Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: purplelight    28/05/2013    1 recensioni
UNIVERSO ALTERNATIVO ( dopo gli ultimi episodi della serie la storia cozzerebbe troppo con la serie tv....perciò...E SE FOSSE ANDATA COSI'?????????)
Quali sono stati gli eventi che hanno portato il dottore ad essere il personaggio che noi conosciamo?
Come si è evoluta la trama della Guerra del Tempo?
Qual'è il grande segreto del dottore?
Come è nata la grande rivalità tra il dottore e il maestro?
Ho provato a scavare nel passato del Signore del tempo, nel suo remoto e oscuro passato....ma incredibilmente a volte i tempi si mescolano e diventa difficile separare...passato, presente, futuro....leggete, leggete!!! xD !!!!!(uhauhauha!!!!risata diabolica!)....le recensioni sarebberono d'aiuto! anche per il proseguimento della storia..mi fa veramente piacere ricevere consigli!!! ciaooo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, Doctor - Altro, River Song, Rose Tyler
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL SILENZIO parte 2






Arrivò sotto le mura, ormai macerie, della città.
Le urla di dolore che prima avevano riempito l'aria si erano interrotte bruscamente.
Non c'era nessuno...il cielo nero vibrava di una polvere dorata che si posava leggera su quel che restava dei palazzi, cattedrali...torri...della grande Akronysee.
Tutto questo era terribile.
Theta strinse a sè la nipote, nascondendo il viso nei vestiti della bambina...trattenendo a stento i singhiozzi.
La sua vita...il suo popolo...gli amici...la sua famiglia. Non c'erano più.
Restava il vento a fischiare, soffiando via le essenze dei Signori del Tempo...sabbia buttata nell'oblio.
Solamente il Palazzo rimaneva intatto...racchiuso in quella bolla temporale, l'unica barriera tra loro e la morte. Un tentativo estremo.
Rassilon e il consiglio erano di fatto prigionieri dentro ad essa...non avrebbero potuto mai più uscire.
Si erano condannati ad un esilio eterno.
Per cosa?....il loro ego, la superbia aveva divorato la sua civiltà da ormai molto tempo. Le conseguenze erano sempre state prevedibili....
Si erano spinti oltre la linea permessa. Il loro declino, insieme a quello dei loro nemici...una manna per l'intero universo.
Suo malgrado...Theta...lo sapeva da tutta la sua vita...

Si guardò intorno. Tremava...il freddo Gallifreyano era spaventoso...la temperatura scendeva a - 50 gradi C. Adesso che le fiamme della battaglia si erano spente e il cuore del pianeta morto...la crosta stava incominciando a ghiacciarsi.


Si strinse nel mantello rosso...stracciato.
 Non c'era più niente.
 Il pianeta tremò ancora.  Si aprirono altre crepe nel terreno...squarciando definitivamente Gallifrey.
 Si passò le mani sul viso. Umido di sudore e sporco di polvere...
 Un brivido gli percosse la colonna vertebrale.
 Erano rimasti soli.
 La bambina lo guardò con gli occhi gonfi di lacrime, lui le strinse la piccola mano. Dolcemente.
 -Nonno...e adesso?-
 Lui scosse la testa, soffocando il pianto. - Non lo so...proprio non lo so...-
 Da lì a poco il pianeta sarebbe esploso.
 Aveva perso.
Avevano perso tutti.
 Poi, incredibilmente senti quel rumore di campane. Tanto famigliare.
 Si girò e si ritrovò il Tardis davanti.
 Era sopravvissuto. Il suo Tardis!
 Era venuto a prenderlo.
 Gli occhi gli si riempirono di lacrime di gioia.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Corse nella direzione dove proveniva quel suono. Inciampò tra i massi dalla foga.
I cuori battevano veloci.
Correva.
Correva veloce.
Poi, in mezzo a quel pulviscolo dorato tra i venti e le luci delle stelle morenti lo  vide brillare
del suo intenso colore blu.
Una cabina.
Una cabina della polizia, stava davanti a lui.
Indietreggiò.
Riconobbe la strana bellezza di quella forma...l'eleganza....quello, non era il suo Tardis.
Scosse la testa, stupito.
Poi la porta si aprì di colpo...il Tardis sembrò urlare dal dolore e stridere le sue campane in note sempre più alte.
Lo accecò la luce del suo interno,bianca e potente....dopo alcuni secondi un uomo sbucò da essa, cadendo bruscamente a terra.
Lasciò sua nipote con un buffetto sul naso ed andò velocemente vicino all'uomo.
Era caduto, il viso e il petto nel fango...gli abiti stracciati e le spalle coperte di sangue.
Theta appoggiò la mano sulla sua schiena.
Due battiti, non quattro.....
Cosa ci faceva un umano dentro ad un Tardis?
Girò il corpo per guardarlo in faccia.

Socchiuse gli occhi...
quello che gli avevano fatto era qualcosa di tremendo.
Era una maschera di sangue...non riuscivano a distinguersi neppure i lineamenti. La pelle sul collo si staccava come creta secca.
Ma nonostante tutto...era ancora vivo.
-Ohi...svegliati!- cercò di scuoterlo un poco...delicatamente.
L'uomo aprì gli occhi...
Theta restò abbagliato dalla loro profondità...aveva sempre saputo che gli umani avevano una vita limitata...ma quegli occhi...quelli...erano i più vecchi che avesse mai visto.
Tutto ciò era incredibile...
da dove veniva...
come aveva fatto ad arrivare fino a lì? alla fine di tutto?
L'uomo lo guardò...e Theta si sentì invadere l'anima...di freddo, paura....amore.
- Chi sei?- sussurrò Theta...gli occhi spalancati, i cuori paralizzati.
Lui sorrise tra il rosso della carne viva e il sangue.
-Riportami a casa Dottore...- riuscì a dire...- sono tanto...tanto...stanco-

-Io non sono il Dottore...- rispose Theta.
L'uomo, allungò una mano sulla spalla del Gallifreyano e lo attirò a sè...
lo guardò dritto, negli occhi.
Quello sguardo, Theta, non se lo scordò mai...dentro si celava il mistero più grande dell'universo.
-Lo diventerai...- si guardò intorno, tremante...- sei l'unico...l'ultimo Signore del Tempo...tu sei il Dottore, Theta...-
Non riuscì a controbattere. Dopo tutto quello che aveva passato...non riuscì veramente a negare.
Si alzò.
-Susan...- chiamò sua nipote.
La bambina arrivò di fianco a lui, stringendogli una gamba.
-Aiutami a riportare a casa questo signore...-
Caricò sulle spalle l'uomo...ed entrò dentro al Tardis.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

to be continued........



Penultimo capitolo....sono emozionata!!!! ^____^  .....
buona lettura!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: purplelight