Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Demon Heart    29/05/2013    3 recensioni
Prendete tre ragazze normali, ma non troppo; unitele a una scuola di un paese straniero come Tokyo. Ora aggiungete un pizzico di pazzia, un'autrice fuori dal comune, uno dei manga che adorate ed ecco a voi una storia che vi appassionerà (o almeno credo).
Le protagoniste non saranno le solite ragazze tranquille e pacate ma dei veri e propri demoni!!!! In solo due settimane riusciranno ad avere una taglia alta sulla testa e rischieranno di uccidersi a vicenda!!!!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Marika!!!! Shizuka!!!! Smettetela immediatamente!!!! Se non state in silenzio vi farò rimanere in terza anche l'anno prossimo!!!!»urla

la noiosa professoressa di matematica, nella noiosa 3B, mentre i sedicenni svolgono i noiosi esercizi di matematica in una noiosa giornata

nel noioso Liceo Linguistico Yamiko-san di Tokyo .

«Ci scusi professoressa Hibe. Non succederà più» rispondono le giovani.


Shizuka Yoriko, sedici anni. Studentessa del 3 anno del Liceo Linguistico Yamiko-san di Tokyo. Ragazza alta, slanciata, dai lunghi capelli

castani "spruzzati" di ciocche rosse e occhi del colore del cioccolato. Appassionata di anime, manga e videogiochi con la sua amica Marika.


Marika Yamato, sedici anni. Anche lei studentessa del 3 anno del Liceo Linguistico Yamiko-san di Tokyo.

Ragazza alta, slanciata, dai lunghi capelli castani "spruzzati" di ciocche blu e occhi del medesimo colore del ghiaccio.

Entrambe con un sogno nel cassetto: incontrare il loro personaggio preferito di One Piece, Ace Pugno di Fuoco!!!

Queste ragazze sono i demoni del Yamiko-san; rispettate e ammirate da tutti.

Un'altra cosa che hanno in comune? Semplice: L'ODIO VERSO LA PROFESSORESSA HIBE!!!!!


Quanto la odio!!! E' insopportabile!!!! la pensano perfino allo stesso modo!

Ed ecco la campanella di fine lezione che trilla potente nelle orecchie degli alunni!!

«Salvate dalla campanella!!! Tsè!!»esclama la professoressa Hibe parecchio irritata.

Ma Marika non è da meno «Shalvate dalla campagnella!!! Tsè!!! Quanto la odio. E' insopportabile!»

Shizuka esprime anche lei il suo amore per il suo "idolo" «La getterei nell'olio bollente!!!»

Len continua ciò che le due ragazze hanno cominciato «La dareste in pasto agli squali e bla, bla, bla... Non consideratela!!!!»

Shoru difende i demoni «Non possono!!! Sono pur sempre i demoni del Yamiko-san!!!!»

Marika sospira «Beh, almeno ora ce ne torniamo a casa.»

Shizuka ed Marika escono dall'aula per poi dirigersi al parcheggio delle bici.

Arrivate a destinazione Shizuka sale sulla sua moto da corsa per poi sfidare la sua "cara" amica «Riky!!!! Che ne dici di fare una gara?»

A questa affermazione Marika comincia a irritarsi leggermente «Primo: non chiamarmi Riky; secondo: ci sto!!!

La prima che arriva a casa vince. La solita strada e si parte al mio tre!!!»

Marika sale in sella alla moto da corsa blu ricoperta da graffiti raffiguranti fiamme; mette il casco imitata successivamente

da Shizuka, fanno rombare entrambe i motori ed urlano «3!!!!!» per poi sfrecciare veloci come razzi per le strade della

città!!!

Dopo una decina di minuti entrambe arrivano fuori casa e cominciano a discutere su che è il vincitore.

Marika afferma certa «Pari!!! Siamo pari!!!»

Seguita successivamente da Shizuka «Divideremo le faccende come abbiamo sempre fatto!»

Dopo aver parcheggiato le moto in giardino e chiuso il cancello, entrano in casa per poi sfrecciare nella loro camera

e fiondarsi sui manga di One Piece.

Marika apre l'ultimo numero uscito della serie e trova su una delle pagine un vortice nero. Spaventata chiude

il volume pensando La scuola fa male!!! Sto diventando pazza!

Ma la stessa cosa accade a Shizuka che, trovandosi il vortice sul manga, le escono gli occhi fuori dalle orbite

Cos'è questo?!?! Ora capisco perché dopo aver finito la scuola le persone vanno in manicomio!

Le due, scambiandosi uno sguardo d'intesa, discutono.

Shizuka è la prima a riuscire ad aprir bocca «E' successo anche a te, vero?»


Marika prende parola «Ricontrolliamo per assicurarci che non ci sia NULLA di strano.»

Quando le due riaprono i manga vi trovano le pagine NORMALI, SENZA vortici neri interdimensionali.

Le due sospirano per poi affermare in coro «Siamo pazze!!»

Detto questo le due si dirigono in cucina e mentre Shizuka apparecchia la tavola, Marika si occupa di riscaldare col

forno a microonde le lasagne preparate il giorno prima per poterle gustare con calma.

Finiti i "preparativi" le due afferrano affamate il piatto ed esclamano «Buon appetito!!!»

Pochi secondi dopo si ritrovano sedute su uno strano parquet.





Angolo autrice super depressa:

Salve a tutti, questa è la primissima storia che pubblico su EFP. Ho deciso di pubblicarla siccome

ieri mattina ho perso il quaderno che stavo usando per ammucchiare le idee per questa Fiction.

Siccome la ricordavo ancora e volevo renderla "indelebile" ho deciso di usare voi come cavie.


Super!!!

*imita la posa di Franky*


Spero di non ricevere pomodori...

*l'autrice nota un lettore che la minaccia con arco e freccia*


Ok, ok ho capito!!!!


La storia si incentra su tre ragazze reali. Io sono Marika (non è il mio vero nome!!!) e le altre due sono mie amiche.

Non avevo ancora fatto niente su EFP siccome volevo raggiungere i 100 capitoli ma ora basta blaterare.


La cosa certa è che qui troverete quattro pirati che fanno furore:

1) Portgas D. Ace detto Pugno di Fuoco;


2) Eustass Capitano Kidd


3) Monkey D. Rufy detto Rubber Cappello di paglia


4) Trafalgar Law detto il Chirurgo della Morte.


Forse è meglio che vi lascio prima di morire colpita da....


Un lettore urla «Arcieri, Colpite!!!»


*Demon Heart corre via urlando e cercando di evitare le frecce*


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Demon Heart