Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _A dreamer_    29/05/2013    5 recensioni
“Sai, si dice che gli amori migliori sono quelli che, prima di aggiustarti la vita, te la incasinano...”
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA
(Parte 2)




[Parla Angy]
Io:‘Davvero hai intenzione di andare in giro così con questo caldo?’
Siamo appena scesi dalla macchina, fortunatamente. Sono stati venti minuti davvero imbarazzanti, non riuscivo a smettere di guardarlo e mi sono letteralmente imposta di non girare la testa così lui ha cominciato a farlo al posto mio e niente..non sapevo che cazzo fare e ho acceso la radio cominciando a canticchiare qualche canzone, lui si è unito a me ed ho scoperto che oltre ad avere una voce stupenda sa fare anche delle imitazioni da paura facendomi seriamente uscire qualche costola per il troppo ridere. 
Niall:‘Per forza o altrimenti dovremmo fermarci ogni cinque secondi!’
Si è messo una felpa alzandosi il cappuccio sulla testa, con tanto di cappello, con 23° fuori.
Sta per infilarsi anche gli occhiali ma glieli sfilo di mano prima che potesse riuscirci e me li metto io.
Io:‘Hai degli occhi così belli, non nasconderli..’ 
L'ho detto davvero? No no, l'ho solo immaginato.
Niall:‘Beh..grazie..’
No, cazzo! L'ho detto sul serio.
Niall:‘Non per questo lascerò che li metta tu..’ Continua poi..
E in un attimo, senza darmi il tempo di realizzare si mette dietro di me sfilandomeli abilmente..
Io:‘Cattivo..’ Dico mettendo un broncio finto mentre lui se li infila soddisfatto..
Niall:‘Ahahahah, sei tenera, ma io sono gelosissimo dei miei occhiali e sappi che l'ho fatto anche per te, non credo che tu abbia voglia di correre per chissà quanto..’
Questo ragazzo si crea decisamente troppi problemi, ma è così dolce!
Io:‘Allora..Dove andiamo?’ Chiedo cambiando discorso alquanto contrariata all'idea di dover mettermi a correre..
Niall:‘Per adesso ci facciamo una bella passeggiata, poi vedrai..’ Dice cominciando a camminare, io lo seguo..
Io:‘ *sbuffo* Ti ci metti anche tu adesso?’
Niall:‘In che senso?’ Chiede alquanto divertito dalla mia espressione..
Io:‘Anche papà prima mi ha fatto una sorpresa, io odio le sorprese, cioè mi piacciono, però mi mettono ansia, per cui le odio.’
Ragionamento molto contorto che però a quanto pare lo fa rotolare dalle risate..
Niall:‘E sentiamo..che sorpresa ti avrebbe fatto?’
Io:‘Mi ha portata a fare un giro in elicottero, è stato stupendo!’ Affermo estasiata..
Niall:‘Davvero?! Cioè, wow, è fantastico!’
Io:‘Già, non passiamo molto tempo insieme ma quando gli rigira si fa venire in mente certe pazzie da far invidia a Houdini..’
Niall:‘Perchè? Tu non sei un tipo spericolato?’ Chiede ridendo..
Io:‘Scherzi?’
Mi giro verso di lui puntando i suoi occhi, non camminiamo poi così distanti, qualche centimetro e le nostre mani si toccheranno...che?! Ma che mi viene in mente?!
Io:‘Io mi butterei col paracadute se solo qualcuno venisse con me!’ Continuo poi..
Effettivamente è vero.
Niall:‘Ahahahahahahahahahaha, dici sul serio?? Vengo io con te, ho sempre desiderato lanciarmi!’ Esclama estasiato..
Io:‘Naaa, io dico che te la faresti sotto ancor prima di salire sull'elicottero!’
Niall:‘Ahahahahahhaahahha, beh...anche tu, ammettilo!’
Io:‘Si, ok, te lo concedo, però poi lo farei comunque, sono sicura che ne varrebbe la pena!’
Niall:‘Parlami un po' di te..’ Se ne esce di colpo..
E adesso questo cosa c'entra?
Io:‘Cosa vuoi sapere?’
Niall:‘Tutto quello che hai da dirmi..’
Io:‘Beh..non è che ci sia molto da dire..(Prendo un enorme respiro..) Mi chiamo Angelica Allison Stevens, sono nata il diciotto settembre del 1994 a Milano e mi sono trasferita a Londra dieci anni dopo; l'anno prossimo ringraziando il cielo prenderò il diploma e adoro da morire leggere, scrivere, mangiare e quel figone di Ed Sheeran, anche se in ambito musicale ascolto un po tutto, a parte l'house, che odio. Poi..nel mio vocabolario non esiste la parola finezza e anche la serietà a tratti va a farsi benedire; ho due migliori amiche, Ellen ed Anne, una più deficiente di un'altra ed ho una paura spropositata delle altezze, anche se vorrei fare paracadutismo, ma ok. Poi che altro? Sono seriamente intenzionata a continuare l'attività di mio padre perchè in tutta onestà non ho voglia di fare l'università; tifo il Real Madrid; odio le serie per vecchiette depresse tipo Beautiful, i tacchi e tutti gli insetti in generale, compresi i ragni. Amo i film d'azione, gli horror e i cartoni, dammi una play e ti sposo. Alcuni difetti..mhh..non sono affatto un tipo dolce, spesso vengo ritenuta acida ma a me sta bene così, mi innervosisco molto facilmente, non piango quasi mai perchè lo trovo idiota e cambio umore di continuo, molto spesso fatico ad esternare i miei sentimenti e sono anche un'inguaribile pignola, realista e testarda; per quanto riguarda i pregi invece: dico sempre le cose in faccia, mi ritengo abbastanza simpatica, stringo amicizia con tutti e non mi offendo facilmente, inoltre adoro cantare, anche se non sono un granché lo ritengo un ottimo modo per sfogarmi..e poi basta, credo che sia tutto.’
Non mi ha interrotto nemmeno per un momento, solo qualche risatina ogni tanto, per il resto è stato attento ad ogni singola parola che ho pronunciato e adesso mi sta guardando assorto in chissà quale suo remoto pensiero, ok..è decisamente imbarazzante.
Io:‘Tu invece? Cosa nasconde al mondo il tanto acclamato biondino?’ Chiedo ridendo..
Niall:‘Beh..al contrario tuo non molto...Mi chiamo Niall James Horan, sono nato il tredici settembre del 1993 a Mullingar e fino a due anni fa andavo ancora al liceo, ma avevo un sogno, quello di cantare..e così presi la mia chitarra e tutta la fiducia di chi tutt'ora mi sostiene ed andai a fare un provino ad x-factor, così, per puro divertimento. Ero convinto che non sarei andato mai da nessuna parte ed invece incontrai quei quattro idioti di tua conoscenza e adesso eccomi qui, un componente della boyband più famosa al mondo.
Tutt'ora mi chiedo come sia possibile che io, proprio io, un semplice ragazzo della contea del Westmeath sia arrivato fino a questo punto..
Per il resto la mia filosofia di vita è molto semplice: sono il re dei pigri, appena posso mangio qualsiasi cosa esiste al mondo di commestibile, il miei idoli sono Justin Bieber, Bruno Mars e Michael Buble ed adoro il calcio, il cibo italiano, la play e ovviamente anche il mio lavoro, perchè alla fine, nonostante i limiti, le continue rotture di coglioni da parte della modest e tutto il resto, senza la musica, i ragazzi e le fans impazzite io non sarei davvero niente.’
E invece secondo me tu, Niall Horan, sei molto più di tutto questo: sei un ragazzo buono, dolce e gentile, pronto a tutto pur di vedere felici le persone che ami, uno con dei valori, con dei principi in cui crede fermamente, un ragazzo d'oro che al giorno d'oggi non si trova spesso. 
E poi il tuo sorriso...Dio, se il sole si spegnesse illuminerebbe il mondo intero.
Niall:‘Ei, ti sei incantata?’ Mi chiede ridendo mentre mi sventola una mano davanti al viso..
Oh si, come una babbea.
Io:‘Si, quel vestito dietro di te è stupendo..’
La scusa più bella che sia mai uscita dalla mia bocca.
Lui si gira e dopo aver visto ciò di cui stavo parlando aumenta l'intensità della sua risata, facendo sorridere anche me..è incredibile come il solo vedere le sue guance pallide colorarsi di rosso all'improvviso mi renda felice, soprattutto quando a provocare ciò sono io..
"Va bene Angy, adesso smettila di sognare ad occhi aperti e torna in te."
Ma perchè improvvisamente questa fottuta coscienza ha deciso di venire a rompermi le ovaia ogni dieci secondi quando prima, fino a tre giorni fa, si sentiva si e no cinque volte l'anno?!?
Io:‘No seriamente, è un qualcosa di stupendo! E se lo dico io che odio a morte fare shopping è grave!’ Dico incollandomi praticamente alla vetrina di Abercrombie..
Niall:‘Effettivamente è molto carino..’ Mi dice continuando a ridacchiare tra sé..
Io:‘Questa si chiama ingiustizia, sono venuta qui due giorni fa e non c'era, che so nera che non potevano farmelo vedere?! Io non lo so! 'Sti brutti plebei razzisti!’ Dico assumendo una finta voce irritata..
Non so descrivere l'intensità della sua risata melodiosa, fatto sta che un ragazzo all'interno del negozio, sicuramente un modello vista la sua bellezza, si gira di scatto sorridendo appena mi vede e, sarà un'impressione mia, comincia ad avvicinarsi sempre di più alla vetrina e di conseguenza all'uscita..
Io:‘Ce no..ma hai visto quella? Si stà a misurà un tacco dodici giallo canarino e tra un po' non ci si regge neanche in piedi, proprio PE-NO-SA.’ Esclamo teatralmente mentre lui sta quasi per buttarsi a terra dalle risate..
x:‘Ei, ciao..’
Qualcuno alle nostre spalle ci distoglie dalle nostre risate facendoci girare..
Oh, è il ragazzo/modello di prima..
Io:‘Ciao..’ Replico io un po' titubante..
x:‘Ti va di andarci a prendere un caffè?’ Chiede come se niente fosse..
Vedo Niall cambiare radicalmente espressione facendosi di colpo serio, sembra quasi...schifato..
Niall:‘Amico, se non l'hai notato è in compagnia..’
x:‘Non credo che sia un problema per lei scegliere.’
Ma questo è celebro-leso.
Niall però ha preso la sua affermazione stranamente sul serio ed entrambi si girano verso di me, che volete? Un autografo?
Non resisto oltre e dopo aver buttato una breve occhiata ad entrambi scoppio a ridere in una fragorosa risata che da quando quel tizio ha detto 'ciao' sto trattenendo..
Io:‘Uno: Chi cazzo sei.
Due: Un approccio peggiore di questo sfido chiunque che saresti riuscito a trovarlo.
E tre: Sei un povero illuso se credi che avrei preferito te a lui.
Ma chi diavolo ti credi di essere?’ 
Non ho mai riso così tanto in vita mia, giuro.
x:‘Il ragazzo che stavi fissando fino a due minuti fa, piccola.’
Oh, questo è il colmo. 
Ok che sei un bel ragazzo, ma arrivare a dire che ti stavo fissando mi sembra alquanto esagerato.
E poi ‘piccola’...hai decisamente superato il limite.
Ma chi minchia ti conosce!?
Io:‘Veramente io guardavo il vestito in vetrina, se sei daltonico non è colpa mia. E poi chi te l'avrebbe data tutta questa confidenza? Piccola ci chiami tua sorella, non me.’
x:‘Oh, la piccolina si è arrabbiata..’ Dice facendo una voce da finto dispiaciuto..
Ma questo va cercando qualcuno che gli tira due ceffoni, beh..l'ha trovata una che fa al caso suo.
Mi avvicino pericolosamente a lui intenta a mollargli una cinquina che difficilmente avrebbe dimenticato, ma la mano di Niall mi blocca insinuandosi velocemente nella mia, lasciandomi spiazzata.
Niall:‘Vieni, andiamo via, non ne vale la pena.’
E un attimo dopo, sotto lo sguardo interdetto del tizio, riprendiamo a camminare mano nella mano allontanandoci velocemente..
Io:‘Ma l'hai visto? Che razza di menomati che si trovano in giro oh!’ Sbraito stizzita..
Niall:‘Che coglione..(mugugna piano) Ripensandoci avresti fatto bene a tirargli uno schiaffo!’
Io:‘Se tu non mi avessi fermato lo avrei fatto seriamente!’
Niall:‘Sarebbe stato esilarante vederti picchiare un tizio per strada, ma sai, non posso permettermi di attirare l'attenzione..’ Mi dice ridendo..
Io:‘Però ammettilo, era da tirargli un pugno in pieno viso, magari facendogli saltare anche qualche dente! Mamma mia che razza di idiota!’
Niall:‘Concordo pienamente!’ Afferma ridendo..
Io:‘Che poi era convinto che sarei andata a prendere un caffè con lui preferendolo addirittura a te, ma per chi mi ha presa? Per una prostituta in tangenziale alla ricerca del miglior offerente? Io non lo so!’ Sbotto ancora più irritata..
Di colpo smette di ridere e sul suo volto compare un sorriso che mi fa dimenticare di tutto il nervoso all'istante..
Niall:‘Che ne dici di un caffè, piccola?’ Mi chiede per poi tornare a ridere sguaiatamente..
Io:‘Sei serio?’ Chiedo scioccata..
Niall:‘Assolutamente no, vieni.’
Solo adesso che mi sta trascinando dietro di lui mi accorgo che le nostre mani sono ancora unite, perchè me l'ha presa poi non l'ho capito, ah già, per portarmi via. Sta di fatto che sto arrossendo come un peperone, il che non è una buona cosa.
Arriviamo fino all'ingresso del Regent's Park, dove, dopo aver avuto quasi la mia stessa reazione alla loro vista unite, mi lascia la mano.
La giornata ha preso una piega decisamente interessante.

Mentre camminiamo l'uno affianco all'altra mi soffermo a guardarlo di nuovo, anche se con il viso completamente coperto si scorgono benissimo i suoi lineamenti, davvero bellissimi oserei aggiungere, certo, qualche imperfezione c'è, ma infondo ha ancora diciotto anni..eppure a me sembra così uomo..
Quando si gira verso di me scoppio a ridere come una demente data la colossale figura di merda..
"Di questo passo ti prenderà per un'isterica che ride di continuo!"
Scusa se si è accorto che lo stavo guardando!
Niall:‘Perchè ridi?’ Chiede cominciando anche lui..
Io:‘Niente...beh, è che..cioè...ma non senti caldo?’
Scusa pessima, ma ok.
Niall:‘No, non è per questo.’ Mi dice fermandosi all'improvviso ma continuando a ridere..
Sgamata.
Io:‘Ah no? E allora per cosa?’ Chiedo facendo la finta tonta..
Niall:‘Questo devi dirmelo tu...che stavi guardando?’ Chiede avvicinandosi leggermente..
Stra-sgamata. 
Sotterratemi, all'istante.
Io:‘Il cappello..’ Rispondo con tono ovvio..
Niall:‘Mh?’ 
Figura di merda delle ore...16:42.
Io:‘Che ne dici di un gelato?’
Ho decisamente bisogno di raffreddarmi un po, ho la faccia che va a fuoco..
Niall:‘Non posso dire di no al cibo..’ Mi dice con un sorriso simile a quello di un bambino a cui hai appena detto che lo avresti portato al luna park..
Ringrazio il cielo, Dio e tutti i santi annessi di aver messo un chioschetto proprio qui vicino, altrimenti non so proprio come sarei uscita da quel silenzio fin troppo imbarazzante..
Così, senza aggiungere altro, ci dirigiamo verso il piccolo bar ed entriamo trovando al suo interno solo qualche vecchia signora e qualcuno che si sta bevendo un caffè veloce..
x:‘Cosa vi do ragazzi?’
Ad accoglierci è un uomo sulla quarantina, interamente vestito di bianco..
Io:‘Per me un cono stracciatella e cioccolato, tu?’ Chiedo rivolta a Niall..
Niall:‘Fragola e fiordilatte, grazie.’
Il tizio ce li prepara e ce li porge con una velocità inaudita, boh, forse è in ritardo per un matrimonio..
Niall:‘Quanto le devo?’ Chiede estraendo il portamonete dalla tasca dei pantaloni con la mano libera..
Io:‘No..Niall....
Niall:‘Shh, quanto?’ Domanda di nuovo interrompendomi..
x:‘Tre sterline..’
Lui gliene passa cinque ricevendone due di resto, poi lo ringrazia..
In un attimo siamo di nuovo fuori e lo osservo con aria corrucciata mentre mi sorride, sbuffo in segno di resa e do una veloce leccata al gelato che sta già cominciando a sciogliersi provocando così le sue risate, che già adoro.
Niall:‘Che gentleman sarei se avessi lasciato pagare te?’
Io:‘Zitto, pupazzo di neve.’ Gli dico sorridendo mentre do un'altra leccata al gelato..
Niall:‘E questa da dove esce fuori?’
Io:‘Ti manca solo la sciarpa, dopodiché saresti perfetto.’
Lo vedo farsi di colpo serio, poi comincia a parlare..
Niall:‘Sai che c'è? Forse hai ragione. Tieni..’
Mi porge il suo cono ed io lo afferro cercando di capire le sue intenzioni..
Si abbassa il cappuccio, si toglie il cappello e lo infila nella tasca della felpa facendo poi la stessa cosa con gli occhiali, successivamente si sfila anche quella legandola alla vita lasciando così i suoi capelli scompigliati al vento e i suoi meravigliosi occhi azzurri liberi di essere ammirati dai miei..
Io:‘A cosa devo l'onore?’ Chiedo piacevolmente sorpresa..
Niall:‘Stavo morendo soffocato!’ Esclama per poi tornare a ridere..
Io:‘Lo dicevo io! Muoviti a prendere il gelato che scola!’
E neanche il tempo di finire la frase che lo ha già afferrato divorandone una metà buona.
Mhh, credo che io e lui andremo molto d'accordo.
Io:‘Aspetta un attimo..e se ti vedono?’ Chiedo scioccata pensando alla scena di noi che corriamo..
Niall:‘Non mi importa..e poi qui ci sono solo cani, bambini e qualche nonnetta..’
Io:‘Ti avviso già da ora Horan, se ci sarà da correre non contare su di me..’ Esclamo ridendo..
Niall:‘Non c'è da preoccuparsi, e poi figurati, sono solo io..se non ci sono Harry e Zayn non si accaniscono più di tanto..’
Io:‘Come sarebbe a dire?’
Niall:‘Beh..le Directioners di solito preferiscono loro, più che altro per la bellezza immagino, insomma..io non sono una ragazza, non lo so.’ Mi dice abbassando improvvisamente lo sguardo..
Mhh, forse è meglio se rimanevo zitta.
Io:‘Se è così allora, scusa se te lo dico, ma sono solo delle galline in calore..’ Affermo attirando la sua attenzione..
Io:‘Si insomma..io sono convinta che le Directioner, quelle vere, dovrebbero seguirvi per la vostra musica, non perchè avete dei bei faccini..ma sono sicura anche che ci sono, ci sono quelle che vi seguono dai tempi di x-factor, da quando eravate solo cinque ragazzi comuni, pieni di brufoli, che volevano realizzare il proprio sogno; sono sicura che ci sono quelle che ogni giorno piangono per voi, quelle il cui unico sogno nel cassetto è quello di potervi incontrare, magari anche uno solo di voi, non importa chi. Quelle puoi stare sicuro che non fanno queste preferenze stupide, magari all'inizio può averle colpite qualcuno di voi in particolare, ma se davvero vi amano come dicono vi ritengono importanti ognuno allo stesso modo. E poi infondo diciamocelo, io vi conoscerò anche da poco, ma ho già capito alcune cose...innanzitutto che siete dei pazzi da ricovero e su questo non si discute (dico facendolo ridere mentre finisce il suo gelato), ma soprattutto che tu non hai niente da invidiare a nessuno di loro, perchè tu sei un ragazzo speciale, Niall.’
Credo che sia leggermente arrossito ed esita un po' prima di rispondermi..
Niall:‘E sentiamo..anche se non sei una nostra fan, qual è quello che ti ha colpito di più tra noi cinque? Sinceramente però, tanto non mi offendo.’
Il "tanto non mi offendo" è la più grande cavolata che io abbia mai sentito in tutto la mia vita..
Io:‘Onestamente? Tu.’
"Che gli hai detto?!!?"
La verità, amen.
Vedo qualcosa brillare nei suoi occhi, ma subito la sue espressione cambia e comincia a ridacchiare tra sé..
Niall:‘Scommetto che l'hai detto solo per non farmi rimanere male..’
Io:‘Non è mia abitudine dire bugie Horan..’ Gli dico sorridendogli sinceramente..
Vedo che un piccolo sorriso prende forma sulle sue labbra, forse l'ho convinto..
Ancora una volta si crea quell'imbarazzante silenzio, così abbasso lo sguardo verso terra e noto che abbiamo lo stesso passo e che le nostre ombre sono sovrapposte, cose che mi fanno sorridere istintivamente..
Io:‘Sai, stavo pensando ad una cosa..’
Niall:‘Cioè?’
Io:‘Tu e i ragazzi siete entrati nella mia vita in un modo così..semplice. Con alcuni miei amici la prima volta ci ho messo quasi una vita per farci un discorso decente, mentre invece con voi, con te, beh..guardaci, non sono nemmeno tre giorni che ci conosciamo e ci stiamo già divertendo come pazzi, o perlomeno per me è così; sembriamo quasi amici di vecchia data ed è fantastico tutto questo..insomma..tu e gli altri siete stati quasi come un fulmine a ciel sereno per me, ce ne sono pochi come voi ragazzi ed ho come l'impressione che diventeremo ottimi amici.’
Non mi da nemmeno il tempo di rialzare lo sguardo che mi ritrovo fra le sue braccia mentre mi stringe forte..perchè quelle fottute farfalle mi stanno squarciando dallo stomaco in giù?!
È ufficiale, adoro i suoi abbracci.
Mi rendo conto di essere rimasta impalata come una salama anche troppo, così mi affretto a portare velocemente una mano dietro la sua schiena ricambiandolo finalmente come si deve..ancora una volta il suo profumo mi inebria e approfitto della situazione per dare qualche sniffata al suo collo cercando di non farmi beccare, mentre lui fortunatamente comincia a parlare, cosa che io al momento non sarei stata in grado di fare..
Niall:‘Lo penso anch'io..anzi..ne sono convinto. Grazie, grazie davvero.’
Io:‘Grazie a te Niall, per l'ottima compagnia..’
Niall:‘Scherzi?! È un piacere passare il tempo con te, mi sto divertendo da morire, sinceramente è da molto che non conoscevo qualcuno come te..Sei fantastica, Angy.’
A malincuore mi stacco da lui incontrando finalmente i suoi occhi che non mi aiutano affatto a mantenere il mio viso di un colorito normale..Poi non posso fare a meno di notare che si è sporcato vicino al labbro con il gelato, così torno a ridere..
Io:‘Niall, sei sporco!’
Niall:‘Davvero? Dove?’
Io:‘Qui, vicino al labbro..’ Dico indicandogli il punto sulla mia faccia, ma lui si pulisce dall'altra parte..
Io:‘Aspetta, faccio io..’ Così dicendo porto delicatamente una mano sulla sua guancia pulendolo con il pollice che poi metto in bocca..
Io:‘Mhh, fragola, buona!’ 
Mi sorride quasi imbarazzato per poi voltarsi velocemente verso ciò che si trova difronte a noi..
Niall:‘Adoro Primrose Hill..’ Afferma estasiato..
Cosa?
Mi giro anch'io ammirando lo stupendo panorama che ho difronte..
Io:‘A chi lo dici..’
Questo si che si chiama destino ragazzi..

[Parla Harry]
Tom:‘Dove sono gli altri Haz?’
Proprio la domanda che volevo mi facessi, Tom.
Io:‘Liam è uscito con Andy, Zayn con Anthony, Louis con Eleanor e Niall...con una ragazza.’
Tom:‘Oh oh, che scoop, il nostro Horan ha fatto conquiste?!’
Io:‘Non credo proprio, o perlomeno non ancora.’
Tom:‘Che intendi?’
Io:‘Senti Tom, posso tirarla questa benedettissima palla o no? La vuoi sui coglioni per caso?’
Tom:‘Woooo, calmino! Come mai così scazzato Harry?’
Io:‘Cazzi miei!’ Tiro la palla troppo forte centrando solo un birillo..
Tom:‘Senti, seriamente...Sei venuto quì da stamattina incazzato nero e non mi hai detto nemmeno una parola, si può sapere che ti succede?’
Il bello è che non lo so nemmeno io che cazzo mi succede.
"Oh si che lo sai!"
Bene, ora sento anche le voci nella mia testa.
Io:‘Ho litigato con Louis, ok?!’
Tom:‘Con Lou? Per quale motivo?’
Per Niall, per lei..
Tom:‘Aspetta..chi è Angy?’
Cosa?
Io:‘Come la...’ Ma mi interrompo ancor prima di finire quando lo vedo armeggiare con il mio cellulare seduto al posto del segna punti..
Mi ha scritto? È impossibile! È con..Niall adesso.
Mi dirigo da lui alla velocità della luce poggiando la palla al suo posto e quello che vedo appena lo afferro non è affatto ciò che mi aspettavo, non è un messaggio di Angy, bensì di Louis.
Da Lou:"Sei ancora incacchiato per la storia di Angy?"
Oh, si che lo sono.
Non rispondo nemmeno, me lo rinfilo nella tasca e torno sulla pista riafferrando la palla..
Tom:‘Chi è questa Angy?’
Io:‘La ragazza che adesso è con Niall..’
Tom:‘Ah....aspetta, non credo di capire...’
Io:‘Abbiamo fatto una scommessa Tom, io e Niall, quella ragazza piace a entrambi e adesso se la staranno bellamente ridendo alle mie spalle, mentre io sono qui, visto che non posso fare niente..’
Oltre a Niall nessuno dei ragazzi è a conoscenza di questa cosa, forse Louis l'ha intuito, ma in ogni caso dovevo pur sfogarmi con qualcuno, infondo di Tom mi fido..
Tom:‘Ah..e cosa c'entra Lou in tutto questo?’
Io:‘Louis, il mio migliore amico, mi ha espressamente dato del puttaniere affermando che anche se quella ragazza mi piace devo lasciarla a Niall!’
Tiro la palla più furioso che mai sbagliando ancora una volta..
Tom:‘Oh..adesso capisco. Lo vuoi un mio parere?’
Io:‘Spara..’
Tom:‘Te la stai prendendo troppo! Lou avrà anche esagerato a dirti quelle cose, ma alla fine con chi è uscita questa ragazza? Con Niall. E sicuramente non è stato Lou ad imporglierlo..evidentemente lui ha già capito la situazione ed è per questo che ti ha chiesto di farti da parte, hai pensato che forse non vuole vederti soffrire?’
"Effettivamente fattele due domande Styles.."
Io:‘Non mi importa Tom, non ho alcuna intenzione di arrendermi così. Gli dimostrerò che si sbaglia, lo dimostrerò a tutti.’
Bella situazione di merda in cui ti sei andato a cacciare Harry, davvero.



 

SPAZIO AUTRICE:
 

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! <3 <3
Scusate se non mi dilungo molto ma vado di fretta..
Innanzitutto vorrei sapere cosa ne pensate, per me è molto importante.
Poi vi avviso che ci sarà anche una terza parte, ahahahah, capitoli a atti! :')
Ok, no. Se non volete i papiri quess è! (AHAHAHAH, viva l'Abruzzese! :'))
E per ultimo volevo scusarmi se ci sono o ci saranno dei ritardi: ho il pc che la ciammarica (lumaca) attaccata alla pianta giù sotto va più veloce, problemi di vario genere a casa, ultimi compiti ed interrogazioni a scuola che mi stanno letteralmente distruggendo e come se non bastasse questi capitoli ho dovuto riscriverli completamente da capo, con poco tempo a disposizione..e infatti se vedeee! T.T

Boh, fate voi adesso, vi lascio il comando! :D
Ringrazio ad una ad una tutte quelle meraviglie che hanno cominciato e che seguono questa sroria,
grazie vite mie.
Vi amo. <3

Bacioni,
la vostra Angy xx

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _A dreamer_