Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    29/05/2013    3 recensioni
*"Carta della Sabbia, Carta del Tempo, Carta del Passato.. Che significa?" domandò Sakura a Kero-chan e Syaoran "Oh No..." disse Kero-chan* dal capitolo: Il Risveglio della Carta.
Clow creò una carta proibita, basata su una antica leggenda persiana. Essa è pericolosa e sarà impossibile catturarla. Sakura adesso è potente quanto Clow, così come Syaoran. Ma riusciranno a non cadere alle tentazioni che la Carta darà a Sakura e Syaoran?
Cross-over con la Prince of Persia: Sands of Time Triology.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sabbie Maledette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tomoeda contaminata dalle sabbie, Mei-Ling che usava la magia per respingere quei maledetti mostri di sabbia, era stanca e pallida, quasi non c’è la faceva più ad usare la magia per respingere le creature.
Syaoran e Sakura li stavano respingendo per non farli avvicinare al centro della città. Il sangue scorreva da per tutto, poi un vento di sabbia arrivò con degli inquietanti occhi rossi: La Carta.
Sakura notò la sua presenza, corse verso di lei, alzando lo scettro << Ritorna nella tua forma originale.. Carta di Clo- >> urlò lei saltando verso la Carta << MAI! >> urlò lei saltando e alzando la sciabola, poi una tempesta di Sabbia ricoprì Sakura e la  Carta.
 
<< Ahhh!! >> Urlò Mei-Ling, mettendosi a sedere e portandosi una mano nell’occhio destro.  Era solo un incubo… Ma perché lo faccio da quando siamo qui? Si domandò Mei-Ling, alzandosi dal letto. Sono passate ben tre settimane dall’arrivo all’Isola del Tempo e Mei-Ling faceva quello strano incubo ogni notte: La Carta e Sakura che si affrontavano faccia a faccia, lei stanca e quasi incapace di continuare, Tomoyo ferita a morte, Kaileena che sudava per reggere uno strano scudo di Sabbia. Sentì bussare alla porta << Avanti >> disse.
Eriol entrò nella sua stanza, restò davanti alla porta << Mei-Ling? Che succede? >> domandò, lei alzò lo sguardo sospirando << Eriol è ancora quell’incubo >> si mise le mani davanti agli occhi << Cazzo non capisco il senso! E’ da tre settimane che faccio lo stesso sogno ma.. Grr! >> disse dando un calcio nel bordo del letto.
Eriol si mise dietro di lei e la prese per le spalle << Calmati! >> disse con calma glaciale. Mei-Ling respirò piano, sentiva soltanto la sua voce e le sue mani nelle sue spalle nude. Chiuse gli occhi sospirando. Lui sentì improvvisamente la sua calma, avvicinò la testa nei suoi capelli, sentì il suo profumo. Profumo d’oriente, suave, caldo.
Eriol non seppe  resistere,  abbassò le mani verso i fianchi curvosi della ragazza e la girò a se. Il suo battito cardiaco batteva velocemente, così come quello di Mei-Ling. Lei capì quello che lui voleva fare, si abbassò le spalline sottili della camicia da notte. I prosperosi seni di lei erano in risalto. Lui si morse il labbro, poi lentamente, si avvicinò al suo viso e le baciò le labbra delicatamente. Lei lo ricambiò, accarezzandoli i capelli neri con una mano e accarezzandogli il petto per poi toglierli la maglietta del pigiama. Si staccarono,  allontanandosi di pochi centimetri.
Lei si avvicinò al letto e si sedette << Potrebbe essere troppo tardi domani.. Non ho resistito.. scusa.. >> disse intrecciando le mani. Eriol la guardò sorridendo, si avvicinò toccando le sue spalle << Nemmeno io ho resistito.. finiamo questo errore.. perché voglio continuare a farlo >> Mei-Ling sbatté le ciglia. Si mise le mani sopra le spalline per poi fare scendere la camicia da notte.
Eriol ricominciò a baciarla, stavolta con foga, assaporando le sue labbra. Sentiva i seni di lei schiacciati nel suo petto, voleva baciarli ed accarezzarli, per ora si limitò a baciarla e a toglierli gli slip, cosi come lei gli tolse i pantaloni e i boxer.
 
<< Ti faccio male?  >> domandò lui, lei scosse la testa sorridendo, si avvicinò al suo orecchio << Continua… >> sussurrò suavemente. Lui incominciò ad entrare in lei, baciandole il collo. Lei gemetteva.
Entrambi volevano che quella notte non finisse mai, per evitare il domani.
 
 
Kaileena era seduta sul trono, quella notte non riusciva a chiudere occhio, avendo paura anche lei. Era immortale, però è stata uccisa una volta.. essendo stata la reincarnazione delle Sabbie era stata un bersaglio estremamente facile per  Zevran, e aveva paura che lo sarebbe stata di nuovo, e stavolta per una delle Carte più pericolosa di Clow Reed.
Se non ci fosse stato lui a resuscitarla, a quest’ora era in un altro mondo, probabilmente con Illusione.
 
<< Ahhh!! >> urlò una voce, femminile e aggraziata, aveva addosso degli abiti bianchi, stile greco, che coprivano dolcemente il seno e le spalle. Si girò intorno e si alzò. Si guardò le mani e si toccò il viso, per  poi arrivare al ventre.  La ferita del Pugnale non c’era più, è stato come se non fosse mai morta.
Kaileena si alzò dal marmo ove si risvegliò, camminò verso un uomo con i capelli neri e lunghi e con gli occhiali, che leggeva attentamente un libro. L’Imperatrice sorrise.
Lui si girò, chiudendo il libro, sorridendole << Lieta che sei tornata mia cara >>  Kaileena ricambiò il sorriso << Sei stato a riportarmi in vita Clow? >> Il mago si alzò dalla sedia << Sì, con l’aiuto di Yue e Cerberus.. Hanno ritrovato il tuo corpo sotto queste macerie >> Clow indicò le macerie, le riconobbe. Vide il piedistallo ove era stata legata e trafitta col pugnale, si avvicinò e raccolse un frammento, stringendolo. << Dov’è il Principe? >> domandò, continuando a guardare i frammenti di quel piedistallo. Clow si avvicinò, mettendo una mano sulla spalla dell’Imperatrice << Sta celebrando le sue nozze con la Principessa Farah. Non siamo nel suo palazzo, è solo una perfetta illusione del balcone del Palazzo di Babilonia. >> Ora Kaileena capì, c’era una luce quasi inumana in quel balcone e non camminava su un pavimento qualsiasi. Era sulle nuvole, ma i frammenti erano reali.
Kaileena si mise in posizione eretta, Clow creò un cerchio con la magia e videro insieme l’immagine che nel cerchio si formò.
C’erano dei festeggiamenti al Palazzo, Cibo, musica, poeti, cantanti. C’erano due Troni: Un trono d’oro, ove era seduto un uomo con i capelli lunghi e la barba, e un trono d’argento, seduta una donna con una lunghissima treccia lungo il ventre. Erano vestiti in modo cerimoniale, guardavano i cortigiani di palazzo che intrattenevano i neo-sovrani. Poi istintivamente, la donna si mise una mano nel basso ventre. Lui la guardò << Tutto ok Farah? >> lei le sorrise << Starò bene Principe. >>
 
Kaileena sorrise a quel ricordo. Da quel piccolo gesto, l’Imperatrice capì che Farah era incinta del loro primo figlio; Sharaman II. Poi chiuse gli occhi, addormentandosi sul trono, pensando a quel ricordo.
 
 
La mattinata non fu tranquilla:
Sakura si svegliò avvertendo una strana Aura, la riconobbe  Cazzo!  Pensò la ragazza, alzandosi bruscamente dal letto. All’Improvviso arrivò pure  Syaoran, con Mei-Ling ed Eriol al suo fianco. << Sakura.. >> lei guardò a lui,  mentre si toglieva il ciondolo ove teneva  la Chiave del Sigillo <<..  Lei è qui.. Fatto sta che mi hanno svegliato! >> disse irritata.
Si sentì un botto,  poi successivamente un urlo femminile e dolce. Sakura ebbe un colpo << Quella bastarda ha preso Tomoyo! >> sbottò Sakura, iniziando a correre verso l’uscita dal Palazzo. Seguita da Eriol, Mei-Ling e Syaoran.
 
C’era un’enorme esercito davanti al Palazzo, Kaileena reggeva una grossa barriera di Sabbia, pur di non farli passare, però stava sudando. Cerberus ringhiava contro i Corvi  e i Leoni contaminati.
Sakura arrivò, vide ciò che stava succedendo << Sakura.. Hanno preso..  >> incominciò a dire Cerberus, poi arrivò un grosso vento di Sabbia, con cui erano in rialto due inquietanti e incattiviti occhi rossi e due occhi viola che piangevano.
Poi si materializzavano. Syaoran strinse i denti, stringendo l’elsa della spalla, così come Sakura, che strinse tra le mani lo scettro << Ho preso Tomoyo.. Sì! >> disse beffarda la Carta. Cerberus ringhiò, avvicinandosi. La Carta premette la Sciabola contro la gola di Tomoyo << Un altro passo.. E lei vedrà la morte anticipatamente! >> minacciò la Carta, stringendo il ventre di Tomoyo << Sakura! Non.. Accettare quello che- >> un mostro la colpì alle gambe per zittirla. << No! >> urlò Sakura, strinse fortemente i denti. Non poteva vedere la sua migliore amica morire.
 
Sakura si morse le labbra a quella scena, era sconvolta, lo scettro nelle sue mani sembrava estremamente pesante al contatto. Si sentiva debole e fragile, Syaoran la guardò stringendo i denti, per poi fare un passo in avanti. Sentì la Carta che sghignazzava << No caro Syaoran Li.. Se tu e la tua futura moglie fate un passo falso, farò qualcosa di peggio che uccidere Daidouji.. >> Sakura inarcò un sopra ciglio << Che vuoi dire? >> urlò Syaoran.
Con la Sciabola, La Carta ha messo in risalto il ciondolo di Tomoyo.  Kaileena  strinse i denti mentre reggeva la barriera magica Vuole distruggere il medaglione! Pensò irritata. << Se non mi sbaglio, il ciondolo che porta la tua amica al collo sia della Principessa Sayrah.. Sarebbe un peccato se si distruggesse e venisse contagiata… >>
Sakura abbassò lo sguardo, pensierosa. Nel frattempo Eriol si avvicinò all’orecchio di Mei-Ling, che guardava duramente la Carta << Tieniti pronta un incantesimo.. C’è l’hai sotto tiro? >> sussurrò, lei strinse gli occhi, per guardarla meglio  << Sì.. >> disse decisa << Preparati qualcosa per farla schiantare o che la allontani.. >> Mei-Ling annuì, mentre nei suoi occhi si formò il simbolo dell’Illusione.
<< Che cosa vuoi? >> urlò Sakura, stringendosi nuovamente lo scettro tra le mani.
La Carta fece un sorriso maligno << Voglio il tuo scettro.. E lascerò il ciondolo alla tua amica >>.
Sakura si trovava in bilico, in una specie di limbo. Si continuava a stringere lo scettro nelle mani, il destino di Tomoyo dipendeva da lei, se salvarla da un destino peggiore della morte.
<< Sakura.. Preferisco morire piuttosto che tu dai lo scettro a questa stro- >> lo stesso mostro la zittì nuovamente. Poi Sakura guardò la Carta, si avvicinò a lei, porgendoli lo scettro.
Lei lo prese ghignando  << Avevo detto che non avrei distrutto il ciondolo.. Ma non che avrei infilzato una sciabola nel suo stomaco! >> Sghignazzò, mentre , lentamente,  la lama della Sciabola trapassò lo stomaco di Tomoyo. Sakura urlò.
<< ORA MEI-LING! >> disse Eriol, mentre lanciò un incantesimo verso la Carta, in contemporanea a Mei-Ling.
La carta cadde all’indietro, colpita da i due incantesimi. Ruggì. Dei corvi iniziarono a superare la barriera magica di Kaileena, così poi tutto l’esercito. Mentre era a terra, Sakura ne approfitto per riprendere lo scettro
 
Kailenna si mise in ginocchio, non riuscendo più a restare in piedi. I mostri avanzavano, Syaoran prese il Pugnale e lo lanciò contro un Corvo, prendendoli la Sabbia.
Sakura riuscì ad uccidere diverse  creature con la Carta della Spada e la Sabbia si racchiuse nel medaglione.
Ruby Moon e Spinel Sun arrivarono volando verso la battaglia, si diressero verso gli arcieri. Ruby riuscì a colpirne uno così come Spinel.
Degli occhi rossi si materializzarono davanti a loro << Non così in fretta! >> e arrivarono due frecce dal nulla. Ma colpì solo Spinel Sun nel craino, cadendo all’indietro, Ruby Moon solbazzò << Spinel! >> urlò. Arrivò un’altra freccia, finendo nel petto di Ruby Moon, cadde all’Indietro ritrovandosi nella sabbia dell’Isola. Vide il sangue blu scuro uscire dal Cranio di Spinel. Si mise una mano nel petto per poi guardarla, c’era del liquido viola scuro.. Il suo sangue, respirò a fatica, fino a quando gli occhi non si chiusero da soli.
 
Kaileena guardò in avanti. Si rialzò e si mise le mani alle tempie. Facendo apparire un’enorme  tempesta di Sabbia, uccidendo i mostri e indebolendo la Carta. Essa sparì nel nulla.
 
Si guardarono tutti attorno. C’era Sangue da per tutto, la Sabbia della spiaggia era ricoperta di Sangue.. Il sangue di Spinel Sun, Di Ruby Moon, di Tomoyo..
<< Cerberus! >> urlò Kaileena, avvicinandosi al corpo disteso di Cerberus, era ancora vivo, ma del Sangue giallo usciva dal suo cranio e dal suo petto. Respirava a fatica << Kero-chan! >> urlò Sakura, avvicinandosi al suo corpo disteso, che guardava le due . Posò sullo scettro sulla Sabbia, ed incominciò ad accarezzare la testa di Cerberus << Mi.. Dispiace.. Io..  >> Kaileena lo guardò, avvicinando le mani verso di lui. Guardò a terra. << Shhh.. Va tutto bene Kero.. >> disse Sakura dolcemente, mentre continuava ad accarezzarlo.
<< Non moriremo a causa delle Sabbie del Tempo Sakura.. Guarda. Ti ha ucciso una persona cara davanti ai tuoi occhi.. Ma credo che lo farà ancora.. Sii forte.. devi prometterlo.. >> lei alzò il naso, sentiva il sapore delle lacrime salire.  Pensò che tutto quel Sangue sparso è stato a causa sua.. compreso quello di Tomoyo e quello di Kero-chan. Si sentiva sporca del loro sangue,  ne aveva abbastanza. Si strinse il Medaglione tra le dita, mentre con l’altra mano accarezzava il Leone alato. << Il mio Tempo è ormai finito.. Non è così mia Imperatrice? >> domandò lui verso Kaileena. L’Imperatrice sospirò  << Il Corso del Tempo lo diceva che saresti morto con onore Cerberus.. Ma tu lo sai.. come lo sapeva Clow.. Ciò che è scritto nel Corso del Tempo è inalterabile.. >> pronunciò quelle frasi come se fosse una lenta litania. Poi Cerberus inclinò la testa chiudendo gli occhi.
Sakura scoppiò a piangere, appoggiandosi sul corpo di Kero-chan. Ormai senza vita.
 
 
 
NdA: EVVAI!
Ho trovato tempo per aggiornare! Sono così felice *______* Mamma mia ho fatto una strage! D: Però il capitolo si chiama così.. Mica.. xDD
Se volete continuare a leggere non c’è problema ma purtroppo…
Cito Mei-Ling dallo scorso capitolo: Ha detto che Kaho è stata solo la prima vittima di questa lunga e frenetica battaglia..
 
Ringrazio ciccina14 per la recensione :3
E ringrazio a tutti quelli che hanno messo la storia tra le seguite e preferite :3
 
Ci vediamo ^w^
 
Anya.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas