Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Malanova    29/05/2013    2 recensioni
Chi non sa la storia del keroniano che deve invadere il pianeta Terra ma per un motivo o per un altro non ci riesce mai? Ma se poi ci riuscisse ... Che cosa succederebbe? Desiderosa di rispondere a questa domanda (anche se ho un mucchio di ff da finire), creo questa storia sperando che vi faccia divertire. Dasvidania!
Genere: Demenziale, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Keroro, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Che significa che hanno spostato il luogo della riunione?!” aveva esclamato Natsumi, rivolta a una specie di piccolo Mp3 rosa con tanto di cuffiette. Era nascosta in un vicolo vicino a casa sua, attenta che gli altri keroniani non la vedessero. Indossava una divisa militare con una spilla raffigurante un cerchio azzurro con le ali bianche spiegate “Stando a ciò che sono riuscito a captare” disse una voce maschile che proveniva dall’aggeggio “Il capitano si è sentito male …” “Ci mancava solo questa!” borbottò la ragazza esasperata “Stupido ranocchio” ma poi ordinò “Avvisa subito Peach e Snow che l’operazione – ritorniamo alla villa- è saltata e scopri dove hanno spostato questa stramaledetta riunione. Non possiamo permetterci di perdere altri valenti soldati” “Ricevuto Summer …” “Ah! Four! Devo dirti una cosa!” iniziò a dire la rossa ma la comunicazione si era interrotta. Sospirò. Era da ormai un anno che lottava contro le forze keroniane. Un anno che era lontana da casa e dalla sua famiglia. Dette un pugno al muro, irritata.

Dopo quell’attimo di sbalordimento fu Dororo a interrompere il silenzio. “Come abbiamo fatto a conquistare la Terra mentre stavamo dormendo?” domandò “E che fine hanno fatto Lady Koyuki e tutti gli altri?”. Keroro si voltò verso Kururu ma lui scosse la testa “Sarò anche un genio ma non sono ancora riuscito a costruire una macchina che conquisti i pianeti con la sola forza mnemonica …”. Ripiombò il silenzio finché Tamama disse “Possiamo chiederlo a Pururu …” “No” lo interruppe Giroro “Perché ho fatto la stessa cosa con i soldati dell’accampamento dove mi trovavo e mi hanno guardato come se mi fossi ammattito di colpo. Secondo me è meglio non fare molte domande e scoprire la situazione attuale nell’ombra”. Gli altri annuirono. “Scusate … Ma qualcuno sa di che cosa si trattava la riunione che dovevamo fare alla villa?” chiese Tamama ai colleghi. Come a rispondere alla sua domanda, Taruru entrò con un mucchio di moduli e cartelle. Erano così tante e impilate una sopra l’altra che a ogni passo sembravano sul punto di cadere. Alla fine inciampò sul tappeto e si rovesciarono sul tavolo del salotto, sparpagliando il contenuto. “Uhm … Scusatemi …” ansimò il ranocchio con le lentiggini, rimettendosi in piedi e facendo il saluto militare “Ma … erano davvero … pesanti …”. Prese una cartella dal mucchio e la sfogliò “Secondo gli ordini prestabiliti da voi capitano” disse Taruru guardando il keroniano verde “Bisogna innanzitutto scegliere il luogo ideale per costruire la sua 85° fabbrica di Gundam …”. Non serve a niente a dirvi che Giroro, Dororo e Tamama sbiancarono scioccati dall’argomento iniziale della riunione, facendo presagire la continua mentre al sergente gli si illuminarono gli occhi come a un bambino davanti a un regalo di natale e Kururu se la sganasciava dalle risate (tanto per cambiare).

Natsumi si era avvicinata di soppiatto alla sua ex-abitazione e stava monitorando la situazione attraverso un binocolo a rilevazione termica. Vedeva perfettamente i sei alieni che erano riuniti in sala. “Chissà cosa stanno architettando quei brutti ranocchi” pensò con rabbia “Da quello che vedo sembra che stanno indicando delle abitazioni … Non è che …” “Summer, qui chiama Four! Rispondi, passo!” la chiamò un voce dal Mp3. Lei prese pigiò un tasto “Qui Summer, passo!” “Ho scoperto dove stanno tenendo la riunione. E’ …” “Nella mia vecchia casa” lo interruppe la ragazza senza perdere d’occhio i keroniani “Li sto tenendo sotto controllo. Sembra che si stiano organizzando per attaccare alcuni edifici …” (non sai quanto ti sbagli, bella) “Vuoi dire che …” mormorò l’altro ma Natsumi disse “Non ne sono completamente sicura ma questo mi fa presagire nulla di buono”. Poi rivolse il binocolo nella stanza affianco, dove un keroniano stava dando dei ordini a una figura umana. Natsumi si tolse il binocolo e guardò la casa con tristezza “Fuyuki …”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Malanova