vidi nella sua perfezione con adosso un paio di pantaloncini da pigiama e basta, mi buttai nel letto emi misi sotto le coperte, lui si sdraiò accanto a me , appena entró lo abbracciai come se fosse l’ultima cosa a cui mi potevo aggrapare prima di morire, comminciai a guardare le sue labbra al buio … erano bellissime , mi disse “ora, dormi”
E cosí mi addormentai coccolata nel mondo di morfeo …
                                                                                           …………………………………………………………………………………..     
Mi svegliai al sentire il mio cellulare squillare,
io “pronto?”
x “oli, qui parla Marty  … mio padre stá male devo tornare a casa, scusa ..le valigie me le inviate dopo ok?”
io “ma, marty spiegami … ti .. ti prego “
lei “non ho tempo, ciao … mi accompagna Lou all’aereoporto”
io “Ok, per qualsiasi cosa io ci sono, ti voglio bene”
lei “anche io, ciao”
 
 
 
 
 *SPAZIO MUA*

OK, SCUSATE ... SÓ CHE É ORRIBBILE, MA NON HO IDEE OuO non trovo l'ispirazione ... non ci riesco ... perdonatemi, vi prometto che il prossimo sará migliore ...
vi adoro e aspetto il vostro parere
xxOli
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oliviaalta